rally monza 2009

ste1978":nh7lt912 ha detto:
Bellissime foto (as usual :OK) ) .... devo decidermi a prendere anche io quel bellissimo oggetto bianco che hai postato :asd) :asd)

si dai regalane uno anche a me.. con attacco nikon però :D
 
Desmochicco":26jz3517 ha detto:
io uso una casio z-ex-z60 (devo dire che mi ci trovo bene) però alcune foto (io mi posiziono di solito alla staccata della casanova savelli) non riesco a prendere i piloti! So che è un problema di otturatore, ma cercando sul manuale della macchinetta non ho trovato un gran che. Mi daresti un consiglio??

Grazie :hail)

58_big.jpg


è questa?
fare foto a soggetti in rapido movimento con una compatta ultrasottile senza mirino e con massimo 1/200" è un'impresa ai limiti per soprannaturale :ka)

tienila nel taschino per le istantanee e comprati una bridge :fluffle) o comprati una mega scheda e scatta a faffica :nod)
 
thranduil":1rxqsxcb ha detto:
mah, rossi è senz'altro molto bravo anche in macchina, c'è da dire che comunque dispone di materiale di primissima scelta (io ero ospite di mirko virag, e mi diceva che col budget per le gomme di rossi per il rally di monza lui ci corre una stagione intera :asd) )

guarda quoto solo questo..
che è la causa del motivo che non quest'anno non ero nei box, ospite di amico che quest'anno causa taglio dei fondi da parte degli sponsor non ha potuto partecipare

(anzi dirla tutta 3 amici non hanno potuto correre quest'anno per motivi economici :sic) )
 
Top