Restyling Alfa GT nel 2006

... mi sembra veramente eccessivo già un FL x la GT x non parlare poi di quello di 159 e Brera previsto solo x il 2008 :jaw) :jaw) praticamente considerando che le consegne di Brera e 159 saranno avviate bene nel 2006 dopo neanche 2 anni già mi escono con FL :nono02) :nono02) :KO) :KO)

considerando che le consegne di Brera e 159 saranno avviate bene nel 2006 dopo neanche 2 anni già mi escono con FL

..beh gli anni di distanza sono comunque tre...Anche il restyling avverrà verso la fine del 2008 con consegne avviate bene nel 2009... Parlare di "neanche due anni" di distanza tra uscita e restyling è esagerato...ma resta il fatto che questi 3 anni, che ormai sembrano essere diventati la "regola", sono davvero pochi!! :evil: :mad2) :evil:
Io mi sono iscritto al forum per scambiare qualche opinione prima di acquistare il mio sogno GT... :sbav) ma sta storia del FL dell'anno prossimo mi sta mettendo un po in crisi... :sgrat) :fuori) :KO)

blackdragon":2ug1opt5 ha detto:
considerando che le consegne di Brera e 159 saranno avviate bene nel 2006 dopo neanche 2 anni già mi escono con FL

..beh gli anni di distanza sono comunque tre...Anche il restyling avverrà verso la fine del 2008 con consegne avviate bene nel 2009... Parlare di "neanche due anni" di distanza tra uscita e restyling è esagerato...ma resta il fatto che questi 3 anni, che ormai sembrano essere diventati la "regola", sono davvero pochi!! :evil: :mad2) :evil:
Io mi sono iscritto al forum per scambiare qualche opinione prima di acquistare il mio sogno GT... :sbav) ma sta storia del FL dell'anno prossimo mi sta mettendo un po in crisi... :sgrat) :fuori) :KO)

...effettivamente è eccessivo paralre di 2 anni, di fatto sono 3 ma se consideri che quando si inizia a parlare di FL il modello in vendita inizia a prendere una bella mazzata sul valore dell'usato e in + si riducono le vendite del nuovo in quanto diversi acquirenti, se informati, restano in attesa del FL........ noti come i 3 anni in sostanza si riducono :( :( e comunque, come poi prosegui, 3 anni sono troppo pochi :( ... proseguendo poi........ in effetti conviene aspettare x la GT il FL e al max, se le nuove modifiche non piacciono, buttarsi sui Km0 che si troveranno parecchio scontati :ka) :ka)

giakomino":3psldr2d ha detto:
cmq ormai, secondo me, i modelli durano veramente troppo poco... :ka) :ka)

secondo me li devono far durare poco appositamente,visto quello ke combina la concorrenza tedesca...quasi 1 volta all'anno fanno ritocchi + o - leggeri!!

Cmq....non c'e' niente di nuovo sotto il sole.....ricordate lAlfa 90?uscita a fine 84 e smessa nell 86.....un modello durato 2 anni scarsi....uguale le 33 o le 75...primao face lift a 2/3 anni dal lancio....