Su ragazzi incontriamo i nostri amici del Nord
Salve ragazzi leggendo qua e la ho beccato un topic fatto da frankyfitta che voleva organizzare una grigliata su al nord da lui precisamente a montecchio maggiore (vi) ora per noi da napoli e/o campania sono da 700 a 800 km quindi teoricamente infattibile almeno che non ci organizziamo piu di noi con singole auto.. vi spiego
Io metto a disposizione la mia auto quindi ci sono 4 posti liberi se riusciamo ad essere almeno in 5 compreso io le spese diventono irrisorie per una o due giornate in compagnia insieme ai nostri amici del nord nel caso in cui fossimo piu di 5 naturalmente poi qualcun altro potrebbe mettere a disposizione la propria auto e diventare poi cosi 8 posti liberi
io ci sono quindi 4 posti liberi che si facciano avanti altre 4 persone di tempo ne abbiamo il tutto è organizzato per il 04/05/2013 quindi abbiamo 5 mesi per organizzarci capita di sabato quindi potremmo anche partirte con calma in tarda mattinata per star li per il pomeriggio per cosi poi vederci con i nostri amici del nord cenare tutti insieme e poi magari pernottiamo in un albergo di un amico di Frankyfitta e tornarcene poi la domenica con calma senza fretta decidiamo noi orario e soste,
Come autista mi propongo io con la mia autonon ho problemi ne a guidare per tante ore consecutive ne tantomeno a fare soste fosse per me si puo fare anche una tirata xD
ora vi posto il link del topic di frankyFitta leggetelo tutto ci sono varie spiegazioni e discussioni dai facciamoci sta trasferta e facciamo vedere che se maometto non va alla montagna è la montagna ad andare da maometto
viewtopic.php?f=6&t=131060
Se ci pensate in 5 in auto tra autostrada carburante non ci viene tanto è come una giornata fuori con la ragazza o famiglia li al massimo diceva Frankyfitta per la cena stiamo sui 15 euro facciamo pure 20 a testa il tutto secondo me non arriviamo nemmeno a 60-70 poi da calcolare la permanenza in hotel di sabato sera quindi io direi che con 100 Euri ci facciamo 2 giorni in compagnia i conti li ho fatti a furfèt quindi non ci stiamo li a pensare precisamente quanto potrebbe arrivare la somma euro piu euro meno tra autostrada e carburante dai ragazzi se si organizza almeno un auto dalla campania magari possiamo coinvolgere anche altre regioni vicine e fare una grande cosa altro che grigliata ci vuole una spiaggia per contenerci tutti
Per coloro che vogliano aggregarsi alla mia auto scrivessero qui in sezione Campania e poi un mess Privato giusto per ricordarmi invece per coloro che vogliono maggiori informazioni sul programma possono naturalmente chiedere direttamente al topic di FrankiFitta che ho postato su
Forza Campania
Forza SUD
:boxe) :boxe) :boxe)
Piccolo errore ho ora riletto che è a pranzo quindi poi l'unica cosa da doverci poi organizzare meglio sono gli orari di partenza al massimo si parte in mattinata verso le 5 quindi poi essendo a pranzo magari in tardo pomeriggio potremnmo anche tornarcene senza pernottare quindi tutto da valutare farci solo il sabato o pernottare e restare anche di domenica naturalemtne si va incontro a tutti io ci sto sia per solo il sabato che per entrambi i giorni