regalino per la mia nasona: minigonne, aiutatemi a scegliere

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
38
Bologna
dopo le feste pensavo di fare un bel regalo alla bimba, anzi 2...
premetto che vorrei lasciare i paraurti originali quindi sto cercando mini poco vistose e che siano anche un po' "eleganti"
al momento sono indeciso fra queste 2 dell'helvetia che montano altri utenti del forum (spero mi perdonino se posto 2 loro foto), ma se avete altre proposte le accetto molto volentieri :nod)

08ay1af3.jpg

yacovf9.jpg

queste della zender mi piacciono molto ma forse si notano troppo

139906alfa147dn6.jpg

TwiNSparK88":3g1fr6qa ha detto:
In ordine di preferenza:

1) Minigonne GTA
2) Minigonne di Yaco
3) Minigonne Zender
4) Minigonne della 147 stromboli

le gta le ho escluse perchè hanno quella appendice che sale verso l'alto dove finisce lo sportello

per adesso quelle di yaco sono in vantaggio, anche se le zender :sbav)

TwiNSparK88":3vt6jkrb ha detto:
allora mi sento di consigliarti le Zender, almeno sarai il primo a montarle ;)
E nessuno potrà dirti: "Eh, hai copiato lì, hai preso l'idea da là" ecc. ecc.

:asd)
nn ci avevo pensato, cmq sono sicuro che mi perdoneranno

il problema è che le 2 dell'helvetia ho la certezza che stanno bene anche se lascio i para originali mentre le zender no
mi danno l'impressione di essere grandi e troppo ricercate, anche se le trovo stupende :love)

conoscete altre marche? così posso visionarle

Re: regalino per la mia nasona: mini, aiutatemi a scegliere

simo__87":q0yctcod ha detto:
al momento sono indeciso fra queste 2 dell'helvetia che montano altri utenti del forum (spero mi perdonino se posto 2 loro foto)

Sei perdonato :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Anzi, ti diro di più, mi fa proprio piacere vedere la mia miciona che serve da "esempio"!

TwiNSparK88":q0yctcod ha detto:
allora mi sento di consigliarti le Zender, almeno sarai il primo a montarle ;)
E nessuno potrà dirti: "Eh, hai copiato lì, hai preso l'idea da là" ecc. ecc.

Hehe... se fosse davvero cosi Julianross mi darebbe del super-copione :rotolo) :rotolo)
Abbiamo lo stesso para (anche se quando lo comprai non sapevo che l'avesse anche lui) e le stesse minigonne ma non penso che se la prenda. Anzi, io non vedo l'ora di vederle parcheggiate una accanto all'altra :love) :love)
Peró ammetto che é ancora più piacevole montare un pezzo "unico". Io sono parecchio fiero del mio scudo 156 adattato alla 147 essendo l'unico ad avere questa "modifica" :champion)

pierluigi84":q0yctcod ha detto:
secondo me le migliori lester in abs...... compromesso bellezza-prezzo

Se non sbaglio qualcuno le ha montate di recente e devo dire che ci stanno parecchio bene!

Aggiungo un altra alternativa ancora non presentata "Novitec" ; in principio erano quelle che volevo io... ma 400 euro per un paio di minigonne :schok) :schok)

alexone85":34b22p15 ha detto:
pierluigi84":34b22p15 ha detto:
secondo me le migliori lester in abs...... compromesso bellezza-prezzo
concordo, sono sobrie, sono il modello simile a quello delle 156 originali alfaromeo.

Anche a me piacciono, perche non sono troppo evidenti, seno punterei sulle Helvetia, davvero belle.

Re: regalino per la mia nasona: mini, aiutatemi a scegliere

Yaco 147 T.I.":1khzzrvd ha detto:
Aggiungo un altra alternativa ancora non presentata "Novitec" ; in principio erano quelle che volevo io... ma 400 euro per un paio di minigonne :schok) :schok)

come ho fatto a dimenticare la novitec?
grazie yaco per avermelo ricordato! e mi piacciono anche un sacco

ecco una nuova candidata :D

img1225mo4.jpg

img0987ss3.jpg

però cavolo 400 eu? sei sicuro?
magari adesso sento in giro quanto me le fanno poi ci faccio un pensierino perchè sono belle davvero

le lester sono quelle che sul sito presentano sulla 147 serie 0?

147jet":12b9u24v ha detto:
Si, le Lester sono queste

http://www.lester.it/img_articoli/M132.jpg
il modello M132.

Pero sta foto non rende assolutamente. Come molte foto di pezzi tuning tra l'altro, bisognerebbe poter vedere tutto dal vivo.
Le foto dell'utente che le ha montate già danno un idea migliore... l'unica é che non riesco a ricordarmi come si chiama...

eccole qua(prima nn avevo voglia di cercarle :asd) )..l'utente è dekra1

sn state montate anche da zoddo e altri

dscn2896kv0.jpg

dscn2897bq2.jpg

dscn2902fy0.jpg