Restyling...domande per voi esperti...

BigMan

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
17
0
1
Torino
Ciao ragazzi...vi propongo delle domande a voi che siete gli esperti del pianeta "nasona"...io ho cercato notizie su sito alfa, su catalogo e più o meno ho capito tutto...ma quando ho riportato le domande al concessionario...mi ha messo molta confusione...

cominciamo..

il concessionario mi ha giurato che questo cerchio esiste in versione 17 pollici...io non ne trovo traccia se non da 16...

DSC00009.JPG


Muso%20nuova%20147.jpg


Cerchi.jpg





chi è questo signor pomello? una versione base per le 5 marce? una versione sportiva? insomma a me piacerebbe averlo sulla mjet 150cv distinctive a 6 marce con leva per la retro...

DSC00003.JPG


5_big_1.jpg


interni_b.jpg




il cruise control è il regolatore di velocità o lo contiene? per la mjet 150cv distinctive...a seconda di dove leggo è di serie o accessorio...non capisco :(


in concessionaria non sanno cosa sia il "Bluetooth" (vi accennavo che mi hanno chiesto di parlare italiano gentilmente!)...esite? si può già richiedere? secono il venditore comunque dovrebbe essere legato solo a chi ha il connect?


spero possiate delucidarmi meglio o togliermi la confusione che ho in testa...grazie ;)
 
Caro Bigman
ti rispondo per quello che so ...

1. Pomello: e' nelle versioni benzina (io ho la 1.6 105 e il mio e' cosi'!!). In effetti e' molto bello ... Purtroppo credo non si possa avere per il diesel, perche' non ha la siringa per la retro...

2. Cruise Control: ti permette di impostare una velocita' predefinita e mantenerla costante. Sull'MJet dovrebbe esserci di serie!

....per le altre domande, aspetta altre opinioni ... :p

:spin) :ciao)
 
Ciao..allora..
il cerchio nuovo a razze è disponibile di serie sulla dist. da 16" e in opt da 17", l'ho visto io coi miei occhi in concessionaria! :OK)
Il pomello è riservato per le versioni a benzina.. :nod) , quello dell'M-Jet è diverso perchè ha la siringa.
Il cruise control è di serie su tutte le dist. se nn sbaglio, o cmq sicuramente su M-Jet e 2.0! :OK)
 
Ciao BIg! :ciao) :fluffle)

1)Il cerchio confermo che esiste anche da 17", ma a quel punto io andrei dritto come un treno verso i Super Sport! :love)
2)Come dice Berotos credo anch'io che il cambio così sia solo per i benza e non per il diesel... pero non ne sono sicuro... :sgrat)
3) Il Bluetooth a me pare che sia già ordinabile!

Consiglio: senti in pvt i "nostri consulenti" Nivomat e/ Dallas... più che loro... :asd)
 
bertos":38erb7om ha detto:
1. Pomello: e' nelle versioni benzina (io ho la 1.6 105 e il mio e' cosi'!!). In effetti e' molto bello ... Purtroppo credo non si possa avere per il diesel, perche' non ha la siringa per la retro...

quoto, purtroppo nn credo proprio sia adattabile...principalemente per la presenza della siringa e poi cmq nn esiste quel pomello con la serigrafia a 6 marce ;)
 
quindi i benzina non avrebbero la retro a siringa???

e come mai?



uhm per cui i cerchi li abbiamo visti (sarei curioso di vedere i super sport da 17 montati su di una nera)...il pomello me le terrei rotondo :cool:

il cruise c'è...ok...



il bluetooth quindi si può ordinare anche senza connect????
 
BigMan":3gu1z4wz ha detto:
quindi i benzina non avrebbero la retro a siringa???
e come mai?

il bluetooth quindi si può ordinare anche senza connect????

il bluetooth secondo me si può ordinare SOLO senza il connect.... con il connect c'è già l'alloggiamento per la scheda gsm.... nn avrebbe molto senso il vivavoce bluetooth :scratch)
 
Il cerchio esiste ufficialmente solo in versione da 16".

Il pomello è quello delle versioni benzina e della versione JTD 100cv che, fino a prova contraria, monta ancora lo stesso cambio, al contrario di quanto dicevano sulle info tecniche. A ricambio, però, è così, non solo il pomello ma tutto il cambio.

Il bluetooth.... mi incuriosice che non sapessero cos'è..... cmq non ha al momento vincoli o incompatibilità.
 
dallas70":3gmtyfef ha detto:
Il bluetooth.... mi incuriosice che non sapessero cos'è..... cmq non ha al momento vincoli o incompatibilità.

quindi teoricamente uno si prende il connect e ci tiene un numero di telefono, si prende il bluetooth e ci "collega" un altro cell ed ha un altro num di tel.... credo che chi lo cercherà nn farà di certo fatica :D :D
 
la retro dei benzina si fa spingendo in giù la leva, senza siringa

perchè son diversi... boh, però son diversi anche i cambi fisicamente tra i due
magari (ipotizzo) è perchè con i 6 marce la siringa evita di sbagliare e mettere la retro invece della 6
 
actarus8v":1l6bvh8s ha detto:
di 147 restyling con cerchi da 17 ne ho viste solo due (in consegna) e tutte e due avevano i SS17

:OK)

infatti quando al conce ho chiesto se era veramenti sicuro di avere visto altri cerchi da 17' scuotevo la testa a mò di...."ma che appero dici" :shrug03)
 
Top