Ciao a tutti, mi hanno cambiato i fari della mia 147, sostituzione in garanzia, i precedenti mostravano alcune lesione nella parte anteriore tanto da sembrare rigati.
Ma non è questo il problema, non ho trovato a differenza dei precedenti la vite per la regolazione, al suo posto ho trovato un tappo, all'altezza degli abbaglianti e anabbaglianti si vede evidente che si puo' regolare qualcosa, ho provato con la chiave da 11, ma nn cìè stato nessun risultato.
Qualcuno è in grado di fornirmi delucisazioni in merito.
Grazie - Ivan
Ma non è questo il problema, non ho trovato a differenza dei precedenti la vite per la regolazione, al suo posto ho trovato un tappo, all'altezza degli abbaglianti e anabbaglianti si vede evidente che si puo' regolare qualcosa, ho provato con la chiave da 11, ma nn cìè stato nessun risultato.
Qualcuno è in grado di fornirmi delucisazioni in merito.
Grazie - Ivan