Repliche supercar!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi! :ciao)

guardate cos'ho scoperto :?: :?: http://www.supereplicas.com/

Ferrari, McLaren, Aston Martin ecc a partire da soli 20k dollari :?: :elio) ovviamente si tratta di repliche, illegali tra l'altro.... :asd) però montano motori e meccanica di tutto rispetto e sono identiche alle originali anche nelle prestazioni :elio) :elio)

Che ne pensate? le comprereste??
 
Re: R: Repliche supercar!

Attreyu":2e8vms6v ha detto:
io no, avrei paura di essere denunciato dal Marchio originale :eek:hmamma)
Vabbè però vuoi mettere andare in giro con un bolide come quelli?? Il gioco vale la candela secondo me :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
tempo fa su autoscout c'era una concessionaria che vendeva queste robette qui.

Tipo una 430 scuderia con il motore 1.8 Toyota, però con tanto di copertura plastica che replicava il motore a vista della scuderia :asd)
 
Re: R: Repliche supercar!

DevilBoss86":y8qknfye ha detto:
tempo fa su autoscout c'era una concessionaria che vendeva queste robette qui.

Tipo una 430 scuderia con il motore 1.8 Toyota, però con tanto di copertura plastica che replicava il motore a vista della scuderia :asd)
Ma queste hanno motori che partono da un v6 per finire ad un v12 bmw con tanto di cambio abbinato!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Repliche supercar!

L unica replica che prenderei é la replica della lancia stratos fatta da qualche concessionario del nord italia.
Sono fatte molto bene e sono anche ben motorizzate
 
Re: R: Repliche supercar!

DevilBoss86":1yba2y52 ha detto:
SI Luca, in effetti ho visto che montano motorazzi.
Budget alla mano c'è da farci un pensiero.
Sai come rimorchi Ahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ma non credo possano omologare delle copie, o no? non è che non ci puoi girare su strada?
 
Re: R: Repliche supercar!

Alcuni kit sono omologati per usi stradali se compri una ferrari non avrà il marchio Ferrari e non potrai montarlo per non incorrere nel plagio. Le grosse case automobilistiche hanno dato glli ok per la produzione di questi kit maaa vietano l'uso dei marchi. In america convengono quì da noi non vale la pena una replica che tra spedizione montaggio e omologazioni costa come l'originale

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
piuttosto prendo una ferrari usata o altro..almeno non rischio che qualche appassionato-informato mi rida dietro.
 
nafta power":30yj83hw ha detto:
L unica replica che prenderei é la replica della lancia stratos fatta da qualche concessionario del nord italia.
Sono fatte molto bene e sono anche ben motorizzate

Livrea Alitalia immagino

Chicco80":30yj83hw ha detto:
La mia è conosciuta come Eleonor in "Fuori in 60 secondi"

Molto bella anche quella
 
Chicco80":2dcxtr8l ha detto:
Alcuni kit sono omologati per usi stradali se compri una ferrari non avrà il marchio Ferrari e non potrai montarlo per non incorrere nel plagio. Le grosse case automobilistiche hanno dato glli ok per la produzione di questi kit maaa vietano l'uso dei marchi. In america convengono quì da noi non vale la pena una replica che tra spedizione montaggio e omologazioni costa come l'originale

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2


Beh, insomma :D
Sul sito che ha postato Luca ad esempio una Zonda R viene venduta a 38.000 dollari con motore Bmw 12 cilindri, considerando che la ZOnda R costa attorno a 1.200.000 euro...
 
Re: R: Repliche supercar!

Ok ma dogane trasporto montaggio iva omologazioni sono tutte spese in più e per il montaggio non si può andare di fai da te serve un officina abilitata altrimenti non passano le omologazioni e su quello possono farti prezzi assurdi

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Ragazzi sono semplicemente delle macchine assemblate sulla base di modelli comuni come ad esempio una Ford cougar che avevo visto in un video esplicativo... loro ci montano i vari pezzi della carrozzeria perfettamente replicati e tutti gli interni, poi c'è il grosso lavoro dal punto di vista meccanico... secondo me non sono da sottovalutare, hanno prestazioni da supercar vera, inoltre riescono a replicare perfettamente anche il rombo allo scarico, il tutto a quei modici prezzi...!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Top