Restyling...domande per voi esperti...

actarus8v":3jhxtqft ha detto:
di 147 restyling con cerchi da 17 ne ho viste solo due (in consegna) e tutte e due avevano i SS17

:OK)
idem ,solo SS

- I cerchi a raggi del disegno esistono (originali) solo in versione 16 pollici... in futuro quando usciranno le repliche non originali ce ne saranno in diverse misure

- Il cruise control è di serie su TUTTE le versioni Distinctive mentre non è disponibile su Progression ed Impression

- L'optional bluetooth può essere ordinato, ma la data di prevista assegnazione della vettura (consegna dalla fabbrica al concessionario) è per dicembre 2004

- I fari allo xenon sono ordinabili con prevista assegnazione per gennaio 2005

dallas70":319uolzp ha detto:
Il cerchio esiste ufficialmente solo in versione da 16".

Il pomello è quello delle versioni benzina e della versione JTD 100cv che, fino a prova contraria, monta ancora lo stesso cambio, al contrario di quanto dicevano sulle info tecniche. A ricambio, però, è così, non solo il pomello ma tutto il cambio.

Il bluetooth.... mi incuriosice che non sapessero cos'è..... cmq non ha al momento vincoli o incompatibilità.

confermo il pomello del 100cv jtd è come quello dei benzina, senza siringa e la retro entra senza schiacciare niente.

BiMarco":2eppofx6 ha detto:
dallas70":2eppofx6 ha detto:
Il cerchio esiste ufficialmente solo in versione da 16".

Il pomello è quello delle versioni benzina e della versione JTD 100cv che, fino a prova contraria, monta ancora lo stesso cambio, al contrario di quanto dicevano sulle info tecniche. A ricambio, però, è così, non solo il pomello ma tutto il cambio.

Il bluetooth.... mi incuriosice che non sapessero cos'è..... cmq non ha al momento vincoli o incompatibilità.

confermo il pomello del 100cv jtd è come quello dei benzina, senza siringa e la retro entra senza schiacciare niente.

Infatti,dovrebbe essere il cambio della Bravo.... ;)

Le informative tecniche parlavano dell'unificazione del cambio con la jtd 115 cv, quindi mi aspettavo la siringa. E a supporto di questo ci sarebbe la versione multijet di Idea e Punto che eroga una coppia che quel cambio non tiene, visto che segna 260 Nm. Vale a dire, chissà quando potremo vedere i multijet più piccoli.