Resoconto distribuzione(era consiglio dischi)

@Saturno se non ti fidi a farli rettificare con 100€ su ebay prendi Brembo lisci e pasticche naturalmente prendi le Textar almeno non avrai più problemi di fischio.Alla fine non sono un'enormità 100€ per dischi e pasticche e vedrai che questa volta non avrai problemi di ovalizzazione :OK)
PS ottimo prezzo per tutti i lavori che devi fare,ti fa pagare solo materiali e pochissimo di manodopera :OK)

Ho preso tutto,olio bardhal,filtri ufi,kit distribuzione con tendicinghia e cinghia servizi dayco,dischi e pasticche TRW(in pratica sono gli originali,con i quali mi sono trovato molto bene,li ho dovuti sostituire a 50000km per via delle pasticche usurate,che strusciavano il ferro rovinandomi un disco,ma fu per colpa mia che non mi accorsi in tempo).

Martedi ho fatto tutto,ho cambiato olio e filtri(bardahl e ufi 95 euro),dischi e pasticche anteriori(trw 115 euro),2 candelette(ngk 30 euro),kit distribuzione,cinghia servizi con relativo tendicinghia e cuscinetto(cinghie dayco e vari tenditori originali 175 euro),manodopera 100 euro.per un totale di 515 euro.

fino ad ora ho percorso 300km e non fischiano minimamente e frenano molto bene...:D...cmq i vecchi brembo lisci era ovalizati e anche consumati,in quanto ci sono due buchini che appunto indicano l usura..:D