Restauro motore 155 (finito)

Complimenti!

Mi fa ricordare la mia prima Alfa... 155 1.8 T.S. del 1994, bianca. :love)



 
 
Sono arrivati anche gli altri pezzi che andrò ad assemblare e ne usciranno i supporti per il vetro che farà da piano d'appoggio





Nel frattempo ho ordinato anche il vetro
 
Seguo ogni evoluzione di questa discussione.

Sinceri complimenti, sia per la passione che per i risultati ottenuti :A)

Veramente bello bello bello :nod)
 
Ragazzi finalmente l'opera é conclusa ieri sera mi hanno portato il vetro che ho subito posizionato, ecco il risultato finale

Particolare, le goccie di silicone messe sui supporti



all'ingresso della stanza











Allora cosa ne dite!!!
 
io dico che sei un grande veramente :?: :?:

è venuto fuori un ottimo lavoro , motore luccicantissimo , staffette e piano in radica ( con scritta motorizzazione ) perfette .... una cosa spettacolare veramente :love) :love) :love) :lingua)

sei da invidia , vorrei averlo anch io un tavolo così :spin)

complimentissimi per la cura e la pazienza con cui hai svolto il lavoro :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
bene, a quanto lo vendi? :spin)

PS ma il vetro non è storto rispetto al motore? si vede nella quarta foto... :sgrat)


se posso andare contrcorrente non avrei messo la base in legno....sirettamente i supporti, magari con dei piedini larghi per non farlo cadere...a proposito, quanto pesa?? :eek:hmamma)
 
peter2":39dr4ex7 ha detto:
bene, a quanto lo vendi? :spin)

PS ma il vetro non è storto rispetto al motore? si vede nella quarta foto... :sgrat)


se posso andare contrcorrente non avrei messo la base in legno....sirettamente i supporti, magari con dei piedini larghi per non farlo cadere...a proposito, quanto pesa?? :eek:hmamma)



Venderloo!! :crepap) no no

Si in effetti nella foto si vede non in linea con il motore, l'ho risistemato dopo aver fatto le foto

per quanto riguarda la base in legno ,all'inizio lo pensavo anche io, ma a causa del peso secondo me intorno ai 150kg appoggiati solo sui piedini avevo paura di incrinare le mattonelle, l'ho fatto solo per aumentare la superficie di appoggio.
 
Top