Ragazzi dubbio su 3 tipi di cerchi!Consigli?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi su due possibili cerchi da 17" per la 147...io sono indeciso!Chiedo consiglio a voi!

1° tipo:

1tipo.png

2° tipo:

2tipo.png

3° tipo:

3tipo.png

In particolare,i cerchi della foto n.3 sono di un allestimento speciale della GT,sapete dirmi quale?? :grazie) :grazie)

I cerchi nella terza foto sono i cerchi montati sulle GT piu' recenti,quelle commercializzate prima dell'uscita dai listini,in versione collezione...Andavano a sostituire i cerchi della seconda foto...Questo da quel che ricordo :OK)
Cmq tra i 3 tipi di cerchi voto i primi.

Grazie jet per il post!Me la ricordavo quella 147 ma non ritrovavo la discussione!

I 1° e i 3° sono quelli che più mi piacciono!!A differenza dell'altro ragazzo che li ha montati, adesso su ebay ci sono solo in versione chiara e/o diamantata...(in merito al 1° modello di cerchi).Bruniti non li fanno più o comunque non sono in vendita attualmente!

soloalfa":18rrby2c ha detto:
Grazie jet per il post!Me la ricordavo quella 147 ma non ritrovavo la discussione!

I 1° e i 3° sono quelli che più mi piacciono!!A differenza dell'altro ragazzo che li ha montati, adesso su ebay ci sono solo in versione chiara e/o diamantata...(in merito al 1° modello di cerchi).Bruniti non li fanno più o comunque non sono in vendita attualmente!
Meglio ancora allora :spin)

soloalfa":3411m5f6 ha detto:
L'unica cosa che mi blocca,riguardo ai 1°, è che sono delle repliche!Mentre i 2° e 3° sono originali alfa...non vorrei fare cappelle prendendo cerchi di dubbia qualità, costruiti chissà dove...

Considera che ci sono anche repliche molto valide :nod)
SIcuramente gli originali son fatti meglio...

Sui primi a settembre ci stavo facendo un pensiero an he io, sono allucinogeni, troppo belli!!!
Non ci pensare e poi facci tante foto.
Ciaociao ;)

Voto anche io per i primi,gli altri 2 non stanno bene sulla 147 per me sono troppo pieni,gli ultimii li ha un mio amico sulla Gt ma non si possono vedere dal vivo :asd)

che te frega tanto compri i primi ! :D
poi voglio vederti a pulire gli altri 2 :matto)

°maCHo°":2mjptz9q ha detto:
che te frega tanto compri i primi ! :D
poi voglio vederti a pulire gli altri 2 :matto)

confermo i miei sono simili e ci vuole più a lavare i cerchi che il resto della macchina :lol:
restano sempre pezzetti sporchi tra le razze che si nascondono nel sapone, vai per sciacquare e vengono fuori :swear)