147jet":1vr953c7 ha detto:eccole qua(prima nn avevo voglia di cercarle :asd) )..l'utente è dekra1
sn state montate anche da zoddo e altri
![]()
![]()
![]()
questa nasona la conosciamo bene! le mini te le consiglio!
147jet":1vr953c7 ha detto:eccole qua(prima nn avevo voglia di cercarle :asd) )..l'utente è dekra1
sn state montate anche da zoddo e altri
![]()
![]()
![]()
147nos":2pb4id9o ha detto:Grazie all'offerta natalizia le minigonne helvetia si portano via ad un prezzo scontato niente male:
. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in VTR complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 100,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 145euro tutto compreso in contrassegno.
![]()
. Minigonne tipo Garbino 3/5porte serie 0 e serie 1 art.N1310 in ABS complete di staffaggio e collante.
Prezzo offerta: 140,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 190euro tutto compreso in contrassegno.
![]()
Poi per chi può eventualmente ritirarle in azienda c'è un'ulteriore vantaggio..![]()
147jet":1endr7et ha detto:l'asb è plastica, costa di più perchè lo stampo è più costoso, considera però che l'abs imho tiene meglio ed è più resistente della vtr, i para originale sono anch'essi in abs.
teknomotion":3d1rop3s ha detto:Vai di abs,il carrozza ci dele lavorare molto poco x verniciarle..la vtr è + impegnativa ed anche + delicata..
Stiffl3r":1zhs5isi ha detto:A me sinceramente piacciono molto anche queste mini
Per serie 0:
![]()
![]()
Per restyling (o restilyng):
![]()
devil":2cvgxu4h ha detto:giusto simo ti quoto! :asd)
ti do' un consiglio, mantenendo i para originali, qll che sdtanno meglio, sn le lester! io le ho prese, pagate 120 euro, e domani me le montano! :elio)
se aspetti un altro paio di gg ti posto le foto!
cmq sn qll che vanno meglio, soprattutto se nn vuoi (o puoi :mecry2) ) fare l'assetto, e mantenere la car originale! io te le consiglio! :nod)
simo__87":2cxey79o ha detto:devil":2cxey79o ha detto:giusto simo ti quoto! :asd)
ti do' un consiglio, mantenendo i para originali, qll che sdtanno meglio, sn le lester! io le ho prese, pagate 120 euro, e domani me le montano! :elio)
se aspetti un altro paio di gg ti posto le foto!
cmq sn qll che vanno meglio, soprattutto se nn vuoi (o puoi :mecry2) ) fare l'assetto, e mantenere la car originale! io te le consiglio! :nod)
allora attendo con ansia le tue foto :X)
poi avrò tutte le feste per pensarci e decidere
chiedi se fa lo sconto comitiva per le novitec, siamo in un bel po a volerle...simo__87":2zn1jrvw ha detto:per adesso attendo le foto di devil per vedere come stanno le sue lester
cmq si è riaccesa la speranza per le novitec grazie ad un amico che ha un po' di giri in germania e forse riesce a farmele avere a metà prezzo direttamente dalla germania :elio)
dopo le feste mi sa dire qualcosa di più preciso
alexone85":23uwfws3 ha detto:chiedi se fa lo sconto comitiva per le novitec, siamo in un bel po a volerle...simo__87":23uwfws3 ha detto:per adesso attendo le foto di devil per vedere come stanno le sue lester
cmq si è riaccesa la speranza per le novitec grazie ad un amico che ha un po' di giri in germania e forse riesce a farmele avere a metà prezzo direttamente dalla germania :elio)
alexone85":zslz7ys8 ha detto:chiedi se fa lo sconto comitiva per le novitec, siamo in un bel po a volerle...simo__87":zslz7ys8 ha detto:per adesso attendo le foto di devil per vedere come stanno le sue lester
presta":17b4fd1c ha detto:alexone85":17b4fd1c ha detto:chiedi se fa lo sconto comitiva per le novitec, siamo in un bel po a volerle...simo__87":17b4fd1c ha detto:per adesso attendo le foto di devil per vedere come stanno le sue lester
si, potrei farci un pensierino anche io... (ripeto, potrei)![]()