restyling con i 18

soloalfa":1k9z955b ha detto:
Poi comunque,sentendo railman,i 18" sono diventati uno sbatto inutile!Inoltre l'auto peggiora in prestazioni e in consumi...

A sto punto?

Io in pratica li vorrei mettere per riempire un po di più il passaruota senza dover montare un assetto...

Certo che peró se perdo molto in prestazioni e consumo di più la cosa non mi piace molto....
 
Yaco 147 T.I.":5j1yg4pf ha detto:
soloalfa":5j1yg4pf ha detto:
Poi comunque,sentendo railman,i 18" sono diventati uno sbatto inutile!Inoltre l'auto peggiora in prestazioni e in consumi...

A sto punto?

Io in pratica li vorrei mettere per riempire un po di più il passaruota senza dover montare un assetto...

Certo che peró se perdo molto in prestazioni e consumo di più la cosa non mi piace molto....

Bè le gomme sono più larghe e quindi la resistenza al rotolamento è maggiore!Quindi meno velocità di punta,meno scatto e più consumi!Inoltre su un n° di automobilismo,c'era una prova su asciutto e bagnato proprio con una 147 con differenti ruote (15,16,17,18").Alla fine tra prove di frenata,stabilità e prestazioni,venne fuori che i 17" erano il miglior compromesso! :nod)

p.s:per quanto riguarda l'omologazione,devi chiedere il nullaosta all'alfa (e rail lo sta ancora aspettando) e inoltre devi piegare i lembi di carrozzeria nei passaruota posteriori!Uno sbattimeno immane! :asd)
 
soloalfa":2txhlbf5 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2txhlbf5 ha detto:
soloalfa":2txhlbf5 ha detto:
Poi comunque,sentendo railman,i 18" sono diventati uno sbatto inutile!Inoltre l'auto peggiora in prestazioni e in consumi...

A sto punto?

Io in pratica li vorrei mettere per riempire un po di più il passaruota senza dover montare un assetto...

Certo che peró se perdo molto in prestazioni e consumo di più la cosa non mi piace molto....

Bè le gomme sono più larghe e quindi la resistenza al rotolamento è maggiore!Quindi meno velocità di punta,meno scatto e più consumi!Inoltre su un n° di automobilismo,c'era una prova su asciutto e bagnato proprio con una 147 con differenti ruote (15,16,17,18").Alla fine tra prove di frenata,stabilità e prestazioni,venne fuori che i 17" erano il miglior compromesso! :nod)

p.s:per quanto riguarda l'omologazione,devi chiedere il nullaosta all'alfa (e rail lo sta ancora aspettando) e inoltre devi piegare i lembi di carrozzeria nei passaruota posteriori!Uno sbattimeno immane! :asd)

Vabbé, vorrà dire che mi terró i miei 17"... che poi non sono per nulla male eh, per carità. L'ultima macchina che avevo montava dei 16" gommati 205/45... chissà, magari la mia prossima macchina monterà dei 18"...
 
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