Restyling GT

nikolas0071":2iz3enjt ha detto:
non ti preoccupare che in Alfa Romeo non sono tonti fino a questo punto.
Ciao :OK)
sicuro? non ci metterei la mano sul fuoco...
la 149 o come volete chiamarla, e' praticamente uguale alla mito, solo che ha 2 porte in piu'...probabilmente erano ubriachi quando l'hanno progettata...
 
Qix":bzbnzav8 ha detto:
no no, non ci siamo proprio... Se proprio dovessero insultare la dignità della gattona con questo aborto, meglio allora lasciarla morire...
Questo è il muso della GT:

zmusogtza1.jpg


Mica quella specie di sorcio...

Come non quotarti....

gt3.jpg
 
invece a me la cosa che piace meno sono i fri..non tanto la forma, quanto la parte interna che risulta vecchia..

la vedrei bene così:
untitled24mh.jpg

o così:
ALFA_gt_02.jpg
 
Franzzz":wp017a4v ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.
appunto..vedo ek il faily feeling non interessa a nessuno.. :ka)
 
onka79":1g58xys5 ha detto:
invece a me la cosa che piace meno sono i fri..non tanto la forma, quanto la parte interna che risulta vecchia..

la vedrei bene così:
untitled24mh.jpg

o così:
ALFA_gt_02.jpg

Va la', togli sta bruttura!
Così vista da davanti non si sa se è 159, Brera, Spider o GT :asd)
 
onka79":hz1iorhp ha detto:
Franzzz":hz1iorhp ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.
appunto..vedo ek il faily feeling non interessa a nessuno.. :ka)

Se il family feeling porta a 159/Brera/Spider e al muso della MITO, allora non ci interessa proprio! :yep)
 
Qix":3oyf8hnq ha detto:
onka79":3oyf8hnq ha detto:
Franzzz":3oyf8hnq ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.
appunto..vedo ek il faily feeling non interessa a nessuno.. :ka)

Se il family feeling porta a 159/Brera/Spider e al muso della MITO, allora non ci interessa proprio! :yep)
e xè scusa?
il muso della brera o 159 è davvero ben fatto..2ndo te quale frontale è bello? :help)

cmq io stò parlando solo di fari..e come il primo PS mi paicerebbe un sacco la GT! :ignore)
 
onka79":1ujqlvkd ha detto:
il muso della brera o 159 è davvero ben fatto..2ndo te quale frontale è bello? :help)

cmq io stò parlando solo di fari..e come il primo PS mi paicerebbe un sacco la GT! :ignore)

Il muso è bellissimo, ma non mi piace dover aspettare che la macchina che ho di fronte mi passa affianco per capire di che macchina si tratta!
Oppure nel caso della MITO dover piazzargli quei fari orribili solo perchè sciommiottati dalla 8C
Vogliamo parlare del familiy feeling AUDI che le vetture sembrano tutte matriosche a partire dalla A8 a scendere fino alla A3 ?

Per questo non mi piace il "familiy feeling" che sia Alfa o Audi o BMW poco conta, è una scusa per avere meno idee, risparmiare soldi e fare vetture tutte + o - simili
 
onka79":1vlsrrhn ha detto:
invece a me la cosa che piace meno sono i fri..non tanto la forma, quanto la parte interna che risulta vecchia..

la vedrei bene così:
untitled24mh.jpg

o così:
ALFA_gt_02.jpg


la prima foto quella del salone è un montaggio da paura
se la facessero in quel modo sarebbe perfetta
ma mamma alfa non capisce na mazza di sti tempi :asd)
 
onka79":3a52xcqa ha detto:
Franzzz":3a52xcqa ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.
appunto..vedo ek il faily feeling non interessa a nessuno.. :ka)


sinceramente sono sempre stato contrario.
Le sportive e le coupe' a mio avviso devono avere sempre un DNA tutto suo.

A mio avviso qualche ritocco ai fari anteriori e posteriori (led e bixeno) , i pdc migliorati su parafanghi anteriori e posteriori, nuovi motrori turbobenzina e jtd biturbo e interni aggiornati e tecnologicamente avanzati (vedi audi) porterebbero con una spesa non assurda (i motori ci sono e non ditemi che fare una plancia con monitor integrato costa na follia) porterebbero una GT 2009 da panico !
Chiaramente il tutto con una qualita' ai livelli richiesti ....

Non mi son ancora cimentato nel disegno ma in testa la ho ben chiara....
 
Franzzz":2mx8tjoq ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.


Giustissimo!! Anche perchè chi se ne intende di design capisce subito che una fanaleria simile a quella della 159 non si adatterebbe all GT.
Avete mai fatto caso alla forma dei fanali? Avete mai fatto caso che nella GT attuale sono simili avanti e dietro nella forma in modo speculare?
Purtroppo certe cose sono evidenti a chi di design ne capisce, chi vorrebbe montare un trilobo sulla GT oppure quello squallore di fari ovali non ne capisce proprio niente di design....
Qualunque design di restyling verrebbe bocciato, la GT è così e va bene così, magari solo con dai fari daylight tipo A5, ma nulla di più.
L'attuale calandra è un'autentica opera d'arte.
 
nikolas0071":32yosmlr ha detto:
Franzzz":32yosmlr ha detto:
mmm
Troppo simile a 159

Rivedrei gli attuali fari magari mettendo i led sotto o comunque dei fari daylight ma tenendo l'attuale calandra.


Giustissimo!! Anche perchè chi se ne intende di design capisce subito che una fanaleria simile a quella della 159 non si adatterebbe all GT.
Avete mai fatto caso alla forma dei fanali? Avete mai fatto caso che nella GT attuale sono simili avanti e dietro nella forma in modo speculare?
Purtroppo certe cose sono evidenti a chi di design ne capisce, chi vorrebbe montare un trilobo sulla GT oppure quello squallore di fari ovali non ne capisce proprio niente di design....
Qualunque design di restyling verrebbe bocciato, la GT è così e va bene così, magari solo con dai fari daylight tipo A5, ma nulla di più.
L'attuale calandra è un'autentica opera d'arte.
parlo da uno ke non ne capisce niente...... :baby) a me piacerebbe con quei fari...e poi dite ke audi le fa tutte = e vorreste i fari come loro???? :wall)
 
onka79":ql3kpupn ha detto:
e poi dite ke audi le fa tutte = e vorreste i fari come loro???? :wall)

Ma che c'entra?? :D
Qualcuno ha detto che le Audi sono brutte??
Si critica solo il fatto che sono tutte uguali :)
 
non riesco a trovare la foto di un "crucco" che ha modificato la sua gt come nel PS, pero' aveva anche tolto lo scudo, insomma una cosa abbastanza strana...se quancuno trova la foto la puo' postare?
certo come idea non e' male, pero' copiare e incollare parti di macchine che in comune hanno ben poco non e' il massimo...
io preferirei un progetto completamente nuovo...che un restyling...ma dall'alfa non si sa mai cosa aspettarsi...
 
BlackPassion":2cr9p90w ha detto:
non riesco a trovare la foto di un "crucco" che ha modificato la sua gt come nel PS, pero' aveva anche tolto lo scudo, insomma una cosa abbastanza strana...se quancuno trova la foto la puo' postare?
certo come idea non e' male, pero' copiare e incollare parti di macchine che in comune hanno ben poco non e' il massimo...
io preferirei un progetto completamente nuovo...che un restyling...ma dall'alfa non si sa mai cosa aspettarsi...

Prima del restyling del GT dovrà uscire:
1) la 149 (o la sostituta della 147)
2) la Giulia (che sostituirà nel 2010 la 159)
...e poi uscirà una nuova coupè, che sostituirà a anche la GT...ma a voi piace o non piace questa stupenda auto? Mi sembra che le stiate tirando i piedi! Siate seri!
 
nikolas0071":31i4l8cu ha detto:
BlackPassion":31i4l8cu ha detto:
non riesco a trovare la foto di un "crucco" che ha modificato la sua gt come nel PS, pero' aveva anche tolto lo scudo, insomma una cosa abbastanza strana...se quancuno trova la foto la puo' postare?
certo come idea non e' male, pero' copiare e incollare parti di macchine che in comune hanno ben poco non e' il massimo...
io preferirei un progetto completamente nuovo...che un restyling...ma dall'alfa non si sa mai cosa aspettarsi...

Prima del restyling del GT dovrà uscire:
1) la 149 (o la sostituta della 147)
2) la Giulia (che sostituirà nel 2010 la 159)
...e poi uscirà una nuova coupè, che sostituirà a anche la GT...ma a voi piace o non piace questa stupenda auto? Mi sembra che le stiate tirando i piedi! Siate seri!
certo ek mi paice, se no non l'avrei presa...ma un'ammodernata ai fari (solo quello) non le farebbe male..almeno coem quelli della 147 nuova.....
 
nikolas0071":2uuttyvw ha detto:
Prima del restyling del GT dovrà uscire:
1) la 149 (o la sostituta della 147)
2) la Giulia (che sostituirà nel 2010 la 159)
...e poi uscirà una nuova coupè, che sostituirà a anche la GT...ma a voi piace o non piace questa stupenda auto? Mi sembra che le stiate tirando i piedi! Siate seri!

Stupenda!siamo tutti d'accordo su questo...non l'avrei comprata se non lo fosse!!
...ma 4 anni si fanno sentire.
 
stupenda è stupenda nessuno lo mette in dubbio! ma dopo 5 anni come qualsiasi altra macchina ha bisogno di un restiling capita a tutte perchè dopo un pò stufa o comunque serve a correggere o meglio adeguare lel linee all'evoluzione delle auto è innegabile che i fari su ogni altra macchina hanno preso la via dei led, dei fari allungati con la parte esterna a punta (tutte praticamente le uscite 2008) e la GT dovrebbe adeguarsi secondo me x restare al passo, detto questo anche se nn lo fa resta comunque l'auto coupe nella fascia 20-30k euro più bella!! :love)
 
Top