:scratch) perchè?SORRE87":ayuy0z3a ha detto:A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
non serve essere disfatti con 4 gin tonic... basta uno spriz bevuto subito prima, e la sfiga di essere fermato subito dopo senza aver avuto l'occasione di sciacquarsi la bocca...autoren":17omnp9w ha detto:non guido in stato d'ebbrezza
ok questo è un altro discorso e ti dò ragione... se la differenza è così poca, tieniti quella che hai oraautoren":17omnp9w ha detto:,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
lui ha conoscenze/amicizie assicurative che gli fanno prezzi di favore...autoren":17omnp9w ha detto::scratch) perchè?SORRE87":17omnp9w ha detto:A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
:scratch)lui ha conoscenze/amicizie assicurative che gli fanno prezzi di favore...
autoren":21i0z1jo ha detto:non guido in stato d'ebbrezza,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420:scratch) perchè?SORRE87":21i0z1jo ha detto:A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
am78_ud":m77me7v8 ha detto:non serve essere disfatti con 4 gin tonic... basta uno spriz bevuto subito prima, e la sfiga di essere fermato subito dopo senza aver avuto l'occasione di sciacquarsi la bocca...autoren":m77me7v8 ha detto:non guido in stato d'ebbrezza
ok questo è un altro discorso e ti dò ragione... se la differenza è così poca, tieniti quella che hai oraautoren":m77me7v8 ha detto:,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
lui ha conoscenze/amicizie assicurative che gli fanno prezzi di favore...autoren":m77me7v8 ha detto::scratch) perchè?SORRE87":m77me7v8 ha detto:A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
SORRE87":3lqe9ve2 ha detto:Perché ho studiato varie casistiche...tipo prende fuoco la macchina in garage...e non rimborsa i danni allo stabile..ok sono situazioni limite..ma se capitano..piangi..a un mio conoscente..si è incendiata la macchina e ha fatto scoppiare la macchina vicina e danni alla palazzina adiacente..
teknomotion":2rykuv9l ha detto:SORRE87":2rykuv9l ha detto:Perché ho studiato varie casistiche...tipo prende fuoco la macchina in garage...e non rimborsa i danni allo stabile..ok sono situazioni limite..ma se capitano..piangi..a un mio conoscente..si è incendiata la macchina e ha fatto scoppiare la macchina vicina e danni alla palazzina adiacente..
Hai studiato le casistiche,oppure hai letto tutte le clausole dei contratti?A quelli che è capitato,avevano solo la rca base?Perchè io Genialloyd,ce l'ho da 10 e non tornerei mai indietro,e di conoscenze nelle assicurazioni ne avevo anche io..
Genertel,non assicura furto/incendio ad auto con una certa età..
La storia della rivalsa,inoltre,è falsa..
http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/assicu ... -auto.html
teknomotion":2y1hjip9 ha detto:Non è così,perchè si possono selezionare diverse opzioni,in base a quello che si paga...come per le altre (molto più costose)...anzi,sono le altre a dare meno
No ma infatti ti facevo i complimenti perché tu sei più bravo a leggere di me..ti faccio l'esempio della rivalsa..molti pensano che sia solo rivolta allo stato di ebrezza..ma magari non è compresa la guida senza gomme da neve in zone previste...e se fate l incidente vi lamentate perché non vi paga..alla fine qui dentro siete la solita cricca che sapete tutto voi..e vi credete dei fighi perché portate i pezzi comprati da internet al mecca come i pidocchi..che tutto il mondo vi truffa..che le polizze on line costano poco e coprono tutto.... comprate le gomme on line che poi costano uguale dal gommista.. Ma per piacere dai..teknomotion":cd5ijro0 ha detto:Guarda che quando tu sei nato,io leggevo già da un bel po' ..e come mai è stato detto che c'è la rivalsa in caso di guida in stato d'ebbrezza,e poi all'atto pratico non è così..?Quindi,a parte il contratto,il resto non conta?Altroconsumo non è la verità assoluta,ed i test T.C.S. li possono leggere anche i dodicenni,non ci vuole molto,vediamo di non spare a caso,come al solito.
Hai fatto bene..non te ne pentirai..e come volevasi dimostrare..scontano pure loro..autoren":3bohm366 ha detto:quindi ho fatto,resto con l'rca "fisica",rompendogli le scatole mi fanno 350 annui..visto anche che abbiamo altri 3 mezzi con loro