restyling 159/Brera - nuovi motori da pag.36

L'alitosi delle banche......... non credo che all'IMI fregasse un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la Brera 3200 Q4 ha un differenziale di merda, che non ti permette di dargli i cavalli, e quando cammini per davvero e sente la differenza sui due assali entra tutta l'elettronica che c'è. Sai che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sanno al San Paolo di VDC o filtri o differenziali COMPERATI ALL'ESTERNO...... su una trazione integrale, poi, dovessero fare come gli americani che hanno coppie mostruose su solo TP cosa fanno? Un differenziale ogni tagliando?

Le banche son state un motivo, ma anche un pretesto...... e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se uno si cucca miliardi per gestire etc. certe cose devono rientrare nelle sue capacità.
Io ancora non ne vedo mezzo che gestisca e che, meccanicamente, capisca un'Alfa cosa sia e cosa debba essere.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
 
Fusi sono d'accordo a 1000x1000 ma come esponi le cose tu non ce nè!

non credo che all'IMI fregasse un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la Brera 3200 Q4 ha un differenziale di merda,
:sedia) :crepap)

dovessero fare come gli americani che hanno coppie mostruose su solo TP cosa fanno? Un differenziale ogni tagliando?
:rotolo) :crepap)

quelle poltrone modello mercedes 200 d anni '70 che c'entravano come i cazzi a merenda

:sedia) :hail) :OK) si vede però che io, a differenza tua, non sono un critico costruttivo per lor signori. :culo)
 
lelesch81":32ubbhzy ha detto:
Come già detto il Fusi presidente Alfa Romeo.. :asd) :asd) Altro che De Miao... :asd) :asd)

Poi sai che fare.. :rotolo) :rotolo)
p46.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ma anche sui sedili (stupendi a mio avviso) state a sindacare? :?:
Ci sono tanti di quei motivi per accanirsi contro Alfa Romeo e la Brera e voi pensate ai sedili, che ripeto, trovo spettacolari...Mah... :shrug03)
 
Grazie Dallas e select.Pero' non capisco una cosa:perche' non lasciano il 210 cv con q-tronic invece di mettere il 200 cv?Invece che migliorare a livelli di prestazioni,si diminuisce?Non capisco.Voi cosa prendereste tra q-tronic e manuale?Del q-tronic ne ho sempre sentito parlare benissimo e non mi spiacerebbe affatto avere la possibilita' di cambiare le marce con paddle dietro al volante in modalita' sequenziale.Ultimissime due cose:ma quando sara' attivato e ordinabile il programma alfa unica?Nel 2008, quindi non ci saranno nuovi motori ma solo nel 2009, esatto?L'acquisto della macchina si avvicina sempre di piu' e continua la mia incertezza tra la brera 210cv ed un altra macchina.
 
bobo79":227ro444 ha detto:
Grazie Dallas e select.Pero' non capisco una cosa:perche' non lasciano il 210 cv con q-tronic invece di mettere il 200 cv?Invece che migliorare a livelli di prestazioni,si diminuisce?Non capisco.Voi cosa prendereste tra q-tronic e manuale?Del q-tronic ne ho sempre sentito parlare benissimo e non mi spiacerebbe affatto avere la possibilita' di cambiare le marce con paddle dietro al volante in modalita' sequenziale.Ultimissime due cose:ma quando sara' attivato e ordinabile il programma alfa unica?Nel 2008, quindi non ci saranno nuovi motori ma solo nel 2009, esatto?L'acquisto della macchina si avvicina sempre di piu' e continua la mia incertezza tra la brera 210cv ed un altra macchina.

il programma alfaUnica è gia attivo da un bel po'...ma solo dal punto di vista dei colori e allestimenti, non x quanto riguarda modifiche motoristiche
 
Select, devo quotare Fusi.Al mio concessionario alfa romeo non ne sanno alcora nulla(e' da novembre che lo faccio presente a loro e ogni volta sembrano cadere dalle nuvole...) e l'ultima volta mi hanno detto che forse a marzo se ne sapra' qualcosa.Sei proprio sicuro che e' gia disponibile alfa unica?
 
bobo79":36bwudfz ha detto:
Select, devo quotare Fusi.Al mio concessionario alfa romeo non ne sanno alcora nulla(e' da novembre che lo faccio presente a loro e ogni volta sembrano cadere dalle nuvole...) e l'ultima volta mi hanno detto che forse a marzo se ne sapra' qualcosa.Sei proprio sicuro che e' gia disponibile alfa unica?

no la certezza no, il conce dove sono andato me lo dava gia per attivo... probabilmente era una balla :shrug03)
 
Ragazzi,avrei un altro dubbio e non so se qualcuno sa rispondermi.Marcolinik83 ha postato i nuovi sedili della brera my08.Bene,in caso di sedili amaranto o cuoio,la plancia ed i pannelli porta di che colore saranno?Amaranto in caso di sedili amaranto e cuoio in caso di sedili cuoio?
 
bobo79":3y68xxvm ha detto:
Ragazzi,avrei un altro dubbio e non so se qualcuno sa rispondermi.Marcolinik83 ha postato i nuovi sedili della brera my08.Bene,in caso di sedili amaranto o cuoio,la plancia ed i pannelli porta di che colore saranno?Amaranto in caso di sedili amaranto e cuoio in caso di sedili cuoio?

non lo so, aspttiamo i depliant aggiornati e le vetture in conce per saperne di più. ;)
 
ADAN":2ctmqog4 ha detto:
sakiss":2ctmqog4 ha detto:
-159 1.8T 190/200hp June/08
-159 1.8T 230/235hp September/08
-159 1.6M-Jet 120hp June/08
-The light version of 1.8T with 160/170hp will debut in Croma
-Brera 2.0T 280hp June/08
-2.7lt V6 bi-turbo is undergoing development

Ciao, :p :ciao)
ne sai di più di questo 2.000Turbo da 280hp? :scratch)
Cioè, da dove arriva? :sgrat)

Ci sono novità che riguardano quanto scritto sopra? :D
Come mi gusterebbe stò 2.000 Turbo. :love) :love) :love)
 
Top