Regolatore assetto fari (Non funziona più?)

RAGAZZIIII!!!!
Torno ora ora dal meccanico Alfa... sapete che ha detto quando gli ho piegato il problema???

"Questa è bella... Non avevo mai visto una cosa simile"

meccanico: tranquillizzante vero?? :eek13)

poi però mi ha detto:
Meccanico: "Sei in garanzia?"
io: "Si"
Meccanico: "Ma allora Vai SERENO!, allimite cambiamo tutto il quadro!"
io: "azzo! :?: "

Sta a vedere che per un cacchio di problema sul regolatore dei fari mi cambiano 600 euro di quadro strumenti!!!!:matto)

Se iniziamo così a 12800 km..... andiamo bene! :sadomaso)

Scusate se riporto up questa vecchia discussione, ma anche a me, come ho scritto in questa discussione, non funziona più il regolatore o meglio non esiste più il regolatore.
@n.giox: mi sapresti spiegare cosa hanno fatto in officina?
Grazie. :)

Salvatopo":1qoa37hu ha detto:
Scusate se riporto up questa vecchia discussione, ma anche a me, come ho scritto in questa discussione, non funziona più il regolatore o meglio non esiste più il regolatore.
@n.giox: mi sapresti spiegare cosa hanno fatto in officina?
Grazie. :)

Guarda io l'ho portata in garanzia e quando l'ho ritirata mi hanno detto solo che si era staccata una massa (di più non so) anche perchè il tizio che ha fatto il lavoro non c'era!
All'inizio volevano cambiare tutto il quadro (conta km ecc)

n.giox":3dpz9zsp ha detto:
RAGAZZIIII!!!!
Torno ora ora dal meccanico Alfa... sapete che ha detto quando gli ho piegato il problema???

"Questa è bella... Non avevo mai visto una cosa simile"

meccanico: tranquillizzante vero?? :eek13)

poi però mi ha detto:
Meccanico: "Sei in garanzia?"
io: "Si"
Meccanico: "Ma allora Vai SERENO!, allimite cambiamo tutto il quadro!"
io: "azzo! :?: "

Sta a vedere che per un cacchio di problema sul regolatore dei fari mi cambiano 600 euro di quadro strumenti!!!!:matto)

Se iniziamo così a 12800 km..... andiamo bene! :sadomaso)

io è da 2 mesetti che ho questo problema.. anche se ho scoperto che il motorino va (usando l'examiner i fari salgono e scendono... )

Adesso proviamo a cambiare il blocchetto don il Trip Computer e il regola Fari, poi vedremo.. :cry:

lelesch81":3r0gvocm ha detto:
io è da 2 mesetti che ho questo problema.. anche se ho scoperto che il motorino va (usando l'examiner i fari salgono e scendono... )

Adesso proviamo a cambiare il blocchetto don il Trip Computer e il regola Fari, poi vedremo.. :cry:
NO!
Dimmi che non è vero... :mecry)

Non si riesce a scoprire qual'è il connettore che non fa massa? Perchè anche a me scopare e ogni tanto ricompare il regolatore assetto fari...