Monikaus":36lwfggm ha detto:questa era la mia Pallina
![]()
non è tenera...
![]()
mi manca tanto tanto... :mecry)
g3pp3tto":20cvzild ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
Monikaus":1zup7amz ha detto:g3pp3tto":1zup7amz ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
sono grandini come cani...
bisogna vedere di che taglia lo vuoi...
io sono pro canile! :OK)
LACCO79":u1hf533z ha detto:Monikaus":u1hf533z ha detto:g3pp3tto":u1hf533z ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
Scusa, non prendi in considerazione il labrador perchè è grande e pensi al golden??Praticamente il golden è un labrador a pelo lungo... :nod) vai di canile e non te ne pentirai!Ci sono cani che saprebbero darti/dare tanto affetto credimi!![]()
LACCO79":3pngq8ob ha detto:Monikaus":3pngq8ob ha detto:g3pp3tto":3pngq8ob ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
Scusa, non prendi in considerazione il labrador perchè è grande e pensi al golden??Praticamente il golden è un labrador a pelo lungo... :nod) vai di canile e non te ne pentirai!Ci sono cani che saprebbero darti/dare tanto affetto credimi!![]()
laika":1vmn8r67 ha detto:LACCO79":1vmn8r67 ha detto:Monikaus":1vmn8r67 ha detto:g3pp3tto":1vmn8r67 ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
:nod) :nod) :nod) hanno una voglia di essere presi, quando vai li vorresti portarli via tutti
laika":3jb5boyn ha detto:LACCO79":3jb5boyn ha detto:Monikaus":3jb5boyn ha detto:g3pp3tto":3jb5boyn ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
:nod) :nod) :nod) hanno una voglia di essere presi, quando vai li vorresti portarli via tutti
Blu-skY":32shxxpk ha detto:LACCO79":32shxxpk ha detto:Monikaus":32shxxpk ha detto:g3pp3tto":32shxxpk ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
:OK) :OK)
e che meritano una seconda chance!!
:nod) :nod) :nod)
g3pp3tto":2j2ltio4 ha detto:laika":2j2ltio4 ha detto:LACCO79":2j2ltio4 ha detto:Monikaus":2j2ltio4 ha detto:g3pp3tto":2j2ltio4 ha detto:io pensavo ad un golden retriever..
io non son mai stato in un canile...
ne ho visto solo uno e non dico dove, ma i cani erano tenuti malissimo e facevano troppa pena..
non intendo dirlo con cattiveria,.. però io vorrei far felice tutte e due le cose.. sia il cucciolo, che la mia cicciotta..
mica voglio regalarle un cane brutto o pieno di problemi..
canili a padova??
LACCO79":8qi8xy0c ha detto:Il mio cane doveva fare una brutta fine, quindi non ho pensato al da farsi l'ho strappato a morte certa!Ci scandalizziamo quando dicono ai tiggì dei cuccioli ritrovati nei cassonetti, ma ci sono ancora molti troppi che appena nati li gettano nei fium!!!AAAARRRRRGGHHHHH!!! :mad2) :member) il mio doveva fare quella fine!Ed ora è qui con me da 2 anni!Appena riesco posto la foto!
g3pp3tto":t4b1rex8 ha detto:LACCO79":t4b1rex8 ha detto:Il mio cane doveva fare una brutta fine, quindi non ho pensato al da farsi l'ho strappato a morte certa!Ci scandalizziamo quando dicono ai tiggì dei cuccioli ritrovati nei cassonetti, ma ci sono ancora molti troppi che appena nati li gettano nei fium!!!AAAARRRRRGGHHHHH!!! :mad2) :member) il mio doveva fare quella fine!Ed ora è qui con me da 2 anni!Appena riesco posto la foto!
dai lacco... trova le foto e postale..![]()
g3pp3tto":3f5g9ceb ha detto:LACCO79":3f5g9ceb ha detto:Il mio cane doveva fare una brutta fine, quindi non ho pensato al da farsi l'ho strappato a morte certa!Ci scandalizziamo quando dicono ai tiggì dei cuccioli ritrovati nei cassonetti, ma ci sono ancora molti troppi che appena nati li gettano nei fium!!!AAAARRRRRGGHHHHH!!! :mad2) :member) il mio doveva fare quella fine!Ed ora è qui con me da 2 anni!Appena riesco posto la foto!
dai lacco... trova le foto e postale..![]()
laika":1q2jg0up ha detto:Ma dai lo fanno con i bimbi figurati con i cuccioli di cane
Monikaus":1wagb33w ha detto:laika":1wagb33w ha detto:Ma dai lo fanno con i bimbi figurati con i cuccioli di cane
è vero...questo particolare non lo avevo considerato...
vi dico la verità che una volta ho beccato mio padre con tre micini in mano nati da qualche giorno...ancora con gli occhi chiusi e voleva sotterrarli...se schivo le rane per strada e metto le lumache nell'erbetta perchè non le schiaccino...secondo voi glielo lasciavo fare'
l'ho fermato e gliene ho dette di tutti i colori...e li ha messi giù...non si sogna più di farlo e quindi ho casa piena di gatti...non tanti ...saranno 5/6...boh..non ho mai fatto i censimento...![]()