Mio padre ha la versione berlina in allestimento Dynamique, ha di serie Clima automatico, specchio fotocromatico, retrovisori ripegabili elettricamente, tendine parasole praticamente ovunque, sensori luci notturne, molto confortevole e bagagliaio enorme (berlina, la 2 volumi non saprei), cerchi da 16 in lega, ha tantissimi cassettini portaoggetti, unico optional messo: fari xenon
Ah e dimenticavo la vera ficata, avviamento a pulsante e keycard: praticamente una chiave formato tessera che attiva la vettura solo se sei nei pressi e ti permette di chiuderla e aprirla semplicemente sfiorando le maniglie, ma funziona solo se hai la card addosso!

Stessa cosa per avviare il motore: il pulsante funge solo se la card è all'interno dell'abitacolo!
Motore 1.9dci
L'ho guidata molte volte e mi ha impressionato moltissimo per la silenziosità, il motore spinge bene dai 1000 giri fino ai 3500, poi si spegne un pochino ed è meglio passare alla marcia successiva, nel complesso ha sempre un ottima ripresa, ma la differenza rispetto alla mia GT rimappata la sento (e vorrei vedere :elio) )
Per l'ottima spinta in basso è comodissimo in città, ma giova anche della sesta marcia per l'autostrada
Ci si viaggia inoltre con estremo comfort
Portandola sia mio padre che io ogni tanto nel weekend con belle stirate, consumi medi ultimi 3000Km: 5.7L/100Km, quasi 18 a litro
La macchina compirà 4 anni a novembre e fino ad ora l'unico inconveniente è stato che si è rotto il motorino alzavetri sx
Nel complesso un ottima macchina!!