ciao a todos !
Dunque,ormai è 6 gg che ho la nasona nuova,ma oggi ho fatto caso a una cosa strana.
Da quando l'ho ritirata,cioe dal primo giorno,quando avvio il quadro,mi fa il chek e mi dice "Max Livello Olio" .
Io i primi gg fra me e me pensavo....ok,è giusto cosi,vuol dire che l'olio è al max,xioe che la coppa e piena!
Oggi invece per caso,sfogliando il libretto di manutenzione e uso,ho letto che non deve essere al max,bensi le tacche piene devono essere a meta.
E dice nel caso sia al mx,come se sia al min,andare in cone e far ripristinare il giusto quantitativo.
Ora mi chiedo io,è affidabile sto check ?!? Per sicurezza domani controllo l'astina!
Se dovesse essere effettivamente sopra la tacca del max come mi devo comportare ?
Rischio di danneggiare qualcosa a camminare cosi ?
Preciso che quando mi dice quella dicitura la vettura è in piano,quindi....
Aspetto consigli....grazie!
Dunque,ormai è 6 gg che ho la nasona nuova,ma oggi ho fatto caso a una cosa strana.
Da quando l'ho ritirata,cioe dal primo giorno,quando avvio il quadro,mi fa il chek e mi dice "Max Livello Olio" .
Io i primi gg fra me e me pensavo....ok,è giusto cosi,vuol dire che l'olio è al max,xioe che la coppa e piena!
Oggi invece per caso,sfogliando il libretto di manutenzione e uso,ho letto che non deve essere al max,bensi le tacche piene devono essere a meta.
E dice nel caso sia al mx,come se sia al min,andare in cone e far ripristinare il giusto quantitativo.
Ora mi chiedo io,è affidabile sto check ?!? Per sicurezza domani controllo l'astina!
Se dovesse essere effettivamente sopra la tacca del max come mi devo comportare ?
Rischio di danneggiare qualcosa a camminare cosi ?
Preciso che quando mi dice quella dicitura la vettura è in piano,quindi....
Aspetto consigli....grazie!