dopo la distribuzione fatta a 60k km (tre anni fa) fatta in alfa (ca 1000 euri, vedi qui: viewtopic.php?f=4&t=61845 ),
la seconda a 120k km l'ho fatta da un generico! ecco l'elenco dei pezzi cambiati:
- gommini marmitta 9 euro
- cinghia distribuzione 45 euro
- cinghia contralberi 69 euro
- tenditore distribuzione 59
- tenditore fisso 36
- tenditore cinghia alberi controrotanti 34
- tenditore cinghia servizi 21
- pompa acqua 54
- cinghia servizi 40
- sensore giri 40
- 2 (litri?) paraflu 18
- candele originali 100
totale pezzi 513 euro
manodopera 200
totale 710 euri
non mi pare male come prezzo no? considerando che sono state cambiate molte cose.
mi ha cambiato tutte le puleggie meno che una (la più grande) che dice che ruotando più lentamente si usura meno...speriamo bene :tiè)
le candele erano messe maluccio (considerando che in alfa le danno per 120k km!!!) forse è tutto l'olio che consuma.. :wall)
a domani le foto dei pezzi di ricambio!!
la seconda a 120k km l'ho fatta da un generico! ecco l'elenco dei pezzi cambiati:
- gommini marmitta 9 euro
- cinghia distribuzione 45 euro
- cinghia contralberi 69 euro
- tenditore distribuzione 59
- tenditore fisso 36
- tenditore cinghia alberi controrotanti 34
- tenditore cinghia servizi 21
- pompa acqua 54
- cinghia servizi 40
- sensore giri 40
- 2 (litri?) paraflu 18
- candele originali 100
totale pezzi 513 euro
manodopera 200
totale 710 euri
non mi pare male come prezzo no? considerando che sono state cambiate molte cose.
mi ha cambiato tutte le puleggie meno che una (la più grande) che dice che ruotando più lentamente si usura meno...speriamo bene :tiè)
le candele erano messe maluccio (considerando che in alfa le danno per 120k km!!!) forse è tutto l'olio che consuma.. :wall)
a domani le foto dei pezzi di ricambio!!