restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

FEBIO5":tkvt6lit ha detto:
45 kg in meno è un ottimo inizio!!!

Un ottimo inizio non direi, dato che rimane cmq mediamente 60 kg più pesa della BMW Serie 3 e 30 kg più della nuova Audi A4!!!!!!!!!!!!!! L'uso dell'alluminio come si deve è ancora un lontano miraggio!!!!!
....che amarezza.... pensano a cambiare le grafiche invece della sostanza....il bello è che fino a un pò di tempo fa sembrava venissero alleggerite di 70-75 kg, invece poca roba!!!!!!!!
 
nickbock":owc7ntbf ha detto:
FEBIO5":owc7ntbf ha detto:
45 kg in meno è un ottimo inizio!!!

Un ottimo inizio non direi, dato che rimane cmq mediamente 60 kg più pesa della BMW Serie 3 e 30 kg più della nuova Audi A4!!!!!!!!!!!!!! L'uso dell'alluminio come si deve è ancora un lontano miraggio!!!!!
....che amarezza.... pensano a cambiare le grafiche invece della sostanza....il bello è che fino a un pò di tempo fa sembrava venissero alleggerite di 70-75 kg, invece poca roba!!!!!!!!
beh a meno che le cose non siano cambiate l'alleggerimento di 75K sarà completatosolo con il restyling.
 
alfargin-(29).jpg



alfargin-(3).jpg



Voi mettetela come vi pare a io diceo che gli interni non sono niente male...

:?: [/img]
 
ohhhhhh....incominciamo bene....gli interni sono molto belli.....sportivi..... :elio)
speriamo in una cura dimagrante (non quelle della Wanna Marchi)..... :crepap)
 
nickbock":37nyezwx ha detto:
FEBIO5":37nyezwx ha detto:
45 kg in meno è un ottimo inizio!!!

Un ottimo inizio non direi, dato che rimane cmq mediamente 60 kg più pesa della BMW Serie 3 e 30 kg più della nuova Audi A4!!!!!!!!!!!!!! L'uso dell'alluminio come si deve è ancora un lontano miraggio!!!!!
....che amarezza.... pensano a cambiare le grafiche invece della sostanza....il bello è che fino a un pò di tempo fa sembrava venissero alleggerite di 70-75 kg, invece poca roba!!!!!!!!

per la verita sono mesi che dice che per il my08 l'allegerimento sarebbe stato di 40-50kg e non di piu come vociferato inizialmente... i 75-80kg sono solo per la 3.2q4

cmq almeno esteticamente per gli interni hanno fatto un buon lavoro secondo me, anche se mi sarei aspettato di piu, vale a dire ALMENO 1 nuovo motore... speriamo che arrivino come si dice nel corso del 2008 questi nuovi motori
 
Pare che la 210 cv MJET con i cerchi da 18" non abbia diminuzioni di peso rilevanti a causa dei cerchi non alleggeriti (fino a 17" si) e delle stesse pinze freno, mentre i 4 cilindri montano le pinze anteriori in alluminio monoblocco.
 
nella prima foto del post di 147nos(per capirci,quella con la strumentazione che da sul blu) al computer di bordo c'e una schermata alquanto strana...nn so se era gia presente nelle altre brera selespeed(io c'è l'ho normale...) ma a me nn è maai comparsa...cosa vorrà significare???
 
la plancia mi piace...

davvero ben riuscita.. strumentazione blu a parte.. molto meglio rossa o bianca

i sedili sono belli niente da dire... però hanno sbagliato sequenza.. dovevano uscire prima qui e poi su abarth

poi quelli dietro nella brera sono rimasti uguali ai vecchi... con gli appoggiatesta che stonano un po'
 
gt-crasch!!":2zj4ncqc ha detto:
nella prima foto del post di 147nos(per capirci,quella con la strumentazione che da sul blu) al computer di bordo c'e una schermata alquanto strana...nn so se era gia presente nelle altre brera selespeed(io c'è l'ho normale...) ma a me nn è maai comparsa...cosa vorrà significare???

è il nuovo magneti marelli come quello della Delta...
 
illustre":1hfriyy3 ha detto:
ma il facelift dov'è?
solo negli interni e nel peso??

nn lo cambiano un pochetto il frontale??
vedremo....mi puzza un poco che non abbiano messo foto del frontale.... :ignore)
 
raga ma è stato detto un miliardo di volte che questo è un MY non un FaceLift... niente modifiche esterne tranne che i cerchi[/quote]

cavolo...pensavo potessero cambiare un pò anche l'esterno....vabbè.... :eek13)
 
i numeri blu :KO) , il blu è un colore freddo che poco si addice allo spirito dell'Alfa...ma come si persuadono a fare stronzate del genere!?!
 
non mi linciate però a me il blu piace tantissimo! il rosso mi stanca da matti la vista,per fortuna con il bianco Q2 questo non succede
 
Top