Restyling Alfa GT nel 2006

E che ca :ignore) :ignore) !!!
La mia arriva domani!! Dopo tanti sacrifici...Non credo che riuscirò a prenderne ancora una...Devo prendere casa...
Troppo presto il restyling!!

mdm":nej93u0y ha detto:
Questa è una tua pura supposizione, io sto ai fatti e da documenti ufficiali presentati al governo c'è scritto quello e non altro "di massima"

L'ho definito un "Documento di massima" in quanto c'è scritto che il FL avverrà nel 2006, non specificando un quarter o una data più precisa.
(marò...che toni che usi nelle risposte :?: :?: )

albiz_1999":pu27m3se ha detto:
(marò...che toni che usi nelle risposte :?: :?: )

Hai riletto per caso la tua riposta al mio post? era a mio parere un po provocatoria. :shakko)

Adesso tu accusi me di accendere i toni.
No eh!! troppo comodo.
:scratch)

dai, calma: siamo tutti una grande famigliaaaaaaaa
w le audiiiiii opssssss.................. :D

dai che magari inizieranno anche in germania a comprare le nostre alfa invece delle audi e bmw.

voglio far notazre che una 159 costa 30mila euro: lo stesso segmento di auto audi a4 o bmw serie 3 ne costa 40.000

che in vecchie lire sono 20 milioni di differenza

la gente arriverà a capirlo anche dove come soldi stanno messi meglio di noi
risparmiare 20 milioni non fa schifo a nessuno

Forza con questo fottutissimo controllo di qualità alla fine della catena di produzione: è tutto li.

klausgt":36im4fha ha detto:
Se lasciano fare a giugiaro verrà una baggianata banale....e brutta.

Purtroppo la 147 era uno spettacolo, proporzioni delle forme perfette,
la guardavi di profilo e c'èra un bilanciamento mai vsto nel suo segmento,
il 3/4 posteriore era micidiale, sembrava una muscle car con i fianki sporgenti......
Adesso invece il muso è lungo, troppo kiuso, i fari vekki, il profilo è imbarazzante......sembra davvero una creatura triste col musone, il posteriore adesso invece di allargare la makkina la fa apparire + palloncino ke si gonfia verso l'alto.....

un peccato.
:mecry2)

mi disp ma non sono d'accordo con quello che dici tu..... secondo me è molto più bella dell'altra innanzitutto il frontale e i fari sono bellissimi e poi non sono capace di vedere tutta la differenza che noti tu nel frofilo :ka) :ka) :ka) .
come fai a dire che prima i fianchi erano sporgenti e adesso no ??? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

lory-gt":3mshdxha ha detto:
klausgt":3mshdxha ha detto:
Se lasciano fare a giugiaro verrà una baggianata banale....e brutta.

Purtroppo la 147 era uno spettacolo, proporzioni delle forme perfette,
la guardavi di profilo e c'èra un bilanciamento mai vsto nel suo segmento,
il 3/4 posteriore era micidiale, sembrava una muscle car con i fianki sporgenti......
Adesso invece il muso è lungo, troppo kiuso, i fari vekki, il profilo è imbarazzante......sembra davvero una creatura triste col musone, il posteriore adesso invece di allargare la makkina la fa apparire + palloncino ke si gonfia verso l'alto.....

un peccato.
:mecry2)

mi disp ma non sono d'accordo con quello che dici tu..... secondo me è molto più bella dell'altra innanzitutto il frontale e i fari sono bellissimi e poi non sono capace di vedere tutta la differenza che noti tu nel frofilo :ka) :ka) :ka) .
come fai a dire che prima i fianchi erano sporgenti e adesso no ??? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Nel senso che l'impressione che dava prima vista da dietro era di macchina muscolosa, come un felino raccolto coi muscoli tesi pronto al balzo..idem la GT..ma con la 147 restyiling si è perso il senso di muscolosità piena del posteriore e dei fianchi!!E più sobria e tonda..
..per il muso poi ora è molto piatto e largo, sembra che le si sia seduto un elefante sul naso..in generale mi sembra più anonima e da "famiglia", meno giovanile e aggressiva!
Poi i gusti son gusti, ovvio ;) e si sa che è come dire se + più buono il cioccolato o il salame..anche se magari se dicevo patata eravam tutti d'accordo :crepap) :crepap)

ma siamo OT!
Se fosse un restyiling di motori e interni sarei d'accordo..ma per il resto :nono)
vedrem dalle prossime news!
poi se i crucchi fanno restyiling ogni 2 anni non vedo perch+ dovremmo seguirli in ste mode..e poi dove stanno le news del restyling della Serie1?

dato che e' un documento ufficiale spero vivamente che nel 2006, magari verso la fine, esca il restyling...io l'anno dopo devo giusto giuscto cambiare la macchina :asd)

pero', piu' che in un restyling estetico, che comunque non disapprovo(aggiornamento all'anteriore con le nuove line che la rendano piu' aggressiva), spero un un rinnovamento degli interni e della parte elettronica come il navigatore e altre tecnologie che nella gt,anche se uscita nel tardo 2003 sono comunque le stesse della nasona e datate anno 2000

O.T.

non si parla del 1.6 turbo x la nuova punto(xke' si chiama grande punto??che e' come grande puffo :asd) )ma del 1.4 turbo

:cry:

Cmq se guardate, dal piano commerciale FIAT, la Gt risulta essere stata commercializzata a partire dal 2004 e non dal 2003 anche se è vero che qualche esemplare è stato venduto o prenotato in dicembre 2003 !
Inoltre, se guardate, è prevista l'uscita della 159 e Brera nel 2005 e un loro face lift nel 2008 !!! Non so se quel piano venga rispettato appieno e come venga rispettato !!1
E cmq uno, quando compra una macchina, si deve aspettare un aggiornamento radicale del modello dopo 3 anni secchi !!!
Sono convinto in un aggiornamento della GT sul finire del 2006 o principio 2007 !!
Trovatemi, cmq un modello, che non ha subito aggiornamenti importanti in 3 anni di vita !!
A questo punto, veramente, viva i KM 0 !!!

Ciao da un affranto, SIMO GT !!

Forza con questo fottutissimo controllo di qualità alla fine della catena di produzione: è tutto li.[/quote]

Sono pienammente d'accordo con te :OK) :OK) :OK)

che i sappia da fonti provenienti da Pomigliano stanno realizzando pezzi cromati a corredo della macchina, se è così potanno essere modificate anche le nostre[/code]

io non sono d'accordo nel non lasciare fare a Giugiaro..infatti la 147 e' stata rovinata (per me eh....)proprio perche'....non l ha fatta lui!!!
Infatti lui si e' occuopato del restyling della 156 con risultati egregi,mentre per la 147 non so chi ci ha messo le mani ma si poteva stare fermo.
Questo significa che per fare un restyling di una vettura bella in origine ci vuole uno coi controcazzi...e giugiaro secondo me ce li ha.

fanatal 147":utb27hbc ha detto:
io non sono d'accordo nel non lasciare fare a Giugiaro..infatti la 147 e' stata rovinata (per me eh....)proprio perche'....non l ha fatta lui!!!
Infatti lui si e' occuopato del restyling della 156 con risultati egregi,mentre per la 147 non so chi ci ha messo le mani ma si poteva stare fermo.
Questo significa che per fare un restyling di una vettura bella in origine ci vuole uno coi controcazzi...e giugiaro secondo me ce li ha.

quoto... giugiaro secondo me è bravissimo; vi ricordate il primo modello della brera con il motore della maserati???? :love) :love) :love) :love)

vedremo che combineranno peccato xche è un modello hce tira parecchio e fare di meglio è un bella sfida.. ottimo x chi vuole prendersi un bel pre rest 3.2 v6 a poco :asd)

squalettoge":36h5vtej ha detto:
vedremo che combineranno peccato xche è un modello hce tira parecchio e fare di meglio è un bella sfida.. ottimo x chi vuole prendersi un bel pre rest 3.2 v6 a poco :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) ..... :elio) :elio)

programma.jpg

fl= face lifting....
non proprio un restyling...
cmq anche la mia ypsilon tra poco andrà in pensione! :mecry2)

Fiat Auto li chiama tutti facelift... compresa 147 serie 1, 156 Giugiaro, nuova Multipla...

infatti! se guardi la pag prima di quella che hai postato lory, c'è proprio la 147FL....ma è un restyiling bello e buono! :mecry2)