Ragazzi secondo voi quanto posso vendere la mia 147?ecco le foto e le caratteristiche

come ti capisco... :cry:

sono nella tua stessa situazione, non per niente sono presidente della lega "parcheggi paranoici" (vedi firma).

Quando uso la Y10 della mia ragazza mi godo tutto il resto, altrimenti sono nella paranoia più totale.

So che è difficile potertela godere, alla fine ci rimetti la salute...psicologica soprattutto.

Puoi sempre prenderti un "mezzo da sbarco" per usarlo in tutte le altre situazioni. tipo una vecchia panda 900 o 1000.
 
secondo me non conviene vendertela , perderesti troppi soldi, nessun ti dara' effettivamente quello che cerki... quindi io me la terrei oppure accontentati di un circa 13 mila euro... :OK)
 
PhantomCell":vexea1bx ha detto:
Senti, una curiosità: i cerchi che hai montati sono i Momo Winter ? :D
a vederli mi sembrano i Mak R-Action

mak_r-action.png
 
Ciao, calcola che la mia (distinctive con nav e comandi al volante) del 2004, l'ho pagata un anno fa 11.200 pp compreso, con 47k Km dal concessionario, puoi anche trovare l'appassionato di tuning, ma nn credo che ti diano grosse cifre, se ti piace tienila :OK)
Capisco quando dici delle preoccupazioni di parcheggio, quando avevo la 33 (di 10 anni ed un po' malconcia) era una pacchia, parcheggiavo dapertutto, senza pensieri, ma alla lunga la macchina bella e lucida ti manca ;)
 
PhantomCell":ifyxmz75 ha detto:
Anche io penso intorno ai 13000.

Senti, una curiosità: i cerchi che hai montati sono i Momo Winter ? :D

sono i MAK se vai sul sito ufficiale MAK li vedi...oltretutto c'è anche la mia macchina come foto :) :) cerca!!!! nn mi ricordo il modello!!!!
 
nn venderla!!

Salve raga....premetto ke dare un bel mezzo in queste condizioni ed a quel prezzo è da pazzi,intanto è ciò ke puoi chiedere al massimo è 11000 o 12000€. pensa ke io ho acquistato qlk mese fa una 147 5p progressive aziendale cn poco più di 14000€ e 3000 km scarsi percorsi,odorava di nuovo,gomme nuovissime interni immacolati ancora la cera originale sulla carrozzeria,auto immatricolata nel febbraio 2007.ti consiglierei di tenerla ancora,1 xkè è molto bella,2 xkè nn vale la pena darla x 4 soldi e 3 perchè secondo me nn troveresti di meglio x rimpiazzare il tuo piccolo bolide. poi fai te. :) :147)
 
ciao luca veod che sei di genova mi par di aver visto un paio di volte di sfugguta la tua auto..
aime dato il tuning che hai fatto sulla tua in conce nn ti darebbero molto.. devi trovare l'amatore comq come valore puoi vederlo su www.motorbox.com listino usato :OK)


se la vuoi vendere solo x la paura delel sportellate fatti una bella assicurazione sugli atti valndalici ;) ;) ;) un auto si vende x me x altri motivi :OK)

se t fa piacere fai un salto nella discusisone regionale ligure il link 'e nella mia usrbar in firma cliccacli sopra :p
 
Per le paranoie ti capisco benissimo (io ero peggio di te).
Poi, col tempo, le cose cambiano. Ora mi giran sì le scatole casomai dovessi trovare la macchina segnata, però alla fine è una macchina.
La tua è bella, ma scordati di ricavarci i soldi spesi per la personalizzazione. Se la permuti per un'auto nuova ti danno giuso la cifra Eurotax (o Quattroruote); se la vendi a un privato potresti rimediare qualcosa in più (purché sia appassionato del genere «tuning») ma non certo gli 8mila e passa euro che hai speso.
La mia attuale Y è totalmente elaborata: eprom, scarico completo Supersprint, molle Eibach, ammortizzatori Bilstein, pastiglie Ferodo Racing, tubi freno aeronautici, spoiler posteriore Helvetia, kit Xenonlamp 5000 K, strumentazione e comandi Elefantino rosso. Ci avrò speso 10000 € e sai cosa mi davano se l'avessi permutata?
500 euro, dato che è un 1997. Invece, con la rottamazione me ne danno 3800 ed è per questo che ho firmato subito il contratto per la mia futura 147.
 
tienila e' veramente bella . ci fai max 11000€ che rinvesti in una panda... poi se permetti tra la 147 e una panda meglio la 147.. :OK)
 
ma se prendi una panda 1.2 nuova, o anche usata tenuta bene, è la stessa cosa... siamo fatti cosi, cerchiamo la perfezione che non è di questo mondo... ero ugualmente paranoico anche con la mia lancia delta del 94 tutta grandinata... figurati con la 147! poi le ler piccole portierate proprio non ci puoi fare nulla di nulla...
 
Top