Uriel-mobile oscurata..!!!

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Avevo tanto spaccato i maroni nel 2005 che mi sarebbero piaciuti i vetri oscurati per la mia GT che la morosa, una :angel) , alla fine me li ha voluti regalare lei!

Il motivo principale per cui, nonostante non siano approvate dal cds ai vetri anteriori le ho volute lo stesso, è principalmente per proteggere il volto ed il corpo dalle schegge di vetro in caso di incidenti :tiè) ..son spesso in macchina anche con la ragazza..Poi volevo proteggere un poco di più la macchina dai tentativi di furto e far perdere un po' più di tempo a quei disgraziati che spaccan i vetri per fotterti lo stereo o altro..così magari partendo subito la sirena desistono dal lottare con il vetro..e se non cuocio i sedili in pelle d'estate è meglio :asd)

Così ho fatto un po' di preventivi da vari installatori, doctorglass, uniglass ecc..tutti chiedevano sui 350-400 euro per fare tutti e 5 i vetri..ma ho saputo che spesso si rivolgono ad altri, quindi si paga la mediazione..

...così ho trovato che molti si affidano a SempionGlass e lui è appena stato eletto Campione Europeo 2005 di applicazione pellicole oscuranti!!
Simpaticissimo, professionalità eccezionale, mi fatto tutto il lavoro per soli 300 euro!! Mi ha puilto e scrostato i vetri (il lunotto posteriore è pieno di impurità nere residue della schermatura.. :?: ) in maniera perfetta e meticolosa, con cura e delicatezza, ottima impressione davvero :OK) !
Pellicole SunGard chiarissime (tonalità 1 su 5 gradi di oscuramento) ai due anteriori e leggermente più scure (tonalità 2 su 5 per intenderci) ai posteriori, le 3 posteriori ovviamente con regolare omologazione e certificazione.

Diciamo che speravo restasse ancora un poco più chiara, spero resista..agli sguardi severi della legge.. :tiè)
Ecco un po' di foto ora:

1oscurainfieri.jpg

1oscuraant1.jpg

1oscura3.jpg

1oscurainterniant.jpg

1oscura1.jpg

1oscura2.jpg

1oscuraant2.jpg

Che ne dite? Bella è bella, no? Vedremo se piacerà o meno agli uomini in blu.. :sarcastic)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Dalle foto non si capisce molto ma non sembra che ci sia uno stacco troppo evidente tra davanti e dietro, quindi niente effetto Punto Van! :asd)

:OK) :OK) :OK)

PS: quel parcheggio mi sembra di conoscerlo :D abiti lì vicino?

Xanto.net":gzlotk7u ha detto:
posso dire "Maestosa" ?

hi hi hi vabbè l'abbiamo capita io te e Resnick che abitava a 400m da dove hai fatto le foto... :asd) :asd)
fatte dopo lavoro?

Ma quante ne sai :asd) !!!! ;)
Fatte oggi pome sul tramonto..sono un ragazzo romantico io :culo)

darkuriel":3hc886v4 ha detto:
Xanto.net":3hc886v4 ha detto:
posso dire "Maestosa" ?

hi hi hi vabbè l'abbiamo capita io te e Resnick che abitava a 400m da dove hai fatto le foto... :asd) :asd)
fatte dopo lavoro?

Ma quante ne sai :asd) !!!! ;)
Fatte oggi pome sul tramonto..sono un ragazzo romantico io :culo)

aaa ps: scusa per l'sms sbrigativo... ma eravamo piegati al freddo e al gelo a pulire filtri dell'aria :asd) :asd) :asd) ( e motivo per cui non potevo essere io :p )

Resnick":29ztb646 ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Dalle foto non si capisce molto ma non sembra che ci sia uno stacco troppo evidente tra davanti e dietro, quindi niente effetto Punto Van! :asd)

PS: quel parcheggio mi sembra di conoscerlo :D abiti lì vicino?

In effetti è vicino ai due posti che frequento di più..casa e lavoro..direi tra incudine e martello :OK)

L'effetto van direi che "live" è praticamente assente..è questo che mi preoccupa!!! :crepap) :sarcastic)

darkuriel":1tfugter ha detto:
L'effetto van direi che "live" è praticamente assente..è questo che mi preoccupa!!! :crepap) :sarcastic)

sai una cosa, che spesso si nota solo dopo, che avevo notato sulle GT di serie con i Privacy

i due davanti hanno superficie relativamente piccola, e oscurando il lunotto e i laterari, la minor luce in abitacolo già scurisce anche gli anteriori...
probabilmente è per questo effetto che li trovi più scuri di quello che avresti pensato...
:OK)

Bel lavoro davvero, è stupenda!!! I vetri scuri sul grigio della carrozzeria spezzano tantissimo e rendono l'auto davvero diversa!

Complimenti!!! :OK)

Dark, per essere bella lo è davvero tanto!
Spero che non ti scassino le balle.
A vederla così in foto sembra essere troppo scura e potrebbe attirare sguardi "indiscreti".
Io ho girato 2 anni senza prb con pellicole molto + scure, poi ho dovuto "cedere" e le ho levate all'anteriore :mecry2) ...

comunque, vedrai che in estate ti chiederai il perchè non le hai messe su prima! :OK)

@Tutti: Ma grazie mille cari, sono felice che piaccia a voi tanto quanto piace a me..è :love)

@Arj: si avevo letto le tue disavventure..in effetti sottosotto temo sia solo questione di tempo..e culo..certo, se fosse un Cayenne nessuno mi fermerebbe, se fosse una PuntoGT mi fermerebbero al secondo semaforo..con la GT non so..magari pensano meno al ragazzo smanettone e lascian correre..certo se gli capito di fianco è finita :splat)

@JulianRoss: alle anteriori mi ha montato le Midnight50, che cmq si sono chiarissime davvero, il problema è che con gli interni neri e i vetri piccoli tutta la macchina risulta buia dentro..prob su una 147 andrebbe ancor meglio :spin) Ai 3 posteriori ho montato le più performanti Desert Smoke II 30 :OK)
Ecco le schede tecniche:
http://www.sungard.it/serieautomotive.htm
http://www.sungard.it/serieautomotive.htm