Ciao a tutti, tempo fa avevo aperto una discussione per il noto problema del motorino alzafari rotto. Siccome non avevo tempo e voglia di cambiarlo ( smontaggio paraurti ecc..) ho semplicemente scollegato il cavetto di alimentazione e lasciato lì. Tanto avrò usato 1 volta in 4 anni la regolazione elettrica.. Ho fatto regolare l'altezza fari manualmente dal mio elettrauto. Però mi sono accorto, che prima di andarci devo aver fatto casino e toccato anche la regolazione a sinistra o destra del faro ( il sinistro per la cronaca..) . Secondo il mio elettrauto era a posto, ma di sera girando mi sono accorto che invece per me non è così dato che punta troppo verso sinistra..
Senza tornare dall'elettrauto mi sapete dire qual'è delle 2 viti di regolazione ( quella più in alto al centro o quella più in basso verso l'esterno..) che, appunto, regola la direzione a sinistra o destra del faro e se c'è un modo empirico ( puntare su un muro ecc ) per capire se l'orientamento è giusto ?
Grazie !
Senza tornare dall'elettrauto mi sapete dire qual'è delle 2 viti di regolazione ( quella più in alto al centro o quella più in basso verso l'esterno..) che, appunto, regola la direzione a sinistra o destra del faro e se c'è un modo empirico ( puntare su un muro ecc ) per capire se l'orientamento è giusto ?
Grazie !