gt-crasch!!":3gmj7l5i ha detto:nella prima foto del post di 147nos(per capirci,quella con la strumentazione che da sul blu) al computer di bordo c'e una schermata alquanto strana...nn so se era gia presente nelle altre brera selespeed(io c'è l'ho normale...) ma a me nn è maai comparsa...cosa vorrà significare???
Cervantes":16vjimns ha detto:raga ma è stato detto un miliardo di volte che questo è un MY non un FaceLift... niente modifiche esterne tranne che i cerchi
Gufo":hgalph25 ha detto:Non riesco a capire cosa cambieresti a livello estetico..è stupenda da qualsiasi punto la guardi.
andrea147":1l373nbg ha detto:Gufo":1l373nbg ha detto:Non riesco a capire cosa cambieresti a livello estetico..è stupenda da qualsiasi punto la guardi.
quoto in pieno!però qualche ritocchino potrebbe essere fatto...ad esempio incassare meglio le marmitte...o incattivirla ancora un pochino :OK)
andrea147":3e6vvr0b ha detto:se mettono il 170 cv sulla brera vado all'alfa e sputo in faccia a tutti!!!
non va neanche avanto caxxo...!!!con una 147 16v gli si da la merd...
il 170cv è ottimo per la 147 e GT, per la brera assolutamente no!
l'unica cosa azzeccata è che il diesel minimo ha 200/210cv...in questo modo non ci sono in giro brere di merd...altrimenti ci sarebbero in giro le brera jtd da 120 cv...
adesso che facciano i benzina un pò spinti o turbo e magari ste benedetto 3.0 diesel...
dallas140cv":129amwsw ha detto:Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.
:jaw) ....modello scendi e spingi...dallas140cv":3bt5atmt ha detto:Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.
dallas140cv":3j1uvx3x ha detto:Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.
dallas140cv":22arsyv4 ha detto:Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.
A parte che sostituire il 1.9 da 120 col 1.6 da 120 oltre ad essere vantaggioso per i consumi è anche avanti con le normative.Antoine":32cz1rgu ha detto:dallas140cv":32cz1rgu ha detto:Il 1.6 JTDm 120cv sembra sia in programma su 159 da Giugno.... almeno così si vocifera su Italiaspeed.
Queste motorizzazioni sulla 159, personalmente, non le capisco proprio...
C.C. Roth":2ifnhnvu ha detto:BEh il 1.6 jtd (se deriva come credo dal multijet della Bravo) ha le stesse prestazioni del 1.9 a parità di cavalleria, pesa un bel pò meno, beve di meno, è €5 e ha + coppia... perchè non montarlo? :ka)
Sdrammatizzando...ho capito ora come diminuiscono il peso... :sarcastic)
Il FUSI":33attdl7 ha detto:C.C. Roth":33attdl7 ha detto:BEh il 1.6 jtd (se deriva come credo dal multijet della Bravo) ha le stesse prestazioni del 1.9 a parità di cavalleria, pesa un bel pò meno, beve di meno, è €5 e ha + coppia... perchè non montarlo? :ka)
Sdrammatizzando...ho capito ora come diminuiscono il peso... :sarcastic)
Poi lo racconti te al cliente che una vetusta 147 di segmento inferiore parte da 1900 e la baleniera premium parte da 1600 come erano usi fare i tedeschi, con delle improponibili 518 o Audi A6 tdi 1.9 o 1.8?