Rapidello : nomina speciale.

NajnoJTD":3rcnrgp8 ha detto:
Simo140cv":3rcnrgp8 ha detto:
Complimenti allo staff x il riconoscimento....ma soprattutto al nostro maestro....anzi Hi-fi man x la passione con cui dispensa consigli a tutti (belli e brutti :asd) ) :p

itendi me?

Cmq quoto e stra quoto quello che dice Simo ... il mio portafoglio da quando ti ha conosciuto dice sempre BASTA!!!!

Ma che ci hai fatto?

Ho preso una brutta malattia si chiama AD!!!

:asd) :asd) :asd)

asd! :asd)

Beh....la mia è uguale ma si manifesta solo in modo diversa :p .....e si chiama RES :asd)

Cmq dimenticavo.....posso dirmi orgoglione :lol: di montare un ampli usato 15 gg da Hi-fi man :worship) :worship) :worship) :worship)
 
NajnoJTD":1cgvhubq ha detto:
Simo140cv":1cgvhubq ha detto:
Complimenti allo staff x il riconoscimento....ma soprattutto al nostro maestro....anzi Hi-fi man x la passione con cui dispensa consigli a tutti (belli e brutti :asd) ) :p

itendi me?

Cmq quoto e stra quoto quello che dice Simo ... il mio portafoglio da quando ti ha conosciuto dice sempre BASTA!!!!

Ma che ci hai fatto?

Ho preso una brutta malattia si chiama AD!!!

:asd) :asd) :asd)

AD...e che è....una marca di cioccolatini??? :asd)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Simo140cv":cco369p6 ha detto:
Rapidello chi? :sgrat)

Boh....mai sentito :asd)

In effetti non l'ho mai visto nel forum :scratch) :asd) :asd) :asd)

Unico difetto....da quando lo conoscerete (specialmente di persona) il vostro portafoglio riuscirà x la 1° volta a battere la forza di gravità :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

x fortuna sono solo agli inizi :asd) :asd) :asd) anche se ci stà già decisamente provando :culo) ... in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic) :crepap)


Complimenti anche da parte mia Rapy :love) :fluffle) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :celebrate) :champion) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top