razze canine! info...

laika":1e8jewl9 ha detto:
g3pp3tto":1e8jewl9 ha detto:
LACCO79":1e8jewl9 ha detto:
Il mio cane doveva fare una brutta fine, quindi non ho pensato al da farsi l'ho strappato a morte certa!Ci scandalizziamo quando dicono ai tiggì dei cuccioli ritrovati nei cassonetti, ma ci sono ancora molti troppi che appena nati li gettano nei fium!!!AAAARRRRRGGHHHHH!!! :mad2) :member) il mio doveva fare quella fine!Ed ora è qui con me da 2 anni!Appena riesco posto la foto!

dai lacco... trova le foto e postale.. :)

si si dai ;)

Eccovi il mio Rocky! :love)
rocky2.jpg

rocky.jpg

Brava Monikaus :OK)

Anchio quoto l'idea di cercarlo in un canile,c'è ne sono tanti e sono dolcissimi,oltretutto così puoi salvargli la vita :OK) ,a volte trovi degli incroci tra razze che son veramente belli e particolari

E' troppo affettuoso!Il veterinario mi ha detto che è un incrocio tra un american terrier e un altra razza, ma la predominante è la terrier e si vede...con la cuccia da parte quando piove scava una buca in giardino e ci dorme dentro (sotto al pino) mah... :D

R.R.GT":esrqiyft ha detto:
Brava Monikaus :OK)

Anchio quoto l'idea di cercarlo in un canile,c'è ne sono tanti e sono dolcissimi,oltretutto così puoi salvargli la vita :OK) ,a volte trovi degli incroci tra razze che son veramente belli e particolari

:nod) :nod) :nod) infatti

LACCO79":1v9yjue6 ha detto:
Monikaus":1v9yjue6 ha detto:
è incrociato sicuramente con un jack russel...

troppo bello...che tenero... :fluffle)

Cioè che tipo di cane è il Jack? :sgrat)

è un terrier se trovo le foto te le posto...

spesso e volentieri hanno le caratteristicha macchie a mascherina ...come quel cucciolotto li.. :p

ecco..questa è l'unica fotografia che sono riuscita a scaricare...
jackr2.jpg

Monikaus":2keyly4h ha detto:
LACCO79":2keyly4h ha detto:
Monikaus":2keyly4h ha detto:
è incrociato sicuramente con un jack russel...

troppo bello...che tenero... :fluffle)

Cioè che tipo di cane è il Jack? :sgrat)

è un terrier se trovo le foto te le posto...

spesso e volentieri hanno le caratteristicha macchie a mascherina ...come quel cucciolotto li.. :p

Capito... :nod)

Io a casa o tre bei gatti :D ,però mi piacerebbe tanto avere un bel cane,ma i miei non lo vogliono dicono che tre gatti sono già sufficenti,ma appena vado via di casa ne voglio prendere uno :D

Ragaziz vedere questi cani mette voglia di smettere di lavorare, prenderli ed andare a fare una bella gità comunitaria noi e loro.... solo pensarci.... mamma mia che bello sarebbe :)

Sapevo che c'era una cucciolata di boxer in giro dalle mie parti poco tempo fa.. se trovo ancora qualcosa ti faccio sapere...
Secondo me i boxer sono i migliori io ne ho uno da 8 anni e non mi ha mai dato problemi... ogni tanto i soliti incovenienti!!

dbteox":14kwz984 ha detto:
Sapevo che c'era una cucciolata di boxer in giro dalle mie parti poco tempo fa.. se trovo ancora qualcosa ti faccio sapere...
Secondo me i boxer sono i migliori io ne ho uno da 8 anni e non mi ha mai dato problemi... ogni tanto i soliti incovenienti!!

beh quelli sono normali :OK)

cari che forti che sono...

la mia cagnetta di guai non ne ha combinati tanti...è sempre stata educatissima...

faceva la nanna nel mio lettone...e quando non ero a casa voleva andare in camera mia perchè si sentiva più sicura...

Monikaus":3ah1juzu ha detto:
cari che forti che sono...

la mia cagnetta di guai non ne ha combinati tanti...è sempre stata educatissima...

faceva la nanna nel mio lettone...e quando non ero a casa voleva andare in camera mia perchè si sentiva più sicura...

lucky ora che mi sono trasferita quando le rare volte che dormo a casa mi vede avanzare verso il letto sale e dorme con me