Reportage ritiro nuova 147 [Foto]

Bacco":2htda9am ha detto:
teknomotion":2htda9am ha detto:
Bacco":2htda9am ha detto:
teknomotion":2htda9am ha detto:
Per quanto riguarda discussione sui cerchi/gomme ce ne sono moltissimi,la principale è ad inizio pagina... :OK)
eh caro tekno lo so...ma sai comè...era tardi...non cera nessuno e stavamo parlando! nulla di male dai! non sapevo dei laveraggi...mi illumini?

Il cambio,durante la marcia del veicolo,deve essere libero di fare i "suoi" movimenti..se lo si forza in una determinata posizione appoggiando sopra la mano,si possono rovinare dei meccanismi chiamati leveraggi.. ;)
mmm...è un concetto che non avevo mai sentito prima!! e cosa sarebbero questi leveraggi??
e pensare che io ci tengo la mano sopra apposta per non cederlo muovere con la coda dell'occhio...mi da un fastidio... :mad2)

quoto alla stragrande teckno!!!!!! :OK)

la classica guida mano sinistra ore 12 e mano destra su cambio è quanto di più osceno, inutile e oltretutto controproducente si possa vedere alla guida!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono02) :nono02) :nono02)

il bello è che di solito sono i "pilotoni"..... :boxe)

comunque sul discorso dei leveraggi ci fai caso verso i 100k km, se la leva con una marcia innestata si muove come se fosse in folle, beh, chi la guidava c'ha tenuta la mano fissa sopra!!! :bonk)

@ twin: nera fuori e pelle rossa dentro è qualcosa di fantastico, è sempre stato il mio sogno, poi quando finalmente l'ho potuta comprare però l'ho presa diversa....non sono un amante della pelle, mi piace solo esteticamente

e comunque hai preso un vero GIOIELLO!!! :OK)

soloalfa":1tgaxjmv ha detto:
Curiosità:i 17" a raggi costano ancora 300€ come i 17" sport oppure li hanno aumentati di prezzo?
I cerchi a raggi non sono mai costati 300 euro ma sempre 600.
Semmai sono i supersport che prima costavano 350 ed ora 600 come i raggi.......

TwiNSparK88":2o8sikdg ha detto:
teknomotion":2o8sikdg ha detto:
TwiNSparK88":2o8sikdg ha detto:
Come richiesto da devil ecco altre foto (fatte sul vialetto di casa). Per prima le sorelle :love) :...

Molto belli! :OK) A breve rimpiangerai di avere dei cerchi con le F1.. :sarcastic)

Perchè me ne dovrei pentire? :?:

La Carrà cantava ai tempi:
rumore,rumore,rumore... :asd) ti farà compagnia presto...sono gomme che hanno 1 rumore di rotolamento molto alto,non da nuove,ma cmq arriverà..

teknomotion":3gz0crj6 ha detto:
TwiNSparK88":3gz0crj6 ha detto:
teknomotion":3gz0crj6 ha detto:
TwiNSparK88":3gz0crj6 ha detto:
Come richiesto da devil ecco altre foto (fatte sul vialetto di casa). Per prima le sorelle :love) :...

Molto belli! :OK) A breve rimpiangerai di avere dei cerchi con le F1.. :sarcastic)

Perchè me ne dovrei pentire? :?:

La Carrà cantava ai tempi:
rumore,rumore,rumore... :asd) ti farà compagnia presto...sono gomme che hanno 1 rumore di rotolamento molto alto,non da nuove,ma cmq arriverà..

Ah in quel senso... Io prima sulla 166 avevo le f1 gsd3 quindi so che sono rumorose. Ma come si dice... le prestazioni prima di tutto! :OK)