Recreational Vehicle Americani...mai visti così!

thranduil":39v3e5lq ha detto:
hai visto la foto della roulotte/semirimorchio che ho postato io? arrivi, parcheggi, "apri" le stanze...

qualche camper (pardon RV) lo vedi andare in giro con una utilitaria al traino, che so, una jeep cherokee o un dodge ram :?:

campeggiare con un coso di questo genere può costare oltre 100/120 $ per notte
si immagino anche una roulotte di quel genere sia comoda :p
 
thranduil":3besqi09 ha detto:
hai visto la foto della roulotte/semirimorchio che ho postato io? arrivi, parcheggi, "apri" le stanze...



Mi sa che tra il RAM e la roulotte siamo pari al pullman come lunghezza..... :asd)

In Italia ti tocca chiamare la stradale e farti scortare..... :rotolo) :rotolo)
 
alfa147":148hbwqw ha detto:
w l'america della birra proibita fino a 21 anni e delle pistole che si possono avere a soli 16.... :sarcastic)
p.s. ma quanto costa una piazzola del genere???

Scusami eh, nulla di personale ;) :fluffle) ma non trovo il nesso di questa tua 'boutade' nel contesto...
Se cmq ti riferisci alla situazione sociale negli USA, credi che forse in Italia vedendoci dall'estero dimostriamo di avere meno (e meno gravi?!?!) contraddizioni???

Scusate x l'OT
 
Skyrider":34zogcj2 ha detto:
alfa147":34zogcj2 ha detto:
w l'america della birra proibita fino a 21 anni e delle pistole che si possono avere a soli 16.... :sarcastic)
p.s. ma quanto costa una piazzola del genere???

Scusami eh, nulla di personale ;) :fluffle) ma non trovo il nesso di questa tua 'boutade' nel contesto...
Se cmq ti riferisci alla situazione sociale negli USA, credi che forse in Italia vedendoci dall'estero dimostriamo di avere meno (e meno gravi?!?!) contraddizioni???

Scusate x l'OT

sì infatti..tanto in italia le pistole si prendono tranquillamente anche senza porto d'armi :mad2)

ogni nazione ha le sue leggi sbagliate e non sbagliate, io i preoccuperei di più che qui in italia chi ammazza qualcuno resta libero e pure famoso :member) :member) :member)


chiudo l'Off-Topic :bonk)

per il discorso del topic, bhè qui in italia e anche europa un pullman attrezzato a "casa" è un pò surreale o comunque poco comodo per fare viaggi solo per le strade(sia per vastità che per grandezza), piazzole di sosta e altri fattori.
In America, uno che si compra il camper per fare dei viaggi è più probabile che lo usi per fare tratte 2 o 3 volte superiori le nostre, quindi posso anche capirlo la comodità di avere un mezzo simile.
Anche se questo è veramente fuori dalla norma, penso sia un lusso anche in America.
Un camper mediao americano (a veder ein giro le foto nel web e nei film) è leggermente più grosso di uno europeo, che generalmente sono su base dei veicoli commerciali (Ducato, Master etc etc). :OK)
 
xxandre83_al":c1vhszm9 ha detto:
Skyrider":c1vhszm9 ha detto:
alfa147":c1vhszm9 ha detto:
w l'america della birra proibita fino a 21 anni e delle pistole che si possono avere a soli 16.... :sarcastic)
p.s. ma quanto costa una piazzola del genere???

Scusami eh, nulla di personale ;) :fluffle) ma non trovo il nesso di questa tua 'boutade' nel contesto...
Se cmq ti riferisci alla situazione sociale negli USA, credi che forse in Italia vedendoci dall'estero dimostriamo di avere meno (e meno gravi?!?!) contraddizioni???

Scusate x l'OT

sì infatti..tanto in italia le pistole si prendono tranquillamente anche senza porto d'armi :mad2)

ogni nazione ha le sue leggi sbagliate e non sbagliate, io i preoccuperei di più che qui in italia chi ammazza qualcuno resta libero e pure famoso :member) :member) :member)


chiudo l'Off-Topic :bonk)

per il discorso del topic, bhè qui in italia e anche europa un pullman attrezzato a "casa" è un pò surreale o comunque poco comodo per fare viaggi solo per le strade(sia per vastità che per grandezza), piazzole di sosta e altri fattori.
In America, uno che si compra il camper per fare dei viaggi è più probabile che lo usi per fare tratte 2 o 3 volte superiori le nostre, quindi posso anche capirlo la comodità di avere un mezzo simile.
Anche se questo è veramente fuori dalla norma, penso sia un lusso anche in America.
Un camper mediao americano (a veder ein giro le foto nel web e nei film) è leggermente più grosso di uno europeo, che generalmente sono su base dei veicoli commerciali (Ducato, Master etc etc). :OK)
il mio intervento era scherzoso,credevo si capisse dalla faccina...anche perchè per alcune cose preferisco l'america, vedi la sanità...
 
alfa147":3fool4co ha detto:
il mio intervento era scherzoso,credevo si capisse dalla faccina...anche perchè per alcune cose preferisco l'america, vedi la sanità...

vai tra :fluffle) ;)
 
Skyrider":2hqyccy0 ha detto:
alfa147":2hqyccy0 ha detto:
il mio intervento era scherzoso,credevo si capisse dalla faccina...anche perchè per alcune cose preferisco l'america, vedi la sanità...

vai tra :fluffle) ;)

sì tranquillo :OK) non era un attacco a te, era solo che molte volte sento sta cavolata delle pistole a 16 anni....peccato che in iraq i bambini di 10 hanno in mano un mitra e sono soldati :mad2)


anch'io su molte cose sono a favore per l'america e molte altre no.dipende anche molto da che parte di america (usa) si guardi :OK)
La sanità è migliore come efficienza sicuro della nostra, però non concepisco il fatto che se uno non è assicurato lo lasciano morire :KO)

Chiudiamo questo off topic che ci bannano :bonk) :bonk)
 
xxandre83_al":1b3cpaid ha detto:
per il discorso del topic, bhè qui in italia e anche europa un pullman attrezzato a "casa" è un pò surreale o comunque poco comodo per fare viaggi solo per le strade(sia per vastità che per grandezza), piazzole di sosta e altri fattori.
In America, uno che si compra il camper per fare dei viaggi è più probabile che lo usi per fare tratte 2 o 3 volte superiori le nostre, quindi posso anche capirlo la comodità di avere un mezzo simile.
Anche se questo è veramente fuori dalla norma, penso sia un lusso anche in America.
Un camper mediao americano (a veder ein giro le foto nel web e nei film) è leggermente più grosso di uno europeo, che generalmente sono su base dei veicoli commerciali (Ducato, Master etc etc). :OK)

Si credo anche io siano un lusso ovunque, li vedo molto come casa di trasferimento di cantanti in tour ;) si vedono anche in alcuni video
 
Top