bellissima e complimenti!
ps: bellissima anche la 156sportwagon q4 color argento nella prima foto :OK)
ps: bellissima anche la 156sportwagon q4 color argento nella prima foto :OK)
Bacco":2htda9am ha detto:mmm...è un concetto che non avevo mai sentito prima!! e cosa sarebbero questi leveraggi??teknomotion":2htda9am ha detto:Bacco":2htda9am ha detto:eh caro tekno lo so...ma sai comè...era tardi...non cera nessuno e stavamo parlando! nulla di male dai! non sapevo dei laveraggi...mi illumini?teknomotion":2htda9am ha detto:Per quanto riguarda discussione sui cerchi/gomme ce ne sono moltissimi,la principale è ad inizio pagina... :OK)
Il cambio,durante la marcia del veicolo,deve essere libero di fare i "suoi" movimenti..se lo si forza in una determinata posizione appoggiando sopra la mano,si possono rovinare dei meccanismi chiamati leveraggi..![]()
e pensare che io ci tengo la mano sopra apposta per non cederlo muovere con la coda dell'occhio...mi da un fastidio... :mad2)
I cerchi a raggi non sono mai costati 300 euro ma sempre 600.soloalfa":1tgaxjmv ha detto:Curiosità:i 17" a raggi costano ancora 300€ come i 17" sport oppure li hanno aumentati di prezzo?
TwiNSparK88":2o8sikdg ha detto:teknomotion":2o8sikdg ha detto:TwiNSparK88":2o8sikdg ha detto:Come richiesto da devil ecco altre foto (fatte sul vialetto di casa). Per prima le sorelle :love) :...
Molto belli! :OK) A breve rimpiangerai di avere dei cerchi con le F1.. :sarcastic)
Perchè me ne dovrei pentire? :?:
teknomotion":3gz0crj6 ha detto:TwiNSparK88":3gz0crj6 ha detto:teknomotion":3gz0crj6 ha detto:TwiNSparK88":3gz0crj6 ha detto:Come richiesto da devil ecco altre foto (fatte sul vialetto di casa). Per prima le sorelle :love) :...
Molto belli! :OK) A breve rimpiangerai di avere dei cerchi con le F1.. :sarcastic)
Perchè me ne dovrei pentire? :?:
La Carrà cantava ai tempi:
rumore,rumore,rumore... :asd) ti farà compagnia presto...sono gomme che hanno 1 rumore di rotolamento molto alto,non da nuove,ma cmq arriverà..
3.2 v6 24v":30xnty6m ha detto:il nav sembra abbia una gradazione di colore leggermente differente dal resto della plancia
teknomotion":xsxcqgrn ha detto:Vero...ma io con Bridgestone mi son trovato meglio su tutto..![]()