Ciao a tutti,dovrei cambiare i dischi e anche le pasticche anteriori sulla mia 147..Vorrei metterci i brembo lisci,ma ho visto che c'e' una sottomarca della brembo chiamata Breco,per curiosita',qualcuno di voi sa se questi dischi sono buoni?
Saturno147":2lpngxwq ha detto:Li ho sostituini l anno scorso,mettendoci i brembo lisci,ho fatto 25000km e gia si sono ovalizzati,infatti in frenata,intorno ai 120 km/h ho delle forti vibrazioni.Sinceramente mi pare strano che gia dopo 25000 km per di piu' i brembo si ovalizzino.. :scratch)
Il bilanciamento e' ok..cmq diciamo che mi piace tirare delle staccatoneAlucard":1cbbl6yy ha detto:Saturno147":1cbbl6yy ha detto:Li ho sostituini l anno scorso,mettendoci i brembo lisci,ho fatto 25000km e gia si sono ovalizzati,infatti in frenata,intorno ai 120 km/h ho delle forti vibrazioni.Sinceramente mi pare strano che gia dopo 25000 km per di piu' i brembo si ovalizzino.. :scratch)
hai verificato il bilanciamento dei cerchi?
comunque dipende da come freni....se giri col piede sul freno fisso ci sta che li cuoci .... Fermone :lol:
Saturno147":wsy08p1o ha detto:Il bilanciamento e' ok..cmq diciamo che mi piace tirare delle staccatoneAlucard":wsy08p1o ha detto:Saturno147":wsy08p1o ha detto:Li ho sostituini l anno scorso,mettendoci i brembo lisci,ho fatto 25000km e gia si sono ovalizzati,infatti in frenata,intorno ai 120 km/h ho delle forti vibrazioni.Sinceramente mi pare strano che gia dopo 25000 km per di piu' i brembo si ovalizzino.. :scratch)
hai verificato il bilanciamento dei cerchi?
comunque dipende da come freni....se giri col piede sul freno fisso ci sta che li cuoci .... Fermone :lol:,avrei pensato di mettere i brembo max,forse sono piu resistenti ai "maltrattamenti".