Raggio di azione telecomando (Ho risolto!)

Gheroppa":3hjer81k ha detto:
Interessante....
andrà a vederci, anche se li sotto è una giugla e conettori staccati penszoalanti ne trovo a palate :|
sarebbe interessante posrtare quel cavo da altre parti, per esempio sopra la plafoniera fra cielo a scocca.....o su un montante laterale (ma cosi forse poi piglia solo da un lato bene...)

Ci stiamo lavorando... :OK)

Progetto937":sjeyle8f ha detto:
InsomNiaItaly":sjeyle8f ha detto:
Preferiso che la macchina si apra da vicino :) Aprirla da lontano è inutile e pericoloso in quanto potrebbe premersi il pulsantino di apertura involontariamente....bello scherzetto sarebbe lasciare la macchina aperta senza rendersene conto perchè da 70 metri si è aperta per sbaglio da sola.... :culo)

Ma a quello ci ha già pensato mamma Alfa: se non apri le porte dopo un paio di minuti (mi pare) si richiude da sola. :OK)

dovrrebbe essere un minuto :OK)

giakomino":2len4n4h ha detto:
Progetto937":2len4n4h ha detto:
InsomNiaItaly":2len4n4h ha detto:
Preferiso che la macchina si apra da vicino :) Aprirla da lontano è inutile e pericoloso in quanto potrebbe premersi il pulsantino di apertura involontariamente....bello scherzetto sarebbe lasciare la macchina aperta senza rendersene conto perchè da 70 metri si è aperta per sbaglio da sola.... :culo)

Ma a quello ci ha già pensato mamma Alfa: se non apri le porte dopo un paio di minuti (mi pare) si richiude da sola. :OK)

dovrrebbe essere un minuto :OK)

esatto giakomino :nod) un minuto esatto :OK)

Io la apro tranquillamente dal balcone di casa mia mia (quinto piano) e il mio record è settanta-ottanta metri.
OT ma se uno lascia involontariamente le luci interne accese si spengono automaticamente? funziona come per la chiusura delle portiere?

Progetto937":16hcbl5g ha detto:
Ci stiamo lavorando...

tu o mamma alfa? eeheh

Cmq ok la ferquenza è 17cm (presumo un sottomultiplo della lunghezza d'ond aintera?) ma nulla vieta di allungar eil cavo che va all'antenna, basta un cavettino schermato collegare la massa sulla massa e poi all'antenna, anche perchè è una ricevente quindi no problem di ros d danni etctc, il cavetto si compra ovuqnque oppur esi ricicla quello di un antifurto che è perfetto, piccolo di diametro schermato...che non si apra da 23424KM concordo appieno ehehe, però da una decina lo vorrei, per esempio la ragazza va in auto a prendermi gli occhiali arriva li e io apro dalla finestra di casa, arrivo da far la spesa col carrello ma qui devi lasciarlo a qualche metro dal parcheggio poi riempi le borse e via ma arrivo la e prendre la chiave in atsca ectct è lungo, potessi aprire quando sono dal carrello arrivo li e con la punte delle dita alzo il portellone :culo) va beh ok basta va eheh

incredibile147":3scfm6uu ha detto:
Io la apro tranquillamente dal balcone di casa mia mia (quinto piano) e il mio record è settanta-ottanta metri.
OT ma se uno lascia involontariamente le luci interne accese si spengono automaticamente? funziona come per la chiusura delle portiere?

Mi pare che il BC stacchi dopo 20minuti le alimentazioni....
cmq mi sa che tu sei il record :)

che nasona hai? ano?

Gheroppa":il25mufc ha detto:
Progetto937":il25mufc ha detto:
Ci stiamo lavorando...

tu o mamma alfa? eeheh

Cmq ok la ferquenza è 17cm (presumo un sottomultiplo della lunghezza d'ond aintera?) ma nulla vieta di allungar eil cavo che va all'antenna, basta un cavettino schermato collegare la massa sulla massa e poi all'antenna, anche perchè è una ricevente quindi no problem di ros d danni etctc, il cavetto si compra ovuqnque oppur esi ricicla quello di un antifurto che è perfetto, piccolo di diametro schermato...che non si apra da 23424KM concordo appieno ehehe, però da una decina lo vorrei, per esempio la ragazza va in auto a prendermi gli occhiali arriva li e io apro dalla finestra di casa, arrivo da far la spesa col carrello ma qui devi lasciarlo a qualche metro dal parcheggio poi riempi le borse e via ma arrivo la e prendre la chiave in atsca ectct è lungo, potessi aprire quando sono dal carrello arrivo li e con la punte delle dita alzo il portellone :culo) va beh ok basta va eheh

We raga ho avuto prob col pc e la digitale domani prometto di postare una foto migliore...si in questo caso la lunghezza è lambda/quarti...cmq per prolungare l'antenna non ci dovrebbero essere problemi basta usare un cavetto schermato! nessuno sa se è facile arrivare da quella zona alla plafoniera o adirittura all'antenna della radio?

Gheroppa":3cf6y4g1 ha detto:
incredibile147":3cf6y4g1 ha detto:

Mi pare che il BC stacchi dopo 20minuti le alimentazioni....
cmq mi sa che tu sei il record :)

che nasona hai? ano?
la mia 15min esatti cronometrati.

La mia è nuova febbraio 2006 quindi ho le pile al massimo e ti giuro che è spaventosa la distanza a cui apre.
ps grazie per le risposte sulla questione luci[/quote]