Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
FrenkyFitta":cxcf9397 ha detto:
Argentiere":cxcf9397 ha detto:
Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Poveroooooooo :( ma dove sono finiti i campani?..

Davvero non saprei e io che pensavo di beccare appassionati anche nella mia regione xD nulla ad offendere però dai sembra quasi che non ci siano mai stati i campani su sto forum xD
 
FrenkyFitta":2upi0zab ha detto:
Argentiere":2upi0zab ha detto:
Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Poveroooooooo :( ma dove sono finiti i campani?..

ah franky mi è arrivato tutto ora devo vedere chi li monta xD oggi arrivato l'ultimo pacco ocn strobo e neon sottoscocca xD speriamo bene
 
Re: Regione CAMPANIA Virtual Club

Argentiere":11v5ub7q ha detto:
FrenkyFitta":11v5ub7q ha detto:
Argentiere":11v5ub7q ha detto:
Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Poveroooooooo :( ma dove sono finiti i campani?..

ah franky mi è arrivato tutto ora devo vedere chi li monta xD oggi arrivato l'ultimo pacco ocn strobo e neon sottoscocca xD speriamo bene

Secondo me va a finir che ti prendono nell'arma xD
 
Secondo me va a finir che ti prendono nell'arma xD[/quote]

Magari cmq non postiamo questi argomenti in questo topic siamo OT va a finire che ci segnalano xD ps però qualcuno vedo che si connette ma nulla nessun segno di vita in questo topic bah cmq ci tolgo le speranze io volevo trovare 4 che venissero con me su da voi qui è difficile trovarne 4 che si colleghino xD cmq sto sto prendendo in considerazione di iniziare con l'audio franky quindi tieniti caldo che forse tra qualche mese ci dobbiamo sedere al pc io e te e devi CERCAR di farmi capire qualcosa o meglio io ti do il budget e tu compri per me xD
 
darioalfista":2iazdqt2 ha detto:
Raga ci sono io Napoletano e Alfista DOC ;)


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) finalmente ecco ora mi sento meno solo xD ps non so se hai seguito alcuni miei post anche qui quanto riguarda la grigliatona a Montecchio maggiore del 9 marzo buttaci uno sguardo non si sa mai magari potrebbe piacerti l'idea :boxe) :boxe) :boxe)
 
Re: R: Regione CAMPANIA Virtual Club

È sicuramente una idea fantastica però la vedo dura....vabbè c'è ancora tempo vediamo un pò....

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
 
Re: Regione CAMPANIA Virtual Club

Magari cmq non postiamo questi argomenti in questo topic siamo OT va a finire che ci segnalano xD ps però qualcuno vedo che si connette ma nulla nessun segno di vita in questo topic bah cmq ci tolgo le speranze io volevo trovare 4 che venissero con me su da voi qui è difficile trovarne 4 che si colleghino xD cmq sto sto prendendo in considerazione di iniziare con l'audio franky quindi tieniti caldo che forse tra qualche mese ci dobbiamo sedere al pc io e te e devi CERCAR di farmi capire qualcosa o meglio io ti do il budget e tu compri per me xD[/quote]

Per me va bene ;) dimmi quando è poi facciamo :) comunque non siamo OT, qui puoi parlare di quello che vuoi, del + e del - :)
 
Re: Regione CAMPANIA Virtual Club

Argentiere":27u2hj3v ha detto:
Magari cmq non postiamo questi argomenti in questo topic siamo OT va a finire che ci segnalano xD ps però qualcuno vedo che si connette ma nulla nessun segno di vita in questo topic bah cmq ci tolgo le speranze io volevo trovare 4 che venissero con me su da voi qui è difficile trovarne 4 che si colleghino xD cmq sto sto prendendo in considerazione di iniziare con l'audio franky quindi tieniti caldo che forse tra qualche mese ci dobbiamo sedere al pc io e te e devi CERCAR di farmi capire qualcosa o meglio io ti do il budget e tu compri per me xD

Per me va bene ;) dimmi quando è poi facciamo :) comunque non siamo OT, qui puoi parlare di quello che vuoi, del + e del - :)[/quote]
 
io ci sono basta che mi fate sapere prima che mi organizzo con il lavoro :OK)
 
Top