Reportage fotografico dei 190.000km... Prime foto, avete ancora richieste???

beh....complimenti....
l'hai tenuta bene e soprattutto sembra proprio che le prime serie della nasona siano davvero assemblate molto meglio....

cavix":14hm1urk ha detto:
Veramente bellissssssssima!!!
Nessuno direbbe che ha 190 mila km sul groppone... :spin)
Infatti se la vendessi adesso come minimo le tolgono 100.000km dal contakilometri.

Ha resistito veramente bene nonostante abbia 190.000km,la mia ha il pomello con un pezzo di pelle rotto proprio,è vero che ho un anello sul pollice ma sembra minimo minimo che abbia 300.000km l'auto :asd) mentre ne ha solamente 145.000km,il volante i forellini piano piano stanno scomparendo i miei :OK)

complimenti per il km!!! Io ne ho 100000 in meno.. Sono a 91000 e vorrei farne altrettanti... Sono troppo affezionato alla :inocchio)

lelesch81":2mxbl8ei ha detto:
Ottimo..

i tappetini sono ancora i suoi originali ?? io ne buco uno ogni 50.000 km... :asd)

si i tappetini sono quelli originali Alfa.. a protezione di quello lato guida, uso un tappetino in moquette nero per sedili posteriori, preso al supermercato.

Fonzie444":th6504n8 ha detto:
impossibile che il volante ed il pomello siano ancora nuovi come nelle foto..

eppure è così.. infatti mi stupisco quando sento di volanti sfatti e di pomelli andati.. sarà che non mi sudano le mani.. che ne so, o forse la qualità della pelle era buona..

1)Ennesima conferma che la serie 0 è praticamente un'altra macchina rispetto al restyling ed è incredibilmente più robusta e fatta come si deve!

2)Tanti complimenti ad ataru007 perchè la sua nasona è davvero tenuta bene e dopo tanti anni e tanti km è ancora BELLISSIMA :OK)

capogruppo":32fd4ufs ha detto:
ma a braccetti e barre come sei messo ? fanno rumore?

grazie

E' stata cambiata una barra stabilizzatrice anteriore a 60.000km (in garanzia) perchè faceva rumore, a 185.000km sono stati cambiati i braccetti posteriori perchè anch'essi rumorosi.

ragazzi sono sterefatto da come è tenut questa macchina!!!complimenti davvero!!!io guarda per qualcto la tengo bene i pannelli sono macchiati un pò ed è molto difficile pulirli bene....per di più il pomello..il pomello!!!il mio è rigato eppure come si diceva in alto NON HO ASSOLUTAMENTE ANELLI E LE UNGHIE SONO CORTISSIME come mai!!!!!!!!

La carrozzeria è in perfette condizioni, nel 2004 è stato riverniciato il cofano e sfumatura sui parafanghi perchè si era scheggiata la vernice con dei sassolini presi in autostrada..
Sto attento ai parcheggi per evitare le sportellate e fortuanatamente questo è servito.
La lavo il giusto.. ovvero una o due volte al mese, lavaggio a mano e cera rapida alla fine.. solo una volta all'anno passo la lucidatrice.

Con la stagione fredda avverto uno scricchiolio dal montante posteriore dx.. sparisce con il caldo, credo sia la plastica.
la plancia non scricchiola, ma per un certo periodo di tempo, il quadro strumenti ha fatto un po' di rumore, adesso è tutto assestato.

complimenti!per quanto è tenuta bene la mia(01/2002 e 100k kilometri)la tua sembra nuova!!!
la mia ha i seguenti difetti.

frizione durissima
cavo freno a mano che penzola(poco per fortuna)
ogni 10000km mi si sgancia un'aletta del paramotore
vetrino del contagiri leggermente crepato(non o come sia potuto accadere
SEDILE POSTERIORE BUCATO :mad2) una zoccola fumatrice che non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo
lampadine clima fulminate
aletta parasole lato guida che non sta su
sedile lato guida inchiodato tutto su(e ci sto stretto)
paraurti da riverniciare,cofanoscheggiato dalle pietre e portiere graffiate e bollate da sportierate nei parcheggi.

comunque complessivamente la mia è tenuta bene ma tu sei un maniaco!!!! :handclap)