restyling con i 18

thd

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
15
0
1
ciao raga'
qualcuno ha foto (non fotomontaggi) di 147 restyling con i 18?
magari i T670 della Toora o i multirazze della 159..
thanks :D

(ho cercato con il cerca, c'era gia' un thread aperto mi sembra tempo fa, ma nn lo trovo piu' e all'epoca non c'era nessuna foto..)
 
thd":20y1rb8v ha detto:
ciao raga'
qualcuno ha foto (non fotomontaggi) di 147 restyling con i 18?
magari i T670 della Toora o i multirazze della 159..
thanks :D

(ho cercato con il cerca, c'era gia' un thread aperto mi sembra tempo fa, ma nn lo trovo piu' e all'epoca non c'era nessuna foto..)
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...


..l'avrei sicuramente visto :asd)
 
Railman":3f1vbvbj ha detto:
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...


..l'avrei sicuramente visto :asd)

provvedete! :D
cazz vorrei vedere che effetto fa.. in quel caso potrei farci un pensierino.. :D
 
thd":hhasrfs4 ha detto:
Railman":hhasrfs4 ha detto:
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...


..l'avrei sicuramente visto :asd)

provvedete! :D
cazz vorrei vedere che effetto fa.. in quel caso potrei farci un pensierino.. :D

si sta muovendo qualcosa, potresti essere fortunato :D
 
thd":3dek5nb4 ha detto:
Railman":3dek5nb4 ha detto:
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...
..l'avrei sicuramente visto :asd)
provvedete! :D
cazz vorrei vedere che effetto fa.. in quel caso potrei farci un pensierino.. :D
se mi fai colletta vado anche domani a montarli nessun problema :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":20jsynf5 ha detto:
thd":20jsynf5 ha detto:
Railman":20jsynf5 ha detto:
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...
..l'avrei sicuramente visto :asd)
provvedete! :D
cazz vorrei vedere che effetto fa.. in quel caso potrei farci un pensierino.. :D
se mi fai colletta vado anche domani a montarli nessun problema :asd) :asd) :asd)
Io al massimo ti porto alla colletta.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
 
black18":1td6xn3r ha detto:
Diurno":1td6xn3r ha detto:
thd":1td6xn3r ha detto:
Railman":1td6xn3r ha detto:
mi dispiace, ma da quanto ricordo non c'è nessun utente possessore di restyling con i 18"...
..l'avrei sicuramente visto :asd)
provvedete! :D
cazz vorrei vedere che effetto fa.. in quel caso potrei farci un pensierino.. :D
se mi fai colletta vado anche domani a montarli nessun problema :asd) :asd) :asd)
Io al massimo ti porto alla colletta.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
a te li stacco per poi montarli sulla mia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
alfa-147-novitec-front.jpg
 
mi sa di fotomontaggio, troppa luce sui cerchi...poi magari mi sbaglio

cmq nn mi piace assolutamente....con i 18" preferisco la prima serie.....

praticamente quella di rapidello
 
fabuloso82":2awhj960 ha detto:
mi sa di fotomontaggio, troppa luce sui cerchi...poi magari mi sbaglio

cmq nn mi piace assolutamente....con i 18" preferisco la prima serie.....

praticamente quella di rapidello
ti sbagli, sono cerchi della novitec :nod)
 
molodiri":upsirceq ha detto:

ho paura che siano da 19 sai?
la stessa identica foto l'avevo trovata su non ricordo quale blog (autoblog?) in una gallery del nuovo kit novitec.. e parlavano di cerchi da 19 se non ricordo male

cmq preferibilmente la cercavo di una 3 porte la foto :D
 
Anch'io vorrei troppo i 18 sulla mia Restyling...

A parte gli sbattimenti amminstrativi, che in Belgio non credo nemmeno si debbano fare, ci sono altre controindicazioni a montare un cerchio di quella dimensione?

Se uno mette i 18 che misura di pneumatico devo metter su? Rischia di raschiare in qualche modo o si puo andare tranquilli?
 
Yaco 147 T.I.":1mu1892u ha detto:
Anch'io vorrei troppo i 18 sulla mia Restyling...

A parte gli sbattimenti amminstrativi, che in Belgio non credo nemmeno si debbano fare, ci sono altre controindicazioni a montare un cerchio di quella dimensione?

Se uno mette i 18 che misura di pneumatico devo metter su? Rischia di raschiare in qualche modo o si puo andare tranquilli?

La misura dovrebbe essere la 225/35, ma non ne sono sicuro, le controidicazioni? le classiche, con la spalla piu bassa c'è il rischio in qualche buca ti toccare col cerchio e ovviamente il confort che ne risentira un po.
 
Quelli in foto sono i 18" novitec,perchè sul sito quella misura la fanno o da 17" o da 18".Mentre i diamantati di ugual disegno sono da 19" ma li fanno vedere solo sulla GT.

Poi per quanto riguarda i 18" della Toora,li aveva o li ha ancora un utente su una 147 serie0 bianca!Da favola...mi pare che il nick fosse:dadabee...e qualcos'altro!

Poi comunque,sentendo railman,i 18" sono diventati uno sbatto inutile!Inoltre l'auto peggiora in prestazioni e in consumi...
 
Top