Ragazzi ragazzi ragazzi!!!!!!!!! Preventivo x nuova 147 ..

Ale 81":264xt8hg ha detto:
prossimo alfista":264xt8hg ha detto:
Ale 81":264xt8hg ha detto:
Ma sulle km 0 non ti possono dare la possibilita dei 15000 a finanziamento a tasso 0????
Forse, no, a questo punto vendendo quanto ci si spende per gli interessi conviene assolutamente puntare sul nuovo...

Credo che la possibilità dei 15000 a tasso zero sia solo per le nuove, non per le km0 :OK)
Quindi è una mega inc.....! :asd)
Cioè si spende qualche centinaio di euro in meno perche è km0 poi il finanziamento ti fa pagare qualche migliaio di euro in piu per gli interessi...
La convenienza allora è solo pagarla in contanti una km 0, se si sceglie di far leva sul finanziamento è piu economico prenderla nuova...
Considerando poi i giovani che magari è poco che lavorano, il finanziamento è d'obbligo, quindi la morale è: lasciamo perdere le km 0 finchè ti offrono le nuove ad interessi 0!



quotone in pieno!!! :jolly)
 
Ale 81":437b4bc4 ha detto:
prossimo alfista":437b4bc4 ha detto:
Ale 81":437b4bc4 ha detto:
Ma sulle km 0 non ti possono dare la possibilita dei 15000 a finanziamento a tasso 0????
Forse, no, a questo punto vendendo quanto ci si spende per gli interessi conviene assolutamente puntare sul nuovo...

Credo che la possibilità dei 15000 a tasso zero sia solo per le nuove, non per le km0 :OK)
Quindi è una mega inc.....! :asd)
Cioè si spende qualche centinaio di euro in meno perche è km0 poi il finanziamento ti fa pagare qualche migliaio di euro in piu per gli interessi...
La convenienza allora è solo pagarla in contanti una km 0, se si sceglie di far leva sul finanziamento è piu economico prenderla nuova...
Considerando poi i giovani che magari è poco che lavorano, il finanziamento è d'obbligo, quindi la morale è: lasciamo perdere le km 0 finchè ti offrono le nuove ad interessi 0!

Già, così pare :asd)
 
daMaster":3k8qiz1g ha detto:
...prezzo decisamente alto....
chiederei 1000-1500 euro in meno e una supervalutazione del tuo usato.

Ultimo restyling?? :confusbig) ,il clima è cmq manuale.


Giustamente ci fa notare l'amico che il clima è manuale....

Io non la prenderei, poi i nostri sono solo consigli, il padrone delle tue tasche sei tu, ma...fai bene i conti! :OK)
 
Bhè ..grazie x avermi aperto gli occhi ..... come immaginavo ,infatti non mi sembrava un granchè come offerta ...
Ma a sto punto ho un 2 domandine da farvi :

-Il finanziamento 147 stayalive che fanno sulle nuove è fino a un max di 15000 euro ??????
-La prendono una macchina euro 0 da dar dentro ? (nell'offerta stayalive)?


Quindi (consigliatemi xchè siete la mia bibbia vivente ) .......

Se gliela spunto a 18.000 euro .... puo' andare ????
Oppure gli dico dell'offerta sul nuovo (stayalive...) ---
:sarcastic) :sarcastic)
 
Anche a me sembra che il prezzo sia un pò alto, considera anche che siamo a fine anno e tra un mese avrai un'auto che ha già un anno ... cerca di spuntare un prezzo più basso .
Se hai una euro 0 con l'anno nuovo dovrebbero esserci degli incentivi alla rottamazione - però sembra piuttosto bassi ... - quindi ti conviene aspettare se puoi . Stai tranquillo che tanto occasioni come quella ti capiteranno di nuovo :OK)
 
spacecowboy78":2r4pdo5o ha detto:
prova a fare un conto e vedere dopo 5 anni quanto vai a pagarla con quegli interessi:io valuterei in tal caso una nuova con finanziamento tasso 0!!


se guardi nella prima pagina lo avevo già fatto io il conto...paga esattamente 4650 euro di interessi! :jolly)
 
Lo stay Alive ti obbliga a pagare però anche l'assicurazione furto incendio per 5 anni, facendo un calcolo vieni a spendere 4-5000 euro in piu del prezzo pattuito...
Invece io farei il finanziamento dei 5 anni a tasso 0 che non centre niente con lo stay alive!
 
Ale 81":3ktzocr7 ha detto:
Lo stay Alive ti obbliga a pagare però anche l'assicurazione furto incendio per 5 anni, facendo un calcolo vieni a spendere 4-5000 euro in piu del prezzo pattuito...
Invece io farei il finanziamento dei 5 anni a tasso 0 che non centre niente con lo stay alive!

Scusate ragazzi, ma il furto incendio non te lo paga l'alfa? :sgrat)
 
Nasona indiana":294lwpkr ha detto:
Ale 81":294lwpkr ha detto:
Lo stay Alive ti obbliga a pagare però anche l'assicurazione furto incendio per 5 anni, facendo un calcolo vieni a spendere 4-5000 euro in piu del prezzo pattuito...
Invece io farei il finanziamento dei 5 anni a tasso 0 che non centre niente con lo stay alive!

Scusate ragazzi, ma il furto incendio non te lo paga l'alfa? :sgrat)
No! :asd)
In pratica se tu ti leggi l'offerta stay alive sembra che ti regalino tutto...
Poi vai a moltiplicare le 60 rate per il prezzo di ogni singola rata e viene fuori una cifra allucinante...
Ho chiesto in Alfa e mi hanno risposto che effettivamente alla fine dei conti ti paghi il furto e incendio coi tuoi soldi...
 
il furto e incendio è COMPRESO NEL PIANO:hai la polizza x 5 anni con 2000€ di spesa,x tutto il primo anno la macchina mantiene il valore commerciale originale,mentre con le polizze classiche ,dopo 6 mesi hai già la svalutazione.Cmq secondo me nel computo complessivo in 5 anni conviene;sono anche inclusi atti vandalici,eventi socio-politici e atmosferici
 
Alloa............ :D :D
Vi aggiorno .......
Oggi ho chiamato il venditore in conce ..il giovincello 27 enne ...( :culo) )..e gli ho fatto presente l'offerta stayalive .....e come x magia ha dichiarato che,effettivamente,con l'auto da dar dentro, posson fare la stayalive ....
Passero' martedi' sera a vedere quanto mi puo' venire...

Ma scusate, la polizza x 5 anni (antifurto,antincendio e kasko) non dvrebbe essere gia' inclusa nell'offerta stayalive ???????????Sul sito www.alfaromeo.it al 5° punto sulla descrizione dell'offerta dice " 5 anni di polizza furto&incendio e Kasko inclusa nel piano."...

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Sooor147":sgmg5tc7 ha detto:
Alloa............ :D :D
Vi aggiorno .......
Oggi ho chiamato il venditore in conce ..il giovincello 27 enne ...( :culo) )..e gli ho fatto presente l'offerta stayalive .....e come x magia ha dichiarato che,effettivamente,con l'auto da dar dentro, posson fare la stayalive ....
Passero' martedi' sera a vedere quanto mi puo' venire...

Ma scusate, la polizza x 5 anni (antifurto,antincendio e kasko) non dvrebbe essere gia' inclusa nell'offerta stayalive ???????????Sul sito www.alfaromeo.it al 5° punto sulla descrizione dell'offerta dice " 5 anni di polizza furto&incendio e Kasko inclusa nel piano."...

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Si!!!!!!!!!!
E' tutto incluso nel piano!!!!!

Ma se vai poi a guardare l'esempio che fanno ti accorgerai che ipoteticamente per un importo di listino di circa 18000 euro calcolando il canone della rata per il numero rate ti viene fuori una cifra molto superiore, quindi non ti regalano un bel niente...
 
Io ho pagato 19800 una serie 3 nuova 1.9 120, con spoiler e bracciolo, senza finanziamento e rottamando una euro 1...

Fai due conti...

Ti includono la polizza se finanzi...e la stay alive ti viene sui 25000 circa...

Calcola che una km0 dove sono andato io di settembre 2006, quindi nuova, la davano a 18500
 
Anch'io l'ho presa Km0 la mia serie 0 (tempo fa) e da allestimenti con i 17'' l'ho pagata 18600 eurozzi, con sconto del 20% sul prezzo di listino :nod)
Io ti consiglierei di trattarla un po' e di arrivare a 18800-19000, tanto considera che il venditore ha margine e se trova chi non dice nulla fa l'affare e vende a quello che chiede, altrimenti se tratti un po' può tranquillamente scendere di alcune centinaia di euro. :OK)
 
Top