Regali alla Gt...

nessuno è stronzo! nn è solo burocrazia come credi tu.......è sicurezza! i vetri oscurati abbassano cmq la visibilità, sia che li paghi 100000€ sia che li paghi 1€! In un incrocio stretto al buio, nn vedi un bel niente! e poi se la fai oscurare di due tonalità diverse viene una schifezza a mio avviso.....se proprio devi farli oscurare usa una tonalità chiara per tutti!
 
BAH...

la visibilità... un po ho riso te lo confesso, almeno a Roma ad ogni incrocio hai tre macchine a fianco che fanno di tutto per passare prima di te, allora dimmi a cosa serve la visibilità quando se stai fermo piu di 5 secondi incominciano a suonarti a spron battuto; la verità è che il 100% degli incidenti agli incroci è che non si ha avuto il tempo di guardare bene, altro che pellicole, ipocrisia burocratica, non metterti anche tu in quella fazione :color)
 
Sicurezza non poter oscurare i vetri laterali anteriori? Ma LoL non diciamo cazz... è solo burocrazia marcia che come sempre vale soloper alcuni, chi ha i soldi e compra un MX5 prende il pack privacy e va in giro coi vetri neri e tanti saluti a te a me e alla burocrazia, se fosse un vero problema di sicurezza allora le case non potrebbero manco omologarli di serie, invece è una della cavolate da paese della banane, assiem agli xenon ai distanziali e fino a quelche anno fà ricordo anche l'assetto....

Poi non è che la legge proibisca a priori di oscuare i vetri anteriori laterali, mettiamo l cose in chiaro, la legge prescrive un massimo del 30% di oscuramento, se avessi una Uno45 del 1990 potresti mettere le pellicole fino al 30%, sulle auto moderne 147 ivi compresa l'oscuramento dei vetri è già al 30% e piu in li di li non puoi andare, non è vietato mettere delle pellicole trasparenti di sicurezza, per esempio se si rasportano bambini....ma basta una pellicola da 5% è sei fuori....ovvio che magari non ti rompono i ball, ma se trovi quello che si sa di essere cornuto quel giorno ci sono tutti gli appigli per farti rovinare la giornata.....multazzo, obbligo di romuovere le pellicole li sul posto altrimenti sequestro, poi altri soldi per fartele rimuovere del tutto per bene....allegria....
 
concordo in pieno con Gheroppa!!! Le pellicole non sono nè rischiose nè pericolose!!!!
E' solo perche siamo in Italia, che ci ritroviamo a prendere multe per stronzate, mentre c'è gente in moto che va via ai 250 in paese e a 300 in autostrada!
Maledette Fdo, prendono un mucchio di soldi e rompono i coglioni a noi (poveracci)!!!!
Cmq metterò le pellicole....ti assicuro GTpassion, che verrà una favola!!!!
 
GTpassion82":30nwnr7t ha detto:
Mah! Io sono di parte, ma le forze dell'ordine certo nn si divertono a fare multe!
dici? invece ti posso dire che alcuni provano piacere a fare multe alla gente che lavora e si fa il culo dalla mattina alla sera!
ne conosco parecchi....
 
GTpassion82":qdvvej4a ha detto:
nessuno è stronzo! nn è solo burocrazia come credi tu.......è sicurezza! i vetri oscurati abbassano cmq la visibilità, sia che li paghi 100000€ sia che li paghi 1€! In un incrocio stretto al buio, nn vedi un bel niente! e poi se la fai oscurare di due tonalità diverse viene una schifezza a mio avviso.....se proprio devi farli oscurare usa una tonalità chiara per tutti!

Rubo un internet point da Valencia dove sono ad un congresso per assicurarti che con i vetri oscurati agli anteriori io ci vedo benissimo, non noti la differenza con gli originali da dentro!
Vero che ho fatto gli anteriori chiari e i post medi..

Guarda le mie foto al link sopra..ve ne e una scattata da dentro!
Sul farla di sue tinte..ripeto..guarda su e dimmi se la mia fa fa schifo :OK) .. secondo me sta male fare l'effetto PuntoVan oscurando solo dietro..peggio poi se neri..

AL max chiari dietro e stop opp tutti chiari..a rischio e pericolo di chi li fa..se io mi becco la multa son cazzi miei, le FdO fanno solo il loro dovere..certo che ad es sulla mia si notano poco e sinceramente non vedo motivi reali per farmi la multa..ma se vogliono e' loro diritto e mio torto...
 
teknomotion":i8tl62dv ha detto:
Ale appena torni ti faccio multare... :sarcastic) :sarcastic)

:mecry)

mm..attento pero' che conosco tutti i punti di pressione della tua schiena e potrei farti esplodere toccando una terminazione nervosa, grazie alla Divina Scuola di NeuroHokutologia :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
darkuriel":jy34f02f ha detto:
teknomotion":jy34f02f ha detto:
Ale appena torni ti faccio multare... :sarcastic) :sarcastic)

:mecry)

mm..attento pero' che conosco tutti i punti di pressione della tua schiena e potrei farti esplodere toccando una terminazione nervosa, grazie alla Divina Scuola di NeuroHokutologia :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
darkuriel":v6p6ect1 ha detto:
teknomotion":v6p6ect1 ha detto:
Ale appena torni ti faccio multare... :sarcastic) :sarcastic)
:mecry)
mm..attento pero' che conosco tutti i punti di pressione della tua schiena e potrei farti esplodere toccando una terminazione nervosa, grazie alla Divina Scuola di NeuroHokutologia :quote)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Le terminazioni nervose non le sento + ...mi sa che me le hanno tolte tutte... :p :p
 
Io prenderei la pedaliera del kit tecnico sportivo.... costa 75€ i tre pedali più 75€ il poggia piede... E' una modifica che costa poco e dà soddisfazione!!!
Io l'ho ordinata!! :elio)
 
Top