Reportage ritiro nuova 147 [Foto]

Bacco":1nvnqzrw ha detto:
TwiNSparK88":1nvnqzrw ha detto:
Beh allora penso che farai la scelta giusta. Stavo vedendo le yokohama parada spec2 mi stuzzicano parecchio... Non voglio metterti la pulce nell'orecchio però :sarcastic)
non sembrano male ma il disegno non mi piace, preferisco le mie tanto sognate eagle!! comunque hai fatto bene a farmele notare, non avendole ancora ordinate potevo cambiare idea

Figurati. A me il disegno direzionale non piace, me gusta più l'asimmetrico (fa molto più racing)... Ho optato per le Dunlop SP Sport 9000 (mi sono ricordato!) per motivo di convenienza (c'era un offerta)

TwiNSparK88":1jxmakxy ha detto:
Bacco":1jxmakxy ha detto:
TwiNSparK88":1jxmakxy ha detto:
Beh allora penso che farai la scelta giusta. Stavo vedendo le yokohama parada spec2 mi stuzzicano parecchio... Non voglio metterti la pulce nell'orecchio però :sarcastic)
non sembrano male ma il disegno non mi piace, preferisco le mie tanto sognate eagle!! comunque hai fatto bene a farmele notare, non avendole ancora ordinate potevo cambiare idea

Figurati. A me il disegno direzionale non piace, me gusta più l'asimmetrico (fa molto più racing)... Ho optato per le Dunlop SP Sport 9000 (mi sono ricordato!) per motivo di convenienza (c'era un offerta)
beh non hai fatto affatto male, fanno meno rumore e si comportano ottimamente, questo lo so per sentito dire e non per sperienza pero! non le ho ancora provate

Bacco":128jc4rl ha detto:
TwiNSparK88":128jc4rl ha detto:
Bacco":128jc4rl ha detto:
TwiNSparK88":128jc4rl ha detto:

beh non hai fatto affatto male, fanno meno rumore e si comportano ottimamente, questo lo so per sentito dire e non per sperienza pero! non le ho ancora provate

Dammi retta che le F1 vanno meglio delle Dunlop. Comunque non sarebbe male fare una discussione sul comportamento della tua nasona pre e post cambiamento di cerchi e gomme :X)

lo faro...solo che oltre al cambio cerchi e gomme insieme avra l'aggiunta di barra duomi superiore e forse inferiore, assetto completo...e un sacco di robaccia...la vedrai...con calma ma la vedrai!
comunque ormai ho deciso, le ho sognate per tanto e non vedo perche cambiare idea sulle gomme, tanto durano poco quelle gomme :OK) :mecry2)

mi scuso x l'OT..ma data l'ora non abbiamo disturbato nessuno dai...è perdonabile :hail)
notteeeeeeeeeee

Complimenti x l'acquisto!!! :OK) Solo 1 consiglio..non so se avevi la mano lì x la foto...ma non guidare con la mano appoggiata sul cambio,danneggia i leveraggi.. :nod) ;)
Per quanto riguarda discussione sui cerchi/gomme ce ne sono moltissimi,la principale è ad inizio pagina... :OK)

teknomotion":1pz5010p ha detto:
Complimenti x l'acquisto!!! :OK) Solo 1 consiglio..non so se avevi la mano lì x la foto...ma non guidare con la mano appoggiata sul cambio,danneggia i leveraggi.. :nod) ;)
Per quanto riguarda discussione sui cerchi/gomme ce ne sono moltissimi,la principale è ad inizio pagina... :OK)

Sì, era per la foto faceva più effetto nel momento prima della cambiata :cool:

Come richiesto da devil ecco altre foto (fatte sul vialetto di casa). Per prima le sorelle :love) :

Poi il viso della nasona (quanto è cattivo :evil: ):

Dettaglio dei cerchi:

Due foto degli interni:

teknomotion":2fgc30ua ha detto:
eh caro tekno lo so...ma sai comè...era tardi...non cera nessuno e stavamo parlando! nulla di male dai! non sapevo dei laveraggi...mi illumini?

Bacco":2jae7bot ha detto:
teknomotion":2jae7bot ha detto:
eh caro tekno lo so...ma sai comè...era tardi...non cera nessuno e stavamo parlando! nulla di male dai! non sapevo dei laveraggi...mi illumini?

Il cambio,durante la marcia del veicolo,deve essere libero di fare i "suoi" movimenti..se lo si forza in una determinata posizione appoggiando sopra la mano,si possono rovinare dei meccanismi chiamati leveraggi.. ;)

sconto sulla exclusive jtd

se non sono indiscreto ti hanno fatto un po' di sconto sul prezzo della tua jtd esclusive? o avevi l'usato da permutare? volevo avere una idea volessi cambiare la mia 147 grazie stefano

teknomotion":kcxp84cn ha detto:
Bacco":kcxp84cn ha detto:
teknomotion":kcxp84cn ha detto:

Il cambio,durante la marcia del veicolo,deve essere libero di fare i "suoi" movimenti..se lo si forza in una determinata posizione appoggiando sopra la mano,si possono rovinare dei meccanismi chiamati leveraggi.. ;)
mmm...è un concetto che non avevo mai sentito prima!! e cosa sarebbero questi leveraggi??
e pensare che io ci tengo la mano sopra apposta per non cederlo muovere con la coda dell'occhio...mi da un fastidio... :mad2)

Re: sconto sulla exclusive jtd

steno":nmc8irlw ha detto:
se non sono indiscreto ti hanno fatto un po' di sconto sul prezzo della tua jtd esclusive? o avevi l'usato da permutare? volevo avere una idea volessi cambiare la mia 147 grazie stefano

Io ho dato via una classe A (uno schifo di macchina aveva tutti i difetti possibili) ma la mia nasona era già pronta. Era nuova da immatricolare, ma era già in deposito. Mi hanno supervalutato la classe A comunque... Ma penso che c'entri con la promozione che vale fino al 30 aprile...