Chiedo un piccolo consiglio.
La storia: ieri ero fermo in macchina, accendo il quadro e "avaria sensore liv. olio"... spengo, riaccendo e tutto va a posto. Avvio il motore e parto ma dopo pochi metri mi accorgo che è sparito il numerino dell'indicatore dell'assetto dei fari e, ovviamente, il tasto di regolazsione non da segni di vita. Provo a spegnere e riaccendere le luci e nulla, provo a spegnere e riaccendere la macchina e nulla, ho anche pensato di scendere e risalire a bordo, ma mi sembrava stupido.
Insomma il risultato è che non ho più il regolatore di assetto dei fari e che, secondo il BC, l'olio è passato improvvisamente da 5 a 3 tacche. :sgrat)
A parte andare in concessionaria, che faccio? Che penso?
La storia: ieri ero fermo in macchina, accendo il quadro e "avaria sensore liv. olio"... spengo, riaccendo e tutto va a posto. Avvio il motore e parto ma dopo pochi metri mi accorgo che è sparito il numerino dell'indicatore dell'assetto dei fari e, ovviamente, il tasto di regolazsione non da segni di vita. Provo a spegnere e riaccendere le luci e nulla, provo a spegnere e riaccendere la macchina e nulla, ho anche pensato di scendere e risalire a bordo, ma mi sembrava stupido.
Insomma il risultato è che non ho più il regolatore di assetto dei fari e che, secondo il BC, l'olio è passato improvvisamente da 5 a 3 tacche. :sgrat)
A parte andare in concessionaria, che faccio? Che penso?