Rapidello : nomina speciale.

Ottima scelta, anche se non bazzico molto quella sezione ... (almeno per ora :elio) ) lo vedo sempre pronto e disponibile a rispondere e consigliare chi si addentra nell' intrinseco mondo dell' hi-fi car !!!! e poi ... ma quanto ne sa .. :schok)

Congratulazioni !!! :champion) :champion) :champion) :champion)

un salutone !!!!

si.. però adesso ti vogliamo socio :X) :X) :X) :X)

:OK)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Rapidello chi? :sgrat)

Boh....mai sentito :asd)

Complimenti allo staff x il riconoscimento....ma soprattutto al nostro maestro....anzi Hi-fi man x la passione con cui dispensa consigli a tutti (belli e brutti :asd) ) :p

Unico difetto....da quando lo conoscerete (specialmente di persona) il vostro portafoglio riuscirà x la 1° volta a battere la forza di gravità :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grandissimo Rapi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Simo140cv":3i7prvgi ha detto:
Rapidello chi? :sgrat)

Boh....mai sentito :asd)

Unico difetto....da quando lo conoscerete (specialmente di persona) il vostro portafoglio riuscirà x la 1° volta a battere la forza di gravità :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao dotto'....grassie....
il problema...è che il primo a spendere soldi sono io... :mecry) ....
:asd) :asd) :asd)
 
rapidello":1v0n3567 ha detto:
Simo140cv":1v0n3567 ha detto:
Rapidello chi? :sgrat)

Boh....mai sentito :asd)

Unico difetto....da quando lo conoscerete (specialmente di persona) il vostro portafoglio riuscirà x la 1° volta a battere la forza di gravità :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao dotto'....grassie....
il problema...è che il primo a spendere soldi sono io... :mecry) ....
:asd) :asd) :asd)

Figurati...son proprio contento della nomina....ci stavo pensando proprio nei gg scorsi :p

Ah...il 1° sei tu a spendere soldi? :scratch)
Quindi sei malato :nod)
E pure contagioso :asd) :asd) :asd)
 
Yehaaaaaaaaa!!!Complimenti!!!!!!!


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)​
 
Simo140cv":2nwu69ng ha detto:
Complimenti allo staff x il riconoscimento....ma soprattutto al nostro maestro....anzi Hi-fi man x la passione con cui dispensa consigli a tutti (belli e brutti :asd) ) :p

itendi me?

Cmq quoto e stra quoto quello che dice Simo ... il mio portafoglio da quando ti ha conosciuto dice sempre BASTA!!!!

Ma che ci hai fatto?

Ho preso una brutta malattia si chiama AD!!!

:asd) :asd) :asd)
 
Top