IlFede":1lheyqwm ha detto:skyjump77":1lheyqwm ha detto:In autostrada il consumo a 130 è di circa 11/12 al litro
strani i consumi in autostrada, sono molto vicini alla mia TBI :eek13)
bellissima macchina comunque
Piccola rettifica,in effetti in autostrada siamo sui 13/14 al litro,e in extraurbano sui 15/16 (anche se risente molto dei saliscendi,anche lunghi,a testimonianza del peso non troppo piuma)
Purtroppo ieri ho avuto un incidente in tangenziale a Milano,a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia e al traffico veramente bovino,un daily mi è entrato nella fiancata destra in inserimento in corsia.Praticamente il guidatore si è accorto di una voragine che penso si sia aperta a causa della forte pioggia di questi giorni e per schivarla mi ha preso in pieno. Risultato: portiere destre tritate,specchio rotto,vetro passeggero sfondato e montanti porta piegati.Il daily in compenso ha una elegante striscia in grigio titanio nul cassone... Il carrozziere è comunque stato ottimista,non si è piegato nulla a livello meccanico e con due portiere nuove tornerà come prima...Giovedì dovrebbe essere pronta,speriamo in bene! Piccolo O.T. penso un ragazzo qui del virtual con una 147 scura con asssetto e cerchi della Alessio (e con stemmi del virtual sotto le frecce laterali) si è fermato (solidarietà alfista!) per chiedere se avevo bisogno qualcosa,se legge queste righe,lo vorrei ringraziare pubblicamente... :grazie)