regalo di natale a raggi (cerchi da 18)

speedy85 ha detto:
quando mi è arrivato il nulla-osta a me non c'era nessun limite al canalee nemmeno su libretto è stato trascrittto...infatti io monto 8 x 18...

comunque complimenti mirco :OK)[/quote

strano perchè di solito un privato come me o te che manda su una richiesta danno sempre e solo 225/35/18 con canale 7 ed altre restrizioni impossibili buon per te si vede che hai avuto un po di :culo)
cmq grazie dei complimenti
ps anche la tua nasona è fantastica soprattutto il colore :love)

davvero belli...
sono quelli che inizialmente volevo montare poi ho optato per i mak veleno mirror 8/18 con 225/40/18...
io ho dovuto modificare il passaruota perchè il mio cerkio ha l'et di 35 ed un canale da 8 quindi esce abbondantemente dal passaruota!!!
bhè per l'omologazione io ne ho 6 in aggiunta a quelli della fabbrica e neppure a me c'è scritto il canale!!!

yeoo":9dvmwdcu ha detto:
davvero belli...
sono quelli che inizialmente volevo montare poi ho optato per i mak veleno mirror 8/18 con 225/40/18...
io ho dovuto modificare il passaruota perchè il mio cerkio ha l'et di 35 ed un canale da 8 quindi esce abbondantemente dal passaruota!!!
bhè per l'omologazione io ne ho 6 in aggiunta a quelli della fabbrica e neppure a me c'è scritto il canale!!!

tocca allargare la nasona ora :lol:

tocca allargare la nasona ora :lol:[/quote]

hai proprio ragione manu...ci sto pendando seriamente e quando monterò un kit estetico (para anteriore + para posteriore)...forse lo farò!!!
creando così la prima 147 restyling simil GTA... :culo)

yeoo":hbwfyt0l ha detto:
tocca allargare la nasona ora :lol:

hai proprio ragione manu...ci sto pendando seriamente e quando monterò un kit estetico (para anteriore + para posteriore)...forse lo farò!!!
creando così la prima 147 restyling simil GTA... :culo)[/quote]

strano non dovresti toccare i miei sono et 32 canale 8 e non tocco neanche in 5 però c'è da dire che è abbastanza rigida :scratch) che assetto hai ?

strano non dovresti toccare i miei sono et 32 canale 8 e non tocco neanche in 5 però c'è da dire che è abbastanza rigida :scratch) che assetto hai ?[/quote]

eh...non ho ancora l'assetto quindi è abbastanza morbida da farmi toccare anke in 3 persone a bordo!!!
cmq ho risolto il problema perkè il carrozziere mi ha tagliato il lamierino sotto il parafango che toccava sfracellando la ruota ed inoltre mi ha alzando la moquette fissandola diversamente!!!
ora non tocco neppure a strapieno carico e non ho ancora l'assetto!!!
ve la faccio rivedere verso metà gennaio qnd sarà assettata!!! :culo)

mirco83":1kt3hohe ha detto:
Faso":1kt3hohe ha detto:
grande mirco :OK)

sai già come la penso, ho avuto la fortuna di vederla dal vivo :asd)

grazie faso dei complimenti a quando la prossima birra con virtual scaligero? :celebrate)

qundo zullo la smette di cercare gli xeno, better finisce di montare l'autoradio e quando tu la smetti di montare la morosa :asd) :asd) :asd)
.
.
.
.
.
cos'avete capito??????non la donna!!!! la nasona!!!!! :sarcastic) :rotolo)

DavideSpeed":hnolzjko ha detto:
Molto bella Mirco... ora purtroppo non è più uguale alla mia come dicevi :shrug03) ... hai dei cerchi molto più belli tu ;) :?: :love)

Non vale :hail) :ka) :mad2)

Scherzi a parte... è molto bella... ma se fossi in te l'abbasserei di più :scratch)

grazie dei complimenti davide
per l'altezza va benissimo cosi non tocco mai da nessuna parte e non gratto i passaruota neanche in 5 :sarcastic)

Ciao mirco, rinnovo anche quì i miei complimenti anche se dal vivo sono ancora più belli...

Eheh io per l'autoradio ho finito, con l'anno nuovo si potrebbe fare una nuova birrata tutti insieme...

Faso":1rgjl098 ha detto:
si si così mi fai sentire il nuovo sound!

xò stavolta vieni con la nasona e niente scuse :nono)

si infatti stavolta preparati una tanica piena a casa che può sempre servire in caso di scioperi dei benzinai :asd)

ragazzi chi di voi sa dirmi di quanto sbaglia adesso il contachilometri dato che ho aumentato il raggio dei cerchi previsto in origine dalla casa costruttice? :scratch)

mirco83":1rut3q8z ha detto:
ragazzi chi di voi sa dirmi di quanto sbaglia adesso il contachilometri dato che ho aumentato il raggio dei cerchi previsto in origine dalla casa costruttice? :scratch)
con le 225/40 non dovresti esserti scostato di molto dallo scarto d'origine. Io che ho le /35 invece ( :mad2) ) ho parecchio più scarto. Se non mi ricordo male a 130 sono in realtà a 118 (..o forse 122). Rilevato col GPS

Railman":2c1mdk7v ha detto:
mirco83":2c1mdk7v ha detto:
con le 225/40 non dovresti esserti scostato di molto dallo scarto d'origine. Io che ho le /35 invece ( :mad2) ) ho parecchio più scarto. Se non mi ricordo male a 130 sono in realtà a 118 (..o forse 122). Rilevato col GPS

caspita è parecchio lo scarto ma il gps secondo te è abbastanza affidabile?
appena mi ricordo faccio una prova con il mio tom tom perchè con i17 mi sembra di ricordare, 130 a tachimetro e 126 circa a gps proverò con i 18 poi ti dico :OK)