Regali alla Gt...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Beh.. oggi ho speso un po di tempo x cercare qualche regalo alla Gt..

che dire è un buon prezzo x voi l'oscuramento al 50% dei vetri post e al 30% degli anteriori x 270 eur?

...poi i tappetini con la scritta GT e il bordo rosso su ebay

pensavo anche ad uno scarico doppio OO sx/dx a 450 eur alla csc...
 
Per i vetri chiedi alla D&D di collegno (è nella pagina delle convenzioni).. Per lo scarico doppio non so cosa costa sul benza..
 
sarà felicissima la tua GT :D

io come regalo oggi l'ho lavata lucidata e incerata :D
 
i vetri anteriori non si possono assolutamente toccare, infatti quando vai ad oscurare i vetri ti danno l'omologazione solo per i posteriori, per gli anteriori ti arrangi. Se poi la pula ti ferma e ti controlla bene, ti da un bel multino e dopo devi rimettere i vetri originali e ripassare il collaudo alla motorizzazione, me lo ha spiegato un carrozziere a cui è successo...
Girando per mezzo mondo ho potuto notare che...siamo gli unici sfigati che devono stare attenti a quello che fanno sulla macchina insieme ai francesi e a pochi altri... :mecry2)
 
mcmoff":xtynr0a4 ha detto:
i vetri anteriori non si possono assolutamente toccare, infatti quando vai ad oscurare i vetri ti danno l'omologazione solo per i posteriori, per gli anteriori ti arrangi. Se poi la pula ti ferma e ti controlla bene, ti da un bel multino e dopo devi rimettere i vetri originali e ripassare il collaudo alla motorizzazione, me lo ha spiegato un carrozziere a cui è successo...
Girando per mezzo mondo ho potuto notare che...siamo gli unici sfigati che devono stare attenti a quello che fanno sulla macchina insieme ai francesi e a pochi altri... :mecry2)

c'e il ritiro della carta di circolazione... e dopo il collaudo alla motorizzazione.. il parabrezza assolutamente nn lo faccio xke gia sono fuori con i laterali.. xo se dovessero fermarmi..li tiro giu tutti e due sperando nn se ne accorgano..
 
AccartocciAlfa":2yeglbd6 ha detto:
mcmoff":2yeglbd6 ha detto:
i vetri anteriori non si possono assolutamente toccare, infatti quando vai ad oscurare i vetri ti danno l'omologazione solo per i posteriori, per gli anteriori ti arrangi. Se poi la pula ti ferma e ti controlla bene, ti da un bel multino e dopo devi rimettere i vetri originali e ripassare il collaudo alla motorizzazione, me lo ha spiegato un carrozziere a cui è successo...
Girando per mezzo mondo ho potuto notare che...siamo gli unici sfigati che devono stare attenti a quello che fanno sulla macchina insieme ai francesi e a pochi altri... :mecry2)

c'e il ritiro della carta di circolazione... e dopo il collaudo alla motorizzazione.. il parabrezza assolutamente nn lo faccio xke gia sono fuori con i laterali.. xo se dovessero fermarmi..li tiro giu tutti e due sperando nn se ne accorgano..

verissimo nei vetri anteriori non sono assolutamente omologati :cry: ,poi possono fermarti e non dirti niente,difficile sopprattutto se ti beccano i vigili :cry: ,dipente da chi trovi

io comunque davanti non li monterei :ka) per evitare grane
 
AccartocciAlfa":z7nbjfl8 ha detto:
mcmoff":z7nbjfl8 ha detto:
i vetri anteriori non si possono assolutamente toccare, infatti quando vai ad oscurare i vetri ti danno l'omologazione solo per i posteriori, per gli anteriori ti arrangi. Se poi la pula ti ferma e ti controlla bene, ti da un bel multino e dopo devi rimettere i vetri originali e ripassare il collaudo alla motorizzazione, me lo ha spiegato un carrozziere a cui è successo...
Girando per mezzo mondo ho potuto notare che...siamo gli unici sfigati che devono stare attenti a quello che fanno sulla macchina insieme ai francesi e a pochi altri... :mecry2)

c'e il ritiro della carta di circolazione... e dopo il collaudo alla motorizzazione.. il parabrezza assolutamente nn lo faccio xke gia sono fuori con i laterali.. xo se dovessero fermarmi..li tiro giu tutti e due sperando nn se ne accorgano..


Se piove o ci sono zero gradi che gli dici? che prendevi una boccata d'aria? :clap)
 
AccartocciAlfa":1tikkp6z ha detto:
c'e il ritiro della carta di circolazione... e dopo il collaudo alla motorizzazione.. il parabrezza assolutamente nn lo faccio xke gia sono fuori con i laterali.. xo se dovessero fermarmi..li tiro giu tutti e due sperando nn se ne accorgano..

eh, infatti loro sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... già successo che chiedono di alzare i vetri...
 
Fare gli anteriori è illegale..e se ti fermano e ne hanno voglia ti beccano subito..poi se hai culo non ti fermeranno mai magari..io ho incrociato/affiancato/accostato moltissime FdO in questi mesi e non mi hanno mai fermato, magari guardavano anche, ma poi nessuna paletta..credo che non ti stiano a fermare apposta solo per quello, anche perchè anch'io ho fatto gli anteriori al minimo..certo se ti fermano perchè correvi o per altre cose..sta pur certo che i vetri te li fanno pesare subito..e ti cattano al volo..

..morale..se li fai, prudenza, sempre :OK)

Avevo aperto una discussione in Tuning Estetico, ecco le foto della mia tutta oscurata!
pellicole oscuranti metalliche, protezione UV, garanzia 5 anni 300 euro tutti e 5 con omologazione (per i 3 post ovv):

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31986
 
AccartocciAlfa":1wqpl7mx ha detto:
Beh.. oggi ho speso un po di tempo x cercare qualche regalo alla Gt..

che dire è un buon prezzo x voi l'oscuramento al 50% dei vetri post e al 30% degli anteriori x 270 eur?

...poi i tappetini con la scritta GT e il bordo rosso su ebay

pensavo anche ad uno scarico doppio OO sx/dx a 450 eur alla csc...
in che negozio di ebay hai preso i tappetini con la scritta GT?
Hai percaso dei links?
Per l'oscuramento dei vetri, a breve credo di farli anche io! Dietro li facci neri, e sugli anteriori, parlando col ragazzo che me li deve fare, li farò sfumati!!!!Poi si vedrà insomma!
 
Oggi sono andato da un ragazzo che applica le pellicole oscuravetri! Ho visto la sua auto, una passat SW con lunotto e posteriori molto scuri e con gli anteriori intermedi! L'effetto era favoloso! Però m'ha detto che già ha beccato 2 multe di 70€ l'una!
Per fare tutta l'auto (escluso ovviamente il parabrezza) mi ha chiesto 220€! Ottimo prezzo direi!
Ora devo decidere se fare gli anteriori, e di che gradazione farli! Lui mi ha detto che essendo una macchina nera, lui farebbe gradazione intermedia per lunotto e vetri posteriori, e gradazione chiara per gli anteriori!
Io invece non sono molto convinto, e vorrei fare scura per lunotto e vetri posteriori, e intermedia agli anteriori (proprio come la sua!!)!
Che dite? lo faccio?rischio tanto?
Non c'è qualche modo per montare queste pellicole davanti, senza che ti fracassino i maroni?
Mi sto scervellando! Aiutatemi!
 
alexdrastico57":3soqw2ck ha detto:
Oggi sono andato da un ragazzo che applica le pellicole oscuravetri! Ho visto la sua auto, una passat SW con lunotto e posteriori molto scuri e con gli anteriori intermedi! L'effetto era favoloso! Però m'ha detto che già ha beccato 2 multe di 70€ l'una!
Per fare tutta l'auto (escluso ovviamente il parabrezza) mi ha chiesto 220€! Ottimo prezzo direi!
Ora devo decidere se fare gli anteriori, e di che gradazione farli! Lui mi ha detto che essendo una macchina nera, lui farebbe gradazione intermedia per lunotto e vetri posteriori, e gradazione chiara per gli anteriori!
Io invece non sono molto convinto, e vorrei fare scura per lunotto e vetri posteriori, e intermedia agli anteriori (proprio come la sua!!)!
Che dite? lo faccio?rischio tanto?
Non c'è qualche modo per montare queste pellicole davanti, senza che ti fracassino i maroni?
Mi sto scervellando! Aiutatemi!

Purtroppo no, nessun modo per render legali le pellicole agli anteriori.. :(

Cmq anch'io ti consiglio di fare intermedie ai 3 posteriori e chiare ai due anteriori..proprio come le ho fatte io :spin) ..la GT ha i vetri piccoli e filtra poca luce di suo, io ho gli interni neri poi..a meno che tu abbia gli interni chiarissimi tipo ghiaccio alfatex..allora lì probabilmente potresti farle più scure senza alcun problema!
Se però sono neri..ti beccano in fretta..ma se chiari falla come preferisci, basta che sei consapevole che siamo noi ad esser nel torto..è una roulette russa :quote) :matto)

:ciao)
 
St pensando sul come farle!!! Almeno per il lunotto e i vetri laterali posteriori, credo di farli neri! Per i 2 davanti, molto probabilmente li farò intermedi! Tanto credo che se becchi lo strnzo che vuole farti storie, te le fa anche se hai le pellicole chiarissime!
Cmq mi sto scervellando sul come fare ad evitare rogne....forse forse una mezza idea ce l'ho!
Cmq ho gli interni in tessuto grigio!!!
 
Top