regalino per la mia nasona: minigonne, aiutatemi a scegliere

147jet":1vr953c7 ha detto:
eccole qua(prima nn avevo voglia di cercarle :asd) )..l'utente è dekra1

sn state montate anche da zoddo e altri

dscn2896kv0.jpg

dscn2897bq2.jpg

dscn2902fy0.jpg

questa nasona la conosciamo bene! le mini te le consiglio! ;)

allora...riassumendo sono indeciso tra

novitec
img1225mo4.jpg

lester
dscn2897bq2jd6.jpg

helvetia
yacovf9.jpg

analizzando pro e contro:
novitec:
pro: sono quelle che mi piacciono di più, sarei il primo a montarle, sono le più fini ed eleganti
contro: anche con la convenzione mi vengono a costare 330 euro :eek:o) e nei negozi qui in giro o nn trattano con novitec o mi hanno sparato cifre vicino a 400 euro

a malincuore mi tocca scartarle :mecry2)

lester:
pro: belle e poco costose, ho sentito in qualke negozio qui in giro e le ho trovate da 140 a 180 euro
contro: le ho viste dal vivo su una 147 serie0 e mi sono sembrate troppo bombate verso l'esterno

helvetia:
pro: belle e eleganti, mi sembrano dopo le novitec le più sobrie
prezzo abordabile, me le hanno proposte da 160 a 200 euro
contro: le hanno già in tanti qui sul forum

al momento per forza di cose (il prezzo delle novitec è davvero troppo per la spasa ke mi sono imposto) le più quotate sono le helvetia che hanno già julian e yaco
mi orienterei su qualcosaltro ma purtroppo la scelta nn è molto ampia se si vuole rimanere nei limiti del soft tuning :ka)

Grazie all'offerta natalizia le minigonne helvetia si portano via ad un prezzo scontato niente male:

. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in VTR complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 100,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 145euro tutto compreso in contrassegno.
Minigonnatypenew_in.jpg

. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in ABS complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 140,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 190euro tutto compreso in contrassegno.
Minigonnatypenew_in.jpg

Poi per chi può eventualmente ritirarle in azienda c'è un'ulteriore vantaggio.. ;)

147nos":2pb4id9o ha detto:
Grazie all'offerta natalizia le minigonne helvetia si portano via ad un prezzo scontato niente male:

. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in VTR complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 100,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 145euro tutto compreso in contrassegno.
Minigonnatypenew_in.jpg

. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in ABS complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 140,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 190euro tutto compreso in contrassegno.
Minigonnatypenew_in.jpg

Poi per chi può eventualmente ritirarle in azienda c'è un'ulteriore vantaggio.. ;)

chiarimenti:
VTR sta per vetroresina?
ABS sta per?
vantaggi e svantaggi dei 2 materiali?
l'azienda dove si trova? eventualmente per venirle a prendere...

grazie :D

l'asb è plastica, costa di più perchè lo stampo è più costoso, considera però che l'abs imho tiene meglio ed è più resistente della vtr, i para originale sono anch'essi in abs.

l'helvetia è in provincia di alessandria

147jet":1endr7et ha detto:
l'asb è plastica, costa di più perchè lo stampo è più costoso, considera però che l'abs imho tiene meglio ed è più resistente della vtr, i para originale sono anch'essi in abs.

cosa intendi con più resistente? che verniciato ha una durata maggiore?

dal punto di vista dell'effetto estetico rendono nello stesso modo?

Stiffl3r":1zhs5isi ha detto:
A me sinceramente piacciono molto anche queste mini

Per serie 0:

6.jpg

6.jpg

Per restyling (o restilyng):

54.jpg

oddio...ho detto soft tuning...nn voglio la macchina di goldrake :asd)

le mini di per se sono belle, ma volendo lasciare i para originali nn sono adatte

e cmq se nn sbaglio quelle sono le CHD....costano circa come le novitec :sedia)

giusto simo ti quoto! :asd)

ti do' un consiglio, mantenendo i para originali, qll che sdtanno meglio, sn le lester! io le ho prese, pagate 120 euro, e domani me le montano! :elio)

se aspetti un altro paio di gg ti posto le foto!

cmq sn qll che vanno meglio, soprattutto se nn vuoi (o puoi :mecry2) ) fare l'assetto, e mantenere la car originale! io te le consiglio! :nod)

devil":2cvgxu4h ha detto:

ti do' un consiglio, mantenendo i para originali, qll che sdtanno meglio, sn le lester! io le ho prese, pagate 120 euro, e domani me le montano! :elio)

cmq sn qll che vanno meglio, soprattutto se nn vuoi (o puoi :mecry2) ) fare l'assetto, e mantenere la car originale! io te le consiglio! :nod)

allora attendo con ansia le tue foto :X)
poi avrò tutte le feste per pensarci e decidere

simo__87":2cxey79o ha detto:
devil":2cxey79o ha detto:

allora attendo con ansia le tue foto :X)
poi avrò tutte le feste per pensarci e decidere

ok! :nod) ma stanno da Dio :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

a me piacciono moltissimo le lampa per il 3 porte perchè sono come quelle della gta, che amo da matti, ma nn sporgono così in fuori come quelle per es della heltetia
nn mi ric di chi sia la macch ma cmq stupende
dscn0577ti9.jpg

per adesso attendo le foto di devil per vedere come stanno le sue lester

cmq si è riaccesa la speranza per le novitec grazie ad un amico che ha un po' di giri in germania e forse riesce a farmele avere a metà prezzo direttamente dalla germania :elio)

dopo le feste mi sa dire qualcosa di più preciso

simo__87":2zn1jrvw ha detto:

cmq si è riaccesa la speranza per le novitec grazie ad un amico che ha un po' di giri in germania e forse riesce a farmele avere a metà prezzo direttamente dalla germania :elio)

chiedi se fa lo sconto comitiva per le novitec, siamo in un bel po a volerle...

alexone85":23uwfws3 ha detto:
simo__87":23uwfws3 ha detto:

si, potrei farci un pensierino anche io... (ripeto, potrei) ;)

alexone85":zslz7ys8 ha detto:
simo__87":zslz7ys8 ha detto:

certamente, dopo le feste mi dite il numero esatto

adesso siamo a quota 2 (io e te) chi vuole aggiungersi riporti il numero e sommi 1

presta quando decidi fai come ho detto sopra

naturalmente prima di confermare l'ordine vi informerò sul prezzo, cmq nn vi posso assicurare nulla fino a gennaio

presta":17b4fd1c ha detto:
alexone85":17b4fd1c ha detto:
simo__87":17b4fd1c ha detto:

si, potrei farci un pensierino anche io... (ripeto, potrei) ;)

A pazzo! Prima cerchi e assetto! :asd)