Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Amici ed amici corregionali AUGURI PER LA STRABILIANTE VITTORIA DEL NAPOLI SULLA JUVENTUS!!!

La imbattuta juventus, che mi faccia il piacere!!!!
Adesso stia tranquilla a casa, perchè vincere tocca a noi!!!!

FORZA NAPOLIIII !!!!
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio
 
[gmap]http://maps.google.it/maps?saddr=Napoli,+NA&daddr=bagnoli+del+trigno&hl=it&sll=41.389173,15.084229&sspn=3.30085,7.124634&geocode=FT9ZbwId3LbZACnr-nrbZgg7EzF-uIxlzEM60g%3BFQtUfAIdMJrcACl3on7NWoMwEzFtKkZcubwSGg&oq=napoli&mra=ls&t=m&z=9[/gmap]
 
Salve sono nuovo del forum e ora ho letto i post campania a quanto vedo un po deserti beh per quanto possa contare io sono della provincia di Napoli precisamente di frattamaggiore se si organizza qualcosa mi farebbe davvero piacere
Saluti
Argentiere
 
Su ragazzi incontriamo i nostri amici del Nord

Salve ragazzi leggendo qua e la ho beccato un topic fatto da frankyfitta che voleva organizzare una grigliata su al nord da lui precisamente a montecchio maggiore (vi) ora per noi da napoli e/o campania sono da 700 a 800 km quindi teoricamente infattibile almeno che non ci organizziamo piu di noi con singole auto.. vi spiego
Io metto a disposizione la mia auto quindi ci sono 4 posti liberi se riusciamo ad essere almeno in 5 compreso io le spese diventono irrisorie per una o due giornate in compagnia insieme ai nostri amici del nord nel caso in cui fossimo piu di 5 naturalmente poi qualcun altro potrebbe mettere a disposizione la propria auto e diventare poi cosi 8 posti liberi
io ci sono quindi 4 posti liberi che si facciano avanti altre 4 persone di tempo ne abbiamo il tutto è organizzato per il 04/05/2013 quindi abbiamo 5 mesi per organizzarci capita di sabato quindi potremmo anche partirte con calma in tarda mattinata per star li per il pomeriggio per cosi poi vederci con i nostri amici del nord cenare tutti insieme e poi magari pernottiamo in un albergo di un amico di Frankyfitta e tornarcene poi la domenica con calma senza fretta decidiamo noi orario e soste,
Come autista mi propongo io con la mia autonon ho problemi ne a guidare per tante ore consecutive ne tantomeno a fare soste fosse per me si puo fare anche una tirata xD
ora vi posto il link del topic di frankyFitta leggetelo tutto ci sono varie spiegazioni e discussioni dai facciamoci sta trasferta e facciamo vedere che se maometto non va alla montagna è la montagna ad andare da maometto
viewtopic.php?f=6&t=131060

Se ci pensate in 5 in auto tra autostrada carburante non ci viene tanto è come una giornata fuori con la ragazza o famiglia li al massimo diceva Frankyfitta per la cena stiamo sui 15 euro facciamo pure 20 a testa il tutto secondo me non arriviamo nemmeno a 60-70 poi da calcolare la permanenza in hotel di sabato sera quindi io direi che con 100 Euri ci facciamo 2 giorni in compagnia i conti li ho fatti a furfèt quindi non ci stiamo li a pensare precisamente quanto potrebbe arrivare la somma euro piu euro meno tra autostrada e carburante dai ragazzi se si organizza almeno un auto dalla campania magari possiamo coinvolgere anche altre regioni vicine e fare una grande cosa altro che grigliata ci vuole una spiaggia per contenerci tutti
Per coloro che vogliano aggregarsi alla mia auto scrivessero qui in sezione Campania e poi un mess Privato giusto per ricordarmi invece per coloro che vogliono maggiori informazioni sul programma possono naturalmente chiedere direttamente al topic di FrankiFitta che ho postato su

Forza Campania
Forza SUD

:boxe) :boxe) :boxe)


Piccolo errore ho ora riletto che è a pranzo quindi poi l'unica cosa da doverci poi organizzare meglio sono gli orari di partenza al massimo si parte in mattinata verso le 5 quindi poi essendo a pranzo magari in tardo pomeriggio potremnmo anche tornarcene senza pernottare quindi tutto da valutare farci solo il sabato o pernottare e restare anche di domenica naturalemtne si va incontro a tutti io ci sto sia per solo il sabato che per entrambi i giorni
 
Re: Regione CAMPANIA Virtual Club

Ottimo Argentiere :) dai ragazzi su e una cosa fattibilissima e sarebbe penso la prima volta che si riesce ad organizzare un qualcosa di così esteso :) Forza Sud (io son di parte, sono Pugliese :asd)....
 
Argentiere, mi fa molto piacere vedere una persona così intraprendente!!! Se vuoi ti autorizzo anche a pubblicizzare questa tua iniziativa nelle discussioni regionali limitrofe... sempre che tu non l'abbia già fatto... :D

Grazie!

e ps. Se organizzaste qualcosina (anche una pizzetta :asd) ) ci si potrebbe organizzare per venire NOI dalle vostre parti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ZUPPALATTE DOVE SEI???? :lol: :lol:
 
Filip1983":1ukoosx6 ha detto:
Argentiere, mi fa molto piacere vedere una persona così intraprendente!!! Se vuoi ti autorizzo anche a pubblicizzare questa tua iniziativa nelle discussioni regionali limitrofe... sempre che tu non l'abbia già fatto... :D

Grazie!

e ps. Se organizzaste qualcosina (anche una pizzetta :asd) ) ci si potrebbe organizzare per venire NOI dalle vostre parti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ZUPPALATTE DOVE SEI???? :lol: :lol:

Naturalmente non mi sono permesso di pubblicarlo altrove qui ho solo chiesto se qualcuno volesse aggregarsi in quanto è un richiesta per aderire al post di un altra regione e quindi tra virgolette l'autorizzazione all'agregarsi era di Franky detto si da lui mi son permesso di scriverlo nella mia regione chiedendo se qualcuno volesse aggregarsi ocn me per andare li ma se dovessi buttare 2 righe anche per le altre regioni non mi dispiacerebbe per l'autorizzazione naturalmente attendo qualcuno di voi che puo darmela magari cerco di iniziare per le regioni piu vicini al punto del raduno per poi spostarmi in tutte le regioni e chi c'è , c'è naturalmetne sarà difficile per noi da napoili anche perche trovare 4 persone come me che si vogliono fare questa teasferta è un arduo compito spero di trovarne
Scusate ma il post di Franky è stato un richiamo, sentirmi dire GRIGLIATONA è per me una droga xD sapete qui da noi al sud il pesce è buonuissimo ma io sono anche un amante della carne e sentire quella parola mi ha fatto andare in estasi farei pure 1000km :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

cmq ditemi voi se volete butto 2 righe nelle altre regioni, ho anche alcuni amici di verona che co il tuning ci fanno colazione ma non con ALFA quindi :scratch) :scratch) :scratch) posso magari provare a chiedere se possibile farli inserire e chiedere poi a loro se vogliono venire a quel punto gia saremmo in 2 a partire da me quindi dovrei trovarne solo altri 3 :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Per quanto riguardo organizzare qualcosa qui al sud io sarei sempre presente naturalmente mi faccio 730km per incontrarmi con gli amici del nord figurati se non vengo se lo fate qui xD sempre naturalmetne se organizzato con un lasso di tempo abbastanza lungo in quanto sia io che suppongo quasi tutti dobbiamo organizzarci con il lavoro
SUSU affrettatevi fatevi avanti :drive) :drive) :drive)
 
Re: Regione CAMPANIA Virtual Club

Argentiere, per quanto riguarda le altre regioni chiedi pure :) mal che vada se superiamo il,numero invece di fare da me, come ho scritto nel topics, andiamo li all'agriturismo :) quindi dai fa pure :)
 
Top