Repliche supercar!

Queste qui arrivano già assemblate, c'è solo da pagare trasporto e reimmatricolazione oltre che dogana ed iva.

Ma anche se arrivasse pezzo pezzo secondo me la spesa resterebbe sempre e comunque nettamente inferiore rispetto ad un modello prodotto e marchiato dalla casa.

Ad esempio facciamo finta che con 38.000 dollari ti compri solo kit e motore, pagando trasporto,dogana,immatricolazione, montaggio ecc... a quanto si arriva, a 300.000 euro giusto perchè la facciamo assemblare dai meccanici della pagani che ai quali diamo una retribuzione maggiore rispetto ad un comune meccanico?

Dal punto di vista economico conviene e come, per il resto non credo che comunque le facciano assemblare dal classico meccanico sotto casa, a mio avviso sono delle ditte specializzate.
 
certe auto le si acquistano non solo per le prestazioni, ma anche per il marchio... se devo spendere soldi per un falso ha poco senso.

se il discorso è puramente basato sulle prestazioni allora piuttosto mi farei fare una carrozzeria personalizzata o comunque non clone di una vettura prestigiosa.

al limite posso capire cloni di auto storiche.
 
si potrebbe far fare una kitcar carrozzata 147 :scratch)

quello si che sarebbe fico.
 
rdieci":32chjwhv ha detto:
certe auto le si acquistano non solo per le prestazioni, ma anche per il marchio... se devo spendere soldi per un falso ha poco senso.

se il discorso è puramente basato sulle prestazioni allora piuttosto mi farei fare una carrozzeria personalizzata o comunque non clone di una vettura prestigiosa.

al limite posso capire cloni di auto storiche.


Carrozzeria personalizzata qui in italia? scordatelo... almeno queste arrivano già assemblate e c'è solo da immatricolarle qui perchè in teoria sono già omologate per la circolazione.

Il discorso, spesso, al di la delle prestazioni è basato sull'apparenza. Fidati che esiste gente che rinuncerebbe ad un piatto in tavola per un gioiellino da sogno. Non potendo spendere oltre 1 mln di euro per una zonda R allora pensa di comprarla camuffata.

Francamente se avessi tipo 50.000 euro da buttare un pensierino su quella Zonda ce lo farei, ma non per questione di apparenze o altro, semplicemente la Zonda R mi è sempre piaciuta.
 
per carrozzeria personalizzata intendo fatta fare dagli stessi che fanno queste copie. dunque dovrebbe arrivarti nelle stesse condizioni.
 
Top