Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Poveroooooooo ma dove sono finiti i campani?..Argentiere":28jlduag ha detto:Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
FrenkyFitta":cxcf9397 ha detto:Poveroooooooo ma dove sono finiti i campani?..Argentiere":cxcf9397 ha detto:Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
FrenkyFitta":2upi0zab ha detto:Poveroooooooo ma dove sono finiti i campani?..Argentiere":2upi0zab ha detto:Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Argentiere":11v5ub7q ha detto:FrenkyFitta":11v5ub7q ha detto:Poveroooooooo ma dove sono finiti i campani?..Argentiere":11v5ub7q ha detto:Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
ah franky mi è arrivato tutto ora devo vedere chi li monta xD oggi arrivato l'ultimo pacco ocn strobo e neon sottoscocca xD speriamo bene
darioalfista":2iazdqt2 ha detto:Raga ci sono io Napoletano e Alfista DOC
Dai non farti pregaredarioalfista":igjoj0df ha detto:È sicuramente una idea fantastica però la vedo dura....vabbè c'è ancora tempo vediamo un pò....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Argentiere":27u2hj3v ha detto:Magari cmq non postiamo questi argomenti in questo topic siamo OT va a finire che ci segnalano xD ps però qualcuno vedo che si connette ma nulla nessun segno di vita in questo topic bah cmq ci tolgo le speranze io volevo trovare 4 che venissero con me su da voi qui è difficile trovarne 4 che si colleghino xD cmq sto sto prendendo in considerazione di iniziare con l'audio franky quindi tieniti caldo che forse tra qualche mese ci dobbiamo sedere al pc io e te e devi CERCAR di farmi capire qualcosa o meglio io ti do il budget e tu compri per me xD
*Genny*Napoli*":3kumdekv ha detto:presente anche io... se organizzate qualcosa fatemi sape :clap)
*Genny*Napoli*":l41y7k80 ha detto:io ci sono basta che mi fate sapere prima che mi organizzo con il lavoro :OK)