Ragazzi ragazzi ragazzi!!!!!!!!! Preventivo x nuova 147 ..

DevilBoss86":22aglsu2 ha detto:
guarda io nn la prenderei manco a 18000...visto che è km 0 e modello base la prenderei solo 17000 + rottamazione vecchia auto e finanziamento a tasso zero sui primi 15000 euro
Beh sei un po ottimista... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
17.000 per la 120 mjet anche se progression non li spunti...soprattutto se gli dai dentro una macchina da rottamare.
Io avevo ricevuto 600 euro di offerta per una fiesta del 97 (9 anni e 90.000km, tenuta bene clima ecc cerchi...) che ho venduto da solo a circa 2000...
Per me vista la necessità di finanziare vai di nuovo...hanno + margini per sconti ecc...la pigli come vuoi e la immatricoli a gennaio.
Se hai i soldi sull'unghia la km 0 è + un affare perchè puoi giocare sul prezzo e il vendirtore crogiola al pensiero di levarsi una macchina che ha in giacenza (capitale investito immobilizzato) nel giro di 5 - 7 gg in cambio di cash senza pratiche ne sbattimenti...io pagandogliela subito lo avevo fatto calare e non di poco nelle richieste...
PS Nella offerta sul nuovo credo che ci sia anche il furto e incendio...non trascurare questa cosa che sono quasi 1000 euro all'anno risparmiati.
Se finanzi, vai di nuovo
 
DevilBoss86":lyiwxkyq ha detto:
si ma il problema a questo punto è il finanziamento...in 5 anni paga esattamente 1/4 in + del totale richiesto dal concessionario...4650 euro di interessi...all'anima degli usurai!
ma scusate...non vorrei dire, ma se il finanziamento è a tasso fisso al 5% per fare un esempio...mica vorrà dire che sono il 5% all'anno...
Significa il 5% dell'importo del debito (ex: 10.000 euro = 500 euro di interessi) o sbaglio?
Se no i mutui a 30 anni al 5% diventerebbero 5% * 30 anni = 150% ossia ti prestano 100.000 euro e gliene dai 250.000???mi sembra un po folle il ragionamento.
 
DevilBoss86":2zb2t90v ha detto:
Scusate eh...sto sentendo prezzi di tutte le maniere...ma come è che io pago solo 400 annui di incendio e furto e atti vandalici,socio-politici e d eventi atmosferici???
dipende dal valore della tua macchina.
Io nel preventivo assicurazione avevo :
1) RCA + FURTO INCENDIO ECC = 1500 ANNUI
2) RCA = 630 ANNUI
quindi risparmio annuo = circa 900 euro.
Motivo per cui ho accettato quando il conce mi ha detto che non scendeva oltre nel prezzo ma mi poteva regalare la furto incendio ecc per 3 anni
 
Rickyfer":23dh6ckw ha detto:
DevilBoss86":23dh6ckw ha detto:
Scusate eh...sto sentendo prezzi di tutte le maniere...ma come è che io pago solo 400 annui di incendio e furto e atti vandalici,socio-politici e d eventi atmosferici???
dipende dal valore della tua macchina.
Io nel preventivo assicurazione avevo :
1) RCA + FURTO INCENDIO ECC = 1500 ANNUI
2) RCA = 630 ANNUI
quindi risparmio annuo = circa 900 euro.
Motivo per cui ho accettato quando il conce mi ha detto che non scendeva oltre nel prezzo ma mi poteva regalare la furto incendio ecc per 3 anni


come valore l'anno scorso era 9000 euro,quest'anno sono 8100 di valore dichiarato e infatti me la hanno ridotta di 60 euro, ora pago 665 a bimestre quindi 1330 all'anno + 70 di satellitare per un totale complessivo di 1400 euro annui con bonus famiglia ed inoltre grazie al bonus pago come se stessi in 1 classe anche se sto nella 12esima mi pare.
 
Mi sembra che quello che ti ha dato dei consigli più ragionevoli sia stato Rickyfer con cui mi trovo pienamente d'accordo :OK)
Va bene ragazzi che è a km zero, va bene che il concessionario prima di tenerla lì è molto"invogliato" a disfarsene, va bene che la 147 ormai come modello è vecchio, insomma va bene tutto ma arrivare a portar via una 147 per 17000 euro mi sembra un bell'azzardo...

guardiamo in faccia la realtà, per quella cifra non potrà mai averla.Magari per 18000 se è capace a contrattare ma 17000 fidatevi che non li spunta.E se li spuntasse mi puzzerebbe motlo l'affare.Nel senso del chilometraggio reale e delle condizioni della vettura.
 
in effetti al chilometraggio nn ci avevo pensato...dice che ne segna 46...e se l'avessero azzerato o se avessero staccato la funicella contakm...dai un occhiata ai copertoni portando un gommista...anche perche non penso che cambiavano un treno di gomme per appena ad esempio 1000km.
 
DevilBoss86":2t8e4jy3 ha detto:
Rickyfer":2t8e4jy3 ha detto:
DevilBoss86":2t8e4jy3 ha detto:
Scusate eh...sto sentendo prezzi di tutte le maniere...ma come è che io pago solo 400 annui di incendio e furto e atti vandalici,socio-politici e d eventi atmosferici???
dipende dal valore della tua macchina.
Io nel preventivo assicurazione avevo :
1) RCA + FURTO INCENDIO ECC = 1500 ANNUI
2) RCA = 630 ANNUI
quindi risparmio annuo = circa 900 euro.
Motivo per cui ho accettato quando il conce mi ha detto che non scendeva oltre nel prezzo ma mi poteva regalare la furto incendio ecc per 3 anni


come valore l'anno scorso era 9000 euro,quest'anno sono 8100 di valore dichiarato e infatti me la hanno ridotta di 60 euro, ora pago 665 a bimestre quindi 1330 all'anno + 70 di satellitare per un totale complessivo di 1400 euro annui con bonus famiglia ed inoltre grazie al bonus pago come se stessi in 1 classe anche se sto nella 12esima mi pare.
beh...allora facendo 2 conti al volo se tu con 9000 ne paghi 400 di furto incendio, i 1000 circa citati da molti per una macchina nuova da circa 20.000 euro sono plausibili... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
pis-pis":2uvfqlt4 ha detto:
Mi sembra che quello che ti ha dato dei consigli più ragionevoli sia stato Rickyfer con cui mi trovo pienamente d'accordo :OK)
Va bene ragazzi che è a km zero, va bene che il concessionario prima di tenerla lì è molto"invogliato" a disfarsene, va bene che la 147 ormai come modello è vecchio, insomma va bene tutto ma arrivare a portar via una 147 per 17000 euro mi sembra un bell'azzardo...

guardiamo in faccia la realtà, per quella cifra non potrà mai averla.Magari per 18000 se è capace a contrattare ma 17000 fidatevi che non li spunta.E se li spuntasse mi puzzerebbe motlo l'affare.Nel senso del chilometraggio reale e delle condizioni della vettura.
:fluffle)
 
A me sulla mia 147 1.9 JTD 120 cv BL1 5 porte Km zero, hanno fatto il 17% di sconto dal listino...più ovviamente la valutazione del mio usato... Alla fine l'ho pagata 14500 euro... non male...

il 10 % su un modello "vecchio", mi sembra sinceramente poco... fai conto che per la Grande Punto fanno il 7%...
 
Ale 81":3jxkgb7e ha detto:
Sooor147":3jxkgb7e ha detto:
Alloa............ :D :D
Vi aggiorno .......
Oggi ho chiamato il venditore in conce ..il giovincello 27 enne ...( :culo) )..e gli ho fatto presente l'offerta stayalive .....e come x magia ha dichiarato che,effettivamente,con l'auto da dar dentro, posson fare la stayalive ....
Passero' martedi' sera a vedere quanto mi puo' venire...

Ma scusate, la polizza x 5 anni (antifurto,antincendio e kasko) non dvrebbe essere gia' inclusa nell'offerta stayalive ???????????Sul sito www.alfaromeo.it al 5° punto sulla descrizione dell'offerta dice " 5 anni di polizza furto&incendio e Kasko inclusa nel piano."...

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Si!!!!!!!!!!
E' tutto incluso nel piano!!!!!

Ma se vai poi a guardare l'esempio che fanno ti accorgerai che ipoteticamente per un importo di listino di circa 18000 euro calcolando il canone della rata per il numero rate ti viene fuori una cifra molto superiore, quindi non ti regalano un bel niente...


ATTENZIONE:incluso nel piano non significa incluso nel prezzo,nel senso che non te la regalano,ma viene inserito il suo valore nel finanziamento,in modo che vai a pagare il furto-incendio ecc..circa25-30€ al mese in +rispetto al finanziamento senza assicurazione.
Poi,non è obbligatorio aderire a quest'offerta:il mio conc me la proponeva anche senza furto-incendio
 
Re: RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI !!!!!!!!! Preventivo x nuova 147 ..

Sinceramente la tua offerta non mi sembra un granchè, è vero che io l'ho presa nuova senza tutti gli optional che ci sarebbero su questa, però.......
io ho:
147 1.9jtd120cv Black line
importanti di serie:
Cerchi17''
assetto sportivo
Optional:
bracciolo, MP3, comandi al volante, impianto bose.

totale 24.250
totale offerta 17.950

beh, mi sa che è più vantaggiosa la mia............
cioè, per dire, che, forse, potrebbero trattarti meglio, no?!
 
Ah,,,,.............. dimenticavo...mi ha tolto una voce che dice "finanziamento protetto" .......... qualcuno sa cos'è ? Gliel'ho chiesto,ma mi ha spiegato in maniera poco chiara e comprensibile (x me nn sapeva manco lui cosa fosse di preciso...)...
 
ciao a tutti, scusami se nn sono passato prima a presentarmi, ma volevo assolutamente dare il mio piccolo input allora...

a settembre ho trovato in una conce plurimarche una bellissima 147 grigia scuro,distinctive 1.9 150cv con pelle x 20.200,00 prezzo richiesto, la vettura era imm giugno o luglio 2006 sono stato d'avvero tentato....penso ..forse, qualcosina si poteva ancora limare quindi fate voi.
 
il prestito protetto è un assicurazione di sul valore del finanziamento che ti paga l'auto nei vari casi di:

MORTE :angel)
invalidità permanente o parziale
perdita temporanea del posto di lavoro....

e varie cose.....

ti dico che io ho preso la mia con 14000 km usata da una signora a fare la spesa.... del novembre 2005 distinctive/selective full optional... a 13900€.... fai un po te due calcoli.... 5000 € di risparmio ripetto alla tua e tutt'altro allestiemnto...

e se pensi la mia nuova costava 26500 euro JTDM 120 cv

non cavolatine....

per la storia del superbollo ti consiglio vivamente di prendere il 120....

Opuure orientati verso la Gpunto sport 130 17 800 € è tua...e viaggia da paura... :bravo)
 
Hosentito anche il fidato cpomecca fiat che mi aveva deto che mi cercava qualche 147 d'occasione e l'offerta era simile (a dir la verità peggio).
Alla fine l'ho presa da questo qui e pace amen.Anche xchè nella mia zona ci sono si e no 4 conce alfa in un raggio di 60 km se non di piu' ........

:KO) :KO)
Meglio nn pensarci e pensare alla :inocchio) :inocchio) :alfa)

ciao ragazzi.....ci sentiremo presto ( :asd) :asd) )
 
Top