Skyrider":c1vhszm9 ha detto:
alfa147":c1vhszm9 ha detto:
w l'america della birra proibita fino a 21 anni e delle pistole che si possono avere a soli 16.... :sarcastic)
p.s. ma quanto costa una piazzola del genere???
Scusami eh, nulla di personale
:fluffle) ma non trovo il nesso di questa tua 'boutade' nel contesto...
Se cmq ti riferisci alla situazione sociale negli USA, credi che forse in Italia vedendoci dall'estero dimostriamo di avere meno (e meno gravi?!?!) contraddizioni???
Scusate x l'OT
sì infatti..tanto in italia le pistole si prendono tranquillamente anche senza porto d'armi :mad2)
ogni nazione ha le sue leggi sbagliate e non sbagliate, io i preoccuperei di più che qui in italia chi ammazza qualcuno resta libero e pure famoso :member) :member) :member)
chiudo l'Off-Topic :bonk)
per il discorso del topic, bhè qui in italia e anche europa un pullman attrezzato a "casa" è un pò surreale o comunque poco comodo per fare viaggi solo per le strade(sia per vastità che per grandezza), piazzole di sosta e altri fattori.
In America, uno che si compra il camper per fare dei viaggi è più probabile che lo usi per fare tratte 2 o 3 volte superiori le nostre, quindi posso anche capirlo la comodità di avere un mezzo simile.
Anche se questo è veramente fuori dalla norma, penso sia un lusso anche in America.
Un camper mediao americano (a veder ein giro le foto nel web e nei film) è leggermente più grosso di uno europeo, che generalmente sono su base dei veicoli commerciali (Ducato, Master etc etc). :OK)