Reportage ritiro nuova 147 [Foto]

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Salve ragazzi!
Come ho promesso nella mia presentazione il giorno 24 aprile 2006 (cioè oggi!) ho ritirato la fiammante 147 1.9 JTDM Exclusive :elio) :elio) :elio) :elio) . Cominciamo: alle 18:00 sono entrato nel deposito di RedPoint sulla pontina.

Entro dentro il salone aspettando il mio turno e per ingannare il tempo quasi automaticamente mi cadono gli occhi su questa GT:

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Finalmente, sbrigate le pratiche burocratiche, vado sul retro dove c'è il deposito delle auto in consegna. Sotto la copertura ce ne sono due. Nere. Quale sarà la mia? Facile, cerchi a raggi da 17" :elio) .

Finalmente, rullo di tamburi....... :?: :?: :?: :?:

:love)

:elio) :elio) :elio) :elio)

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi metto subito al volante

Prime impressioni di guida. Premetto che, pur avendone avuta la possibilità, non mi sono azzardato a tirare la macchina perchè sta in rodaggio, naturalmente. Però posso dire che il motore, nonostante è il base (JTD 8v) tira abbastanza bene, è silenzionso; va veramente in coppia a 1800 giri ma dopo è corposo e spinge con progressione fino a oltre 4000. La macchina è silenziosissima. Mi ha colpito positivamente lo sterzo, diretto e preciso (anche grazie ai cerchi da 17" :elio) :elio) ), ed anche i freni, nonostante l'impianto della 166 sia un pizzico più potente, ma penso che col tempo, usandoli la frenata migliori. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto, nulla da segnalare di negativo. A voi i commenti :OK)

Ragazzi un'informazione. Sapete quanto costa far fare un duplicato di una chiave con telecomando? Perchè ma ne hanno date due, ma una il telecomando non ce l'ha, e non posso usarla perchè non attiva l'antifurto.

enigma":1d918wiw ha detto:
si da il caso che entrambi abbiamo lo stesso portachiavi....

Ah, ho capito. Bè credo che non ci sia niente di più consono alla nasona, non trovi? Comunque il portachiavi me l'ha regalato una mia amica che fa la hostess. Bellissimo! :nod)

TwiNSparK88":cljnd33u ha detto:
Ragazzi un'informazione. Sapete quanto costa far fare un duplicato di una chiave con telecomando? Perchè ma ne hanno date due, ma una il telecomando non ce l'ha, e non posso usarla perchè non attiva l'antifurto.
ciao!! ottimo acquisto, il mio sogno...nera coi sedili rossi!!!!
per la chiave lo fatto 1 mese e mezzo fa, ti confermo che costa intorno ai 100 euro e ci mette 2 giorni per arrivarti!!!
ciao e complimenti ancora per la scelta!!!!!
sulla 156 grigia della prima foto sono montati i cerchi che prendero anchio la settimana prossima!! per me è stato un colpo di fulmine per quei cerchi...appena li ho visti su una 156 della polstrada...ho detto: sono miei! devo averli!!!

Bacco":19ax27k7 ha detto:
TwiNSparK88":19ax27k7 ha detto:
per la chiave lo fatto 1 mese e mezzo fa, ti confermo che costa intorno ai 100 euro e ci mette 2 giorni per arrivarti!!!
sulla 156 grigia della prima foto sono montati i cerchi che prendero anchio la settimana prossima!! per me è stato un colpo di fulmine per quei cerchi...appena li ho visti su una 156 della polstrada...ho detto: sono miei! devo averli!!!

Si belli, anche se io preferisco il design multirazze... Li hai ordinati da 17" o da 16"?

TwiNSparK88":57ahsehb ha detto:
Bacco":57ahsehb ha detto:
TwiNSparK88":57ahsehb ha detto:

Si belli, anche se io preferisco il design multirazze... Li hai ordinati da 17" o da 16"?
devo ordinarli, ma me li manda giu da milano con le gomme, li pago circa la metà! comunque sono da 17!!

Bacco":409p768u ha detto:
TwiNSparK88":409p768u ha detto:
Bacco":409p768u ha detto:
TwiNSparK88":409p768u ha detto:

devo ordinarli, ma me li manda giu da milano con le gomme, li pago circa la metà! comunque sono da 17!!

Per curiosità che gomme hai abbinato agli splendidi 5 razze?

è l'unica indecisione che mi fa tardare l'ordine, comunque penso di optare per le tanto sognate da me GoodYear Eagle F1 gsd3!! che mi da a 600 euro e tutto sommato non è malaccio...son andato da un gommista che mi ha raccomandato un amico, mi ha detto di diemi che mi mandava lui, infatti me le ha messe a 175 l'una, che è il piu basso che ho trovato in città, ma 600 tutte e 4 sono altri 100 auri risparmiati!!

Guarda le F1 le ho provate sulla 166 (che ha i 16" però) e adesso ho le Dunlop SP Sport qualcosa. Le migliori gomme sono quelle che mi hanno montato dalla fabbrica, Continental SportContact. Comunque, se fatte scaldare, le F1 vanno una meraviglia. Attenzione che sono rumorose, ma penso che per te non sia un problema visto che hai preso i 17" :elio)

TwiNSparK88":2nfo0ihw ha detto:
Guarda le F1 le ho provate sulla 166 (che ha i 16" però) e adesso ho le Dunlop SP Sport qualcosa. Le migliori gomme sono quelle che mi hanno montato dalla fabbrica, Continental SportContact. Comunque, se fatte scaldare, le F1 vanno una meraviglia. Attenzione che sono rumorose, ma penso che per te non sia un problema visto che hai preso i 17" :elio)
beh per scaldarle non è un problema...andiamo verso il caldo torrido...!!!
nemmeno per il rumore è un problema...lo scarico copre tutto :elio)

Beh allora penso che farai la scelta giusta. Stavo vedendo le yokohama parada spec2 mi stuzzicano parecchio... Non voglio metterti la pulce nell'orecchio però :sarcastic)

TwiNSparK88":okiipw3w ha detto:
Beh allora penso che farai la scelta giusta. Stavo vedendo le yokohama parada spec2 mi stuzzicano parecchio... Non voglio metterti la pulce nell'orecchio però :sarcastic)
non sembrano male ma il disegno non mi piace, preferisco le mie tanto sognate eagle!! comunque hai fatto bene a farmele notare, non avendole ancora ordinate potevo cambiare idea