Ragazzi ragazzi ragazzi!!!!!!!!! Preventivo x nuova 147 ..

Forse non ho capito.... :confusbig)
hai detto 385 per 5 anni cioè 23100. Ma gli dai anche un anticipo?
Ho visto sul configurator è viene 21490 piu 490 di metalizzato siamo a 21980!!
Se è con anticipo zero ci puo stare ma se gli dai anche dei soldi mi sembra alquanto poco conveniente :scratch)
Ciao
 
Scusate se rispondo ora ma ....

Guardate, ho fatto cercare sta macchina pure al fido mecca fiat in tutta la zona delle sue filiali e mi ha portato una 147 3p col filtro antiparticolato km 0 a 19.000 euro..(cioè peggio di questa di questo conce..)

Purtroppo 5 anni è tanto ma d'altronde mi sono venuti addosso,la mia ex auto nn vale piu' nulla (500 euro) e mi son ritrovato senza auto x ndare a lavoro (90 km al di' ....).O meglio......mi è rimasta la 145 1.4 TS di famiglia...peccato che fa' il 12km/litro....

Lo so non è molto come offerta,..la rottamazione me la faccio rimborsare dall'asicurazione .. alla fine la pago
19500 euro.. anticipo e quindi 18.000 euro finanziabili ...al tasso interno loro (5.2% invece dello standard 6.3) ...
Fin della fiera sono 385 x 5 anni...

(è una km zero (46 km :asd) , 5 porte,progression 120 CV mjtd ,braciolo,cerchi 16...nulla di piu'....il problema è che l'avevano proprio come la volevo io ...ovvero color grigio lipari, 3° restyling e interni chiari...dove trovo una macchina cosi' coi colori cosi' ???? O nuova o niente .....

A parte che ho visto anche sui vari giornali (al volante,4 ruote) e al massimo la porti a casa a 18500 euro.... tranne qualche rarissimo caso dove la danno a 16.000 ma si trovava in centro italia...)

Il preventivo x una nuova mi costava di piu ' ..... non molto ,ma di piu' ...alla fine ha su 46 km quindi....





Cavolo contavo di portarmela a casa sto fine settimana,ma a causa delle trafile burocratiche mi sa che non cè l'avro' ......... mammammia speriamo di averla x natale....

:A) :A) :A) :A)
 
Top