rally monza 2009

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
rally concluso, trionfo di dindo capello che su citroen wrc ha battuto valentino rossi nel rally "vero" e ha pure vinto lo show finale eliminando ancora rossi in semifinale e perico in finale.

ottimo parco partenti, con il meglio dei rallisti nostrani (mancava solo galli), c'era pure un certo marcus gronholm :clap) , motociclisti - tutti bravi - e vippame assortito a fare da zavorra sul sedile destro :ka)

bello spettacolo, solito festival di straversi ed inversioni, oggi pure sotto l'acqua.

adesso sono alle prese con 1500 foto :?: , col tempo posto qualcosina :OK)
 
mettici le più significative. :D

Quindi Rossi è andato bene da come leggevo negli articoli sulla Gazzetta..
 
mah, rossi è senz'altro molto bravo anche in macchina, c'è da dire che comunque dispone di materiale di primissima scelta (io ero ospite di mirko virag, e mi diceva che col budget per le gomme di rossi per il rally di monza lui ci corre una stagione intera :asd) )

l'altra cosa impressionante di rossi è il colossale spiegamento mediatico che lo circonda: non può letteralmente mettere un piede fuori dal camper senza che si scateni una ressa inimmaginabile - c'è moltissima gente che è stata delle ore sotto l'acqua davanti al suo box nella speranza di vedere da vivo l'idolo :ka)

quando usciva dal paddock per andare allo start delle varie PS i carabinieri dovevano allontanare la folla pronta a gettarsi sotto le divine ruote pur di scattare una foto col cellulare.

ci credete che non lo invidio?
 
thranduil":2fh0lkol ha detto:
mah, rossi è senz'altro molto bravo anche in macchina, c'è da dire che comunque dispone di materiale di primissima scelta (io ero ospite di mirko virag, e mi diceva che col budget per le gomme di rossi per il rally di monza lui ci corre una stagione intera :asd) )

l'altra cosa impressionante di rossi è il colossale spiegamento mediatico che lo circonda: non può letteralmente mettere un piede fuori dal camper senza che si scateni una ressa inimmaginabile - c'è moltissima gente che è stata delle ore sotto l'acqua davanti al suo box nella speranza di vedere da vivo l'idolo :ka)

quando usciva dal paddock per antare allo start delle varie PS i carabinieri dovevano allontanare la folla pronta a gettarsi sotto le divine ruote pur di scattare una foto col cellulare.

ci credete che non lo invidio?

neanch'io.

Diciamo che i suoi appassionati li ha sempre e sempre piuttosto fedeli e affezionati disposti a farsi centinaia di km per vederlo in azione (moto o auto che sia). In più, da quando è tornato a vincere agli occhi di molti (media e sponsor) è tornato ad essere la vacca da mungere. Ricordate quando era additato a evasore fiscale e unico male dell'Italia intera?
 
eccoci qua, e per far contento yugs una bella infornata di valentinume :asd)

73279566.jpg


36244493.jpg


16487140.jpg


18926603.jpg


26926274.jpg


48955482.jpg


chiudo la giornata con una "presunta artistica" :baby) (superpanning a 1/15")

82755779.jpg
 
denny1977":3gs2fp1f ha detto:
AH, c'era 'Morbido' a fare da navigatore! :spin)

no, era il solito carlo cassina (un navigatore professionista che corre da una ventina d'anni in rally internazionali, a fianco di gente come liatti), però effettivamente in questa immagine una notevole somiglianza con morbidelli c'è :?:
 
dimenticavo.. complimenti anche al fotografo!
la macchina vedo che è una canon 400d.. e devi avere sicuramente un buon tele ;)
 
thranduil":13aplqzw ha detto:
Desmochicco":13aplqzw ha detto:
thranduil":13aplqzw ha detto:
eccoci qua, e per far contento yugs una bella infornata di valentinume :asd)

http://img37.imageshack.us/img37/9738/73279566.jpg

thranduil si potrebbe avere in alta risoluzione questa foto? La vorrei stampare su carta fotografica :D

dici sul serio? :?:
sisi dico sul serio!

o meglio per stamparla su carta 10x15 che risoluzione deve avere la foto?

che io sappia più è alta e sempre meglio è!
 
per stampare un 15x10 cm a 200 dpi bastano circa 1200 pixel x 800

i jpeg originali della eos 400 sono da circa 3600x2400, sufficienti per una stampa a massima risoluzione da 40 x 30 e per un poster da 70 x 50 :ka) se non ho sbagliato qualche conto. :asd)
 
ah quindi posso usare benissimo anche questa :OK)

ah visto che ci siamo, anche se non è il post adatto (se vuoi risp. anche in pvt) in ottica mugello 2010, io uso una casio z-ex-z60 (devo dire che mi ci trovo bene) però alcune foto (io mi posiziono di solito alla staccata della casanova savelli) non riesco a prendere i piloti! So che è un problema di otturatore, ma cercando sul manuale della macchinetta non ho trovato un gran che. Mi daresti un consiglio??

Grazie :hail)
 
Top