restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

gt-crasch!!":3gmj7l5i ha detto:
nella prima foto del post di 147nos(per capirci,quella con la strumentazione che da sul blu) al computer di bordo c'e una schermata alquanto strana...nn so se era gia presente nelle altre brera selespeed(io c'è l'ho normale...) ma a me nn è maai comparsa...cosa vorrà significare???

E' quella del TPMS, sistema controllo pressione pneumatici.
 
Cervantes":16vjimns ha detto:
raga ma è stato detto un miliardo di volte che questo è un MY non un FaceLift... niente modifiche esterne tranne che i cerchi

cavolo...pensavo potessero cambiare un pò anche l'esterno....vabbè.... :eek13)[/quote]

Non riesco a capire cosa cambieresti a livello estetico..è stupenda da qualsiasi punto la guardi.
 
andrea147":1l373nbg ha detto:
Gufo":1l373nbg ha detto:
Non riesco a capire cosa cambieresti a livello estetico..è stupenda da qualsiasi punto la guardi.

quoto in pieno!però qualche ritocchino potrebbe essere fatto...ad esempio incassare meglio le marmitte...o incattivirla ancora un pochino :OK)

Niente sui motori????

jtd 170cv???

twinturbo 190????
 
se mettono il 170 cv sulla brera vado all'alfa e sputo in faccia a tutti!!!
non va neanche avanto caxxo...!!!con una 147 16v gli si da la merd...
il 170cv è ottimo per la 147 e GT, per la brera assolutamente no!
l'unica cosa azzeccata è che il diesel minimo ha 200/210cv...in questo modo non ci sono in giro brere di merd...altrimenti ci sarebbero in giro le brera jtd da 120 cv...
adesso che facciano i benzina un pò spinti o turbo e magari ste benedetto 3.0 diesel...
 
andrea147":3e6vvr0b ha detto:
se mettono il 170 cv sulla brera vado all'alfa e sputo in faccia a tutti!!!
non va neanche avanto caxxo...!!!con una 147 16v gli si da la merd...
il 170cv è ottimo per la 147 e GT, per la brera assolutamente no!
l'unica cosa azzeccata è che il diesel minimo ha 200/210cv...in questo modo non ci sono in giro brere di merd...altrimenti ci sarebbero in giro le brera jtd da 120 cv...
adesso che facciano i benzina un pò spinti o turbo e magari ste benedetto 3.0 diesel...

guarda che parlava di 159 eh... cerchiamo cmq di rimanere calmi... stiamo parlando di auto..
 
figurati che per quanto mi riguarda la brera la porebbero fare anche 1.6 jtd :asd) ...anzi, per ME sarebbe perfetta :nod) ...oviamente la preferirei 2.0 tst
 
Antoine":32cz1rgu ha detto:
dallas140cv":32cz1rgu ha detto:
Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.

Queste motorizzazioni sulla 159, personalmente, non le capisco proprio...
A parte che sostituire il 1.9 da 120 col 1.6 da 120 oltre ad essere vantaggioso per i consumi è anche avanti con le normative.
E cmq mica tutti vogliono una 159 da 300cv, c'è anche chi di 120 ne ha troppi.
Diciamo che oltre al 120 potrebbero inserirne anche altri ;)
 
ascoltate, un mio amico ha una 159 da 150 cv JTDm...questo è un motore che spinge bene una 147...la 159 pesa 300Kg in più...è fiacca...per non parlare dei tagli schifosi che da il FAP...io sulla q2 ho lo stesso identico motore ed è tutta un altra cosa fare arrivare i giri al limitatore (non ho il fap)
io non oso immaginare come può andare una 159 con 120cv...per me nn sale neanche dallo scivolo di casa :rotolo)
la brera va bene così...il motore minimo diesel deve avere almeno 200cv...sulla 159 ci sto sia al 150 che al 120 (anche se non vanno...)ma sulla brera non voglio cavallerie indecentemente basse...
il discorso che si è fatto qui sopra regge, ok, lo ammetto...non tutti vogliono una 159 da 300cv e mi sta bene che ci siano anche fiacche però la brera è un coupè sportivo che già paga fin troppo il suo peso eccessivo...speriamo non si mettano davvero a fare motorizzazioni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
Una 159 con un millesei diesel sarebbe da lanciare dietro a chi la delibera.
Cmq a me non risulta alcun modello ipersottopotenziato come quello che italispeed, usa a raccattare tutto il pettegolume del globo, "anticipa".
 
BEh il 1.6 jtd (se deriva come credo dal multijet della Bravo) ha le stesse prestazioni del 1.9 a parità di cavalleria, pesa un bel pò meno, beve di meno, è €5 e ha + coppia... perchè non montarlo? :ka)

Sdrammatizzando...ho capito ora come diminuiscono il peso... :sarcastic)
 
C.C. Roth":2ifnhnvu ha detto:
BEh il 1.6 jtd (se deriva come credo dal multijet della Bravo) ha le stesse prestazioni del 1.9 a parità di cavalleria, pesa un bel pò meno, beve di meno, è €5 e ha + coppia... perchè non montarlo? :ka)

Sdrammatizzando...ho capito ora come diminuiscono il peso... :sarcastic)


Poi lo racconti te al cliente che una vetusta 147 di segmento inferiore parte da 1900 e la baleniera premium parte da 1600 come erano usi fare i tedeschi, con delle improponibili 518 o Audi A6 tdi 1.9 o 1.8?
 
Il FUSI":33attdl7 ha detto:
C.C. Roth":33attdl7 ha detto:
BEh il 1.6 jtd (se deriva come credo dal multijet della Bravo) ha le stesse prestazioni del 1.9 a parità di cavalleria, pesa un bel pò meno, beve di meno, è €5 e ha + coppia... perchè non montarlo? :ka)

Sdrammatizzando...ho capito ora come diminuiscono il peso... :sarcastic)


Poi lo racconti te al cliente che una vetusta 147 di segmento inferiore parte da 1900 e la baleniera premium parte da 1600 come erano usi fare i tedeschi, con delle improponibili 518 o Audi A6 tdi 1.9 o 1.8?

hai ragione anche tu... però il 1.6jtd sarà l'entry level per i diesel ... poi però ci vorrebbe un bel 1.9 biturbo, un 2.4 e su discorrendo... :)
 
Top