Restyling GT

ar147jtd

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
175
0
16
napoli
:ciao) si vocifera di un Restyling per GT la notizia e' vera??? :confusbig)
 
C'è già una discussione in Alfa GT, e ci sono diverbi in merito, c'è a chi piace la vecchia e a chi la nuova (coma la 147 del resto). Personalmente a me il muso della GT attuale non piace all'entusiasmo, e preferisco quella che uscirà, che oltretutto riprenderà le linee dei frontali delle ultime Alfa Romeo in produzione.
 
Railman":1spyq4zw ha detto:
C'è già una discussione in Alfa GT, e ci sono diverbi in merito, c'è a chi piace la vecchia e a chi la nuova (coma la 147 del resto). Personalmente a me il muso della GT attuale non piace all'entusiasmo, e preferisco quella che uscirà, che oltretutto riprenderà le linee dei frontali delle ultime Alfa Romeo in produzione.

Scusa, come fai a dire che preferisci quella che uscirà? Non si è ancora vista... oppure mi sono perso qualcosa?
 
PhilGT":2qga0ris ha detto:
Railman":2qga0ris ha detto:
C'è già una discussione in Alfa GT, e ci sono diverbi in merito, c'è a chi piace la vecchia e a chi la nuova (coma la 147 del resto). Personalmente a me il muso della GT attuale non piace all'entusiasmo, e preferisco quella che uscirà, che oltretutto riprenderà le linee dei frontali delle ultime Alfa Romeo in produzione.

Scusa, come fai a dire che preferisci quella che uscirà? Non si è ancora vista... oppure mi sono perso qualcosa?

Ufficialmente no, ma i fari "piangenti" che avevano le "vecchie" Alfa non mi sono mai andati giù (IMHO), e preferisco quelli in uso sui modelli attuali, sebbene diversi tra Brera/159 e 147 si ispirano alle stesse forme.
 
Se modificano la GT fanno la più grossa caz.... della storia Alfa :fuori) ! Poi a soli 2 anni e mezzo dalla sua uscita..sarebbe come fare la plastica alla Arcuri!!! :KO) E' gia stupenda così non trovate??? :elio) Secondo me il muso della gattona non ha eguali..non c'è brera o 159 che tengano! (con tutto il rispetto e secondo il mio modesto parere si intende!). Antirestyling GT incallito!!! :nod)
 
ovvio che quando un'auto è bella è sempre difficile fare un restayling che la renda ancora più bella,io spero che modificheranno solo un pò il muso,ma di poco,perchè il posteriore è favoloso


ma voi sapete già quando uscirà,perchè io avevo sentito che si parlava del 2007
 
R.R.GT":3piv7olx ha detto:
ma voi sapete già quando uscirà,perchè io avevo sentito che si parlava del 2007

Io ho sentito questo autunno...ma presumo quindi fine 2006/inizio 2007
 
Only GT":1wurj1cn ha detto:
Se modificano la GT fanno la più grossa caz.... della storia Alfa :fuori) ! Poi a soli 2 anni e mezzo dalla sua uscita..sarebbe come fare la plastica alla Arcuri!!! :KO) E' gia stupenda così non trovate??? :elio) Secondo me il muso della gattona non ha eguali..non c'è brera o 159 che tengano! (con tutto il rispetto e secondo il mio modesto parere si intende!). Antirestyling GT incallito!!! :nod)

Concordo!
 
ragazzi i disegni dei nuovi restyling spesso vengono preceduti da foto o ricostruzioni 3d mesi e mesi prima! Se mai ci sarà (io sn scettico, e nn perchè ne ho 1.......) nn sarà a breve. cmq le makkine ke subiscono più facilmente un restyling sn quelle di altri segmenti; il GTV basti pensare che l'ha subito sl dopo quasi 10 anni!!!
 
GTpassion82":1n2d261m ha detto:
ragazzi i disegni dei nuovi restyling spesso vengono preceduti da foto o ricostruzioni 3d mesi e mesi prima! Se mai ci sarà (io sn scettico, e nn perchè ne ho 1.......) nn sarà a breve. cmq le makkine ke subiscono più facilmente un restyling sn quelle di altri segmenti; il GTV basti pensare che l'ha subito sl dopo quasi 10 anni!!!

non dico che deve restare così 10 anni ma 4 0 5 ancora vanno bene :OK)
 
Come dicevamo nell'altro topic...

...il facelift è per settembre 2006 e prevede aggiornamenti tecnico-motoristici come il 1.9Mjet da 175 cv e (forse) il nuovo differenziale autobloccante...
...oltre, ovviamente, ad aggiornamenti di carrozzeria nei gruppi ottici anteriori ed altre minori.

Il problema è trovare qualche disegno o foto.
 
e fanno 2 allestimenti nuovi per 5 mesi? ma settembre mi sembra una follia! ripeto: i giornali dormono??? nn dico le foto, ma nn sanno proprio nulla!
 
Beh... autoblog ne parla da tempo (e sono sponsorizzati da ALFA) anche ITALIASPEED 8che ha sempre degli sponsor alle spalle) ne parla per Settembre/Ottombre (salone di Parigi) e se non sbaglio anche 4R ed altri giornali hanno accennato la cosa...

...nei vari forum poi se ne parla da molto tempo. :OK)
 
GTpassion82":37ru9s4k ha detto:
e fanno 2 allestimenti nuovi per 5 mesi? ma settembre mi sembra una follia! ripeto: i giornali dormono??? nn dico le foto, ma nn sanno proprio nulla!

due nuovi allestimenti permettono di rendere più appetibile la macchina sul mercato.. :OK)
 
il costo di un allestimento è marginale rispetto al guadagno che ne si ottiene se è ben fatto e traina le vendite
 
Inviato: 30/05/06 14:34

--------------------------------------------------------------------------------

Re: Restyling???Sentite quà....

Only GT ha scritto:
Allora ragazzi..facciamo 2 calcoli insieme!

1°) La 156 è uscita nel 97' ed il restyling è stato fatto nel 2003 (6 ANNI),



Se ti ricordi bene però quello da te citato è stato il secondo restyling:
ce ne fu uno dopo un paio di anni, molto leggero... baffi paraurti verniciati ed aggiornamenti interni.
Spero facciano lo stesso con la GT

Gt 1.9 Mjet Dist. grigio lipari, interni cuoio, cerchi da 17 a raggi, pdc, Tomtom Go


Questo è stato già fatto sulla gt!
 
Top